• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2018-10-22 18:55:29

Illuminare la dispensa con faretti


Annalisaventuri
login
15 Ottobre 2018 ore 11:31 3
Ho comprato un nuovo mobile che svolgerà la funzione di dispensa e mi piacerebbe installarvi all'interno dei faretti.
Quali lampade mi consigliate di mettere?
C'è un modo per far si che la luce si accenda appena apro il mobile?
Grazie in anticipo :) :)

CONSIGLIATO amazon-seller
Luce per Armadio con Sensore
€ 7.99
COMPRA

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 15 Ottobre 2018, alle ore 22:16 - ultima modifica: Lunedì 15 Ottobre 2018, all or 22:19
    Ciao,
    esistono in commercio varie tipologie di lampade a sensore di presenza.
    In pratica si accendono nel momento in cui si apre la porta della dispensa e si spengono da sole dopo la chiusura.
    Le puoi trovare nella Grande Distribuzione o nel web vedi ad esempio quello proposto in questa pagina.

  • annalisaventuri
    Annalisaventuri Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 22 Ottobre 2018, alle ore 15:56
    Ho trovato questo faretto e ho pensato che potrei metterla all'interno :/ non sono certa della cosa però...

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Annalisaventuri
    Lunedì 22 Ottobre 2018, alle ore 18:55
    Ho trovato questo faretto e ho pensato che potrei metterla all'interno :/ non sono certa della cosa però...
    Mi sembra un prezzo salato x la funzione dispensa,

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img annatalotti
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio su un problema riscontrato durante il montaggio dei faretti ad incasso nel controsoffitto. Praticamente abbiamo forato con la sega a...
annatalotti 01 Settembre 2019 ore 14:15 3
Img neomic@virgilio.it
Buonasera, vorrei installare un controsoffitto in bagno ed installare in corrispondenza della doccia dei faretti IP65 RGB, di quelli cioè dimmerabili e che cambiano colore...
[email protected] 14 Dicembre 2018 ore 12:58 1
Img pilessio
Buonasera, ristrutturando il mio appartamento abbiamo fatto costruire un controsoffitto in cartongesso coibentato con lana roccia. Questo controsoffitto è già,...
pilessio 13 Febbraio 2018 ore 10:15 6
Img lich
Ciao a tutti, scusate se la domanda è già stata posta. Sto ristrutturando casa e sono ad uno stadio avanzato. Dove erano state previste delle semplici plafoniere mi...
lich 18 Luglio 2017 ore 14:36 2
Img clacla86n
Sto ristrutturando un appartamento e sono intenzionato ad utilizzare i faretti per l'illuminazione.Disporli per tutti gli ambienti della casa potrebbe essere brutto?Devo seguire...
clacla86n 21 Agosto 2015 ore 18:01 7
Notizie che trattano Illuminare la dispensa con faretti che potrebbero interessarti


Faretti LED in casa: vantaggi, modelli e consumi

Lampade a sospensione - I faretti LED sono delle ottime lampadine volte al risparmio. All'interno di questo articolo analizzeremo i vantaggi e i migliori modelli presenti in commercio.

Valorizzare gli ambienti con i faretti orientabili

Lampade a sospensione - La valorizzazione di un ambiente, che si tratti di un appartamento o uno studio, passerà gioco forza anche attraverso la scelta e l'installazione dei punti luce

Pensare l'illuminazione di casa con i migliori faretti a led da incasso

Lampade a sospensione - I faretti led da incasso sono la scelta ideale per chi cerca un'illuminazione moderna ed efficiente nel proprio appartamento. Consigli su quali faretti comprare

Faretti smart per controllare le luci in casa con un clic

Sistemazione esterna - Con i faretti smart è possibile illuminare tutti gli ambienti della casa: dal salotto al giardino e anche i laghi. Si possono controllare con l'app da remoto.

Riorganizzare lo spazio in casa con l'armadio in cartongesso

Armadi e cabine armadio - Un modo per sfruttare bene gli spazi è la realizzazione di un armadio in cartongesso. Un intervento semplice, soprattutto per gli amanti dei lavori di fai da te

Come illuminare un seminterrato nel miglior modo possibile

Lampade a sospensione - Riuscire ad illuminare un appartamento seminterrato può rivelarsi una vera e propria sfida ma basterà fare la scelta giusta delle luci e dei colori del mobilio

Come illuminare la facciata esterna di casa adeguatamente

Sistemazione esterna - Illuminare la facciata esterna risponde a due esigenze: maggiore sicurezza ed estetica. Vediamo alcune idee per ravvivare la facciata e aumentare la sicurezza.

Illuminare giardino e ingresso

Giardino - Alcuni suggerimenti utili per illuminare correttamente e in modo scenografico porte di ingresso, vialetti, giardini, alberi e aiuole quando il sole tramonta.

Messa al bando lampade ad incandescenza

Lampade a sospensione - Dal primo settembre 2012 le lampade ad incandescenza sono fuori legge, per cui ora si utilizzano sistemi alternativi per progettare l'illuminazione della casa.
346.463 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI