Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e scrivo per avere idee e consigli su come realizzare un controsoffitto con faretti e/o strisce a led nella zona living. La zona... |
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio su un problema riscontrato durante il montaggio dei faretti ad incasso nel controsoffitto. Praticamente abbiamo forato con la sega a... |
Buonasera, vorrei installare un controsoffitto in bagno ed installare in corrispondenza della doccia dei faretti IP65 RGB, di quelli cioè dimmerabili e che cambiano colore... |
Ho comprato un nuovo mobile che svolgerà la funzione di dispensa e mi piacerebbe installarvi all'interno dei faretti. Quali lampade mi consigliate di mettere?C'è un... |
Buonasera, ristrutturando il mio appartamento abbiamo fatto costruire un controsoffitto in cartongesso coibentato con lana roccia. Questo controsoffitto è già,... |
Notizie che trattano Faretti controsoffitto. ac o dc? che potrebbero interessarti
|
Soluzioni per illuminare una stanza senza lampadarioIlluminazione - Tra le soluzioni per illuminare casa, se vogliamo farlo senza lampadario, ci sono faretti e strisce a led, lampade da terra, applique e altre soluzioni. |
Come realizzare un controsoffitto in cartongesso in bagnoRestauro edile - Per i molti vantaggi progettuali che apporta, realizzare un controsoffitto in cartongesso è tra le opere edili uno degli interventi più richiesti anche in bagno |
Idee originali per illuminare l'ingresso valorizzando gli spaziIlluminazione - Illuminazione d'ingresso: strisce a led al soffitto e colorate sospensioni, applique geometriche o faretti a incasso al controsoffitto, per valorizzare gli spazi. |
Tipologie di controsoffitti e consigli per una corretta realizzazioneFacciate e pareti - Un controsoffitto in cartongesso valorizza gli ambienti rendendoli unici e isolati acusticamente o termicamente. Ecco le varie tipologie di controsoffittatura. |
Parete letto in cartongesso con librerieZona notte - Parete letto in cartongesso. Struttura luminosa controparete-controsoffitto, che dà profondità. Unica parete curva con due librerie angolari, per sfruttare ogni spazio. |
Effetti sorprendenti con le luci nascosteLampade a sospensione - Effetti sorprendenti con apparecchi a incasso che scompaiono completamente nel soffitto o parete, per rendere i fasci di luce veri protagonisti dell'illuminazione. |
Pensare l'illuminazione di casa con i migliori faretti a led da incassoLampade a sospensione - I faretti led da incasso sono la scelta ideale per chi cerca un'illuminazione moderna ed efficiente nel proprio appartamento. Consigli su quali faretti comprare |
Cartongesso in cucina: opzione versatile usando quello giustoMateriali edili - Il cartongesso è un materiale estremamente versatile che può essere modellato e lavorato per adattarsi a una gran varietà di esigenze, ecco come usarlo in cucina |
Tecniche di illuminazione della cucina: funzionali soluzioni d'arredoSoluzioni progettuali - Tecniche di illuminazione cucina: strisce a led o faretti al soffitto, sospensioni e barre sottopensile creano la luce diffusa o concentrata sui piani di lavoro |