Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2018-10-22 18:55:29

Illuminare la dispensa con faretti

Annalisaventuri
login
15 Ottobre 2018 ore 11:31 3
Ho comprato un nuovo mobile che svolgerà la funzione di dispensa e mi piacerebbe installarvi all'interno dei faretti.
Quali lampade mi consigliate di mettere?
C'è un modo per far si che la luce si accenda appena apro il mobile?
Grazie in anticipo :) :)

CONSIGLIATO amazon-seller
Luce per Armadio con Sensore
✦ Nuova generazione,Linea più liscia,Confezione ricca: 3 Modalità di illuminazione: utilizzando la...
prezzo € 17.99
invece di € 23.99 COMPRA

• jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 15 Ottobre 2018, alle ore 22:16 - ultima modifica: Lunedì 15 Ottobre 2018, all or 22:19
    Ciao,
    esistono in commercio varie tipologie di lampade a sensore di presenza.
    In pratica si accendono nel momento in cui si apre la porta della dispensa e si spengono da sole dopo la chiusura.
    Le puoi trovare nella Grande Distribuzione o nel web vedi ad esempio quello proposto in questa pagina.

• annalisaventuri
    Annalisaventuri Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 22 Ottobre 2018, alle ore 15:56
    Ho trovato questo faretto e ho pensato che potrei metterla all'interno :/ non sono certa della cosa però...

• jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Annalisaventuri
    Lunedì 22 Ottobre 2018, alle ore 18:55
    Ho trovato questo faretto e ho pensato che potrei metterla all'interno :/ non sono certa della cosa però...
    Mi sembra un prezzo salato x la funzione dispensa,

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img annatalotti
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio su un problema riscontrato durante il montaggio dei faretti ad incasso nel controsoffitto. Praticamente abbiamo forato con la sega a...
annatalotti 01 Settembre 2019 ore 14:15 3
Img neomic@virgilio.it
Buonasera, vorrei installare un controsoffitto in bagno ed installare in corrispondenza della doccia dei faretti IP65 RGB, di quelli cioè dimmerabili e che cambiano colore...
neomic@virgilio.it 14 Dicembre 2018 ore 12:58 1
Img dom72
Buongiorno, nel soggiorno di casa mia, esiste già (da quando è stata acquista la casa) un controsoffitto in cartongesso della quale non so praticamente nulla...la...
dom72 26 Giugno 2018 ore 11:48 11
Img pilessio
Buonasera, ristrutturando il mio appartamento abbiamo fatto costruire un controsoffitto in cartongesso coibentato con lana roccia. Questo controsoffitto è già,...
pilessio 13 Febbraio 2018 ore 10:15 6
Img lich
Ciao a tutti, scusate se la domanda è già stata posta. Sto ristrutturando casa e sono ad uno stadio avanzato. Dove erano state previste delle semplici plafoniere mi...
lich 18 Luglio 2017 ore 14:36 2
Notizie che trattano Illuminare la dispensa con faretti che potrebbero interessarti

Valorizzare gli ambienti con i faretti orientabili

Lampade a sospensione - La valorizzazione di un ambiente, che si tratti di un appartamento o uno studio, passerà gioco forza anche attraverso la scelta e l'installazione dei punti luce

Illuminare camera da letto e guardaroba

Zona notte - Luci che favoriscono il rilassamento e il riposo per la camera da letto e luci funzionali per illuminare bene gli armadi e poter distinguere i colori dei vestiti.

Faretti smart per controllare le luci in casa con un clic

Sistemazione esterna - Con i faretti smart è possibile illuminare tutti gli ambienti della casa: dal salotto al giardino e anche i laghi. Si possono controllare con l'app da remoto.

Illuminazione di una nicchia

Progettazione - Per illuminare correttamente una nicchia bisogna esaminare con attenzione le sue dimensioni e anche le caratteristiche degli oggetti da valorizzare al suo interno.

Illuminare giardino e ingresso

Giardino - Alcuni suggerimenti utili per illuminare correttamente e in modo scenografico porte di ingresso, vialetti, giardini, alberi e aiuole quando il sole tramonta.

Messa al bando lampade ad incandescenza

Lampade a sospensione - Dal primo settembre 2012 le lampade ad incandescenza sono fuori legge, per cui ora si utilizzano sistemi alternativi per progettare l'illuminazione della casa.

Lampade da giardino fotovoltaiche

Impianti rinnovabili - Sul mercato si trovano lampioni e faretti a led con pannelli fotovoltaici integrati pensati specificamente per illuminare il giardino senza alcun costo aggiuntivo.

Illuminazione del giardino

Giardino - L'illuminazione del giardino è utilizzata per illuminare e rendere fruibile anche di sera gli spazi aperti ma anche per creare particolari atmosfere con la luce.

Arredare con la luce

Arredamento - Se lo studio dell'illuminazione nasce come parte integrante del progetto della nostra casa, riusciremo davvero ad arredare con la luce.
REGISTRATI COME UTENTE
328.967 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//