Salve, ho un open space, nel mio appartamento, e nella zona salotto c'è un controsoffitto fatto con dei faretti incassati ed un taglio, all'interno del controsoffitto... |
Salve, che marca di pannelli LED mi consigliate?Avete sentito parlare di:MAPAMUniverso led technology??... |
Buongiorno,Vorrei realizzare un'illuminazione con controsoffitto stile moderno (con gola luminosa).Non essendo pratico e non avendo la fantasia necessaria non riesco a trovare una... |
Ciao a tutti,ho una domanda in merito all'illuminazione da controsoffitto.Di recente ho smontato l'alimentatore installatomi dal tecnico che ha controsoffittato per cambiare dei... |
Notizie che trattano Idee illuminazione controsoffitto con veletta esistente che potrebbero interessarti
|
Soluzioni per illuminare una stanza senza lampadarioIlluminazione - Tra le soluzioni per illuminare casa, se vogliamo farlo senza lampadario, ci sono faretti e strisce a led, lampade da terra, applique e altre soluzioni. |
Come realizzare un controsoffitto in cartongesso in bagnoRestauro edile - Per i molti vantaggi progettuali che apporta, realizzare un controsoffitto in cartongesso è tra le opere edili uno degli interventi più richiesti anche in bagno |
I controsoffitti di gesso rivestito e gli elementi di giunzioneTetti e coperture - I controsoffitti di gesso rivestito sono fissati a muro con specifici elementi di giunzione, gli scuretti, così da evitare le antiestetiche lesioni perimetrali. |
Idee originali per illuminare l'ingresso valorizzando gli spaziIlluminazione - Illuminazione d'ingresso: strisce a led al soffitto e colorate sospensioni, applique geometriche o faretti a incasso al controsoffitto, per valorizzare gli spazi. |
Strisce RadiantiImpianti - Tra i vari tipi di sistemi di riscaldamento ad irraggiamento, uno caratterizzato da coefficienti di emissione particolarmente elevati sono le strisce radianti. |
Tecniche di illuminazione della cucina: funzionali soluzioni d'arredoSoluzioni progettuali - Tecniche di illuminazione cucina: strisce a led o faretti al soffitto, sospensioni e barre sottopensile creano la luce diffusa o concentrata sui piani di lavoro |
Come progettare l'illuminazione in casaIlluminazione - Progettare l'illuminazione dell'ingresso, della cucina, soggiorno, camera e bagno, con luci diffuse e localizzate, per evidenziare le distinte zone funzionali. |
Soluzioni per illuminare un bagno ciecoSoluzioni progettuali - Come illuminare un bagno cieco: una cornice a soffitto che imita il cielo, un controsoffitto con luce diffusa, specchi retroilluminati o soffitti tesi luminosi. |
Illuminazione d'avanguardiaLampade a sospensione - Uno dei campi maggiormente esplorati dai designer e costantemente innovati, nelle forme e nei materiali, tanto quanto nelle tecnologie, è quello dell'illuminotecnica. |