• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2018-12-14 12:58:23

Faretti LED rgb effetto cromoterapia


Buonasera,
vorrei installare un controsoffitto in bagno ed installare in corrispondenza della doccia dei faretti IP65 RGB, di quelli cioè dimmerabili e che cambiano colore (tipo cromoterapia).
Ho visto che i faretti di marca sono molto costosi, mentre se si va su cinesate il prezzo scende e di molto...
Qualcuno ha esperienza in merito per darmi consigli?
Grazie

CONSIGLIATO amazon-seller
Kit doccia faretto LED RGB
€ 124.99
COMPRA

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 14 Dicembre 2018, alle ore 12:58 - ultima modifica: Venerdì 14 Dicembre 2018, all or 13:11
    Ciao,

    a proposito di faretti a led colorati dimmerabili le proposte commerciali sono alquanto tante.

    Ho postato due esempi, su prodotti che variano dai 15-30 euro in più. ma personalmente non li conosco.

    l'importante è curare la predisposizione dell'allaccio con cavi e morsetti cablati e sicuri.

    Ricordo ad esempio oltre a telecomandi specifici, che l'eventuale'interuttore, se vicino alla doccia deve essere tassativamente a camera stagna.

    In quanto al prodotto visto che si trovano in commercio o nella grande distribuzione a prezzi competitivi, come evidenziavi tu è meglio osservare bene per primo (secondo me) il marchio IMQ, la garanzia al diritto di recesso in caso di difetto.

    Anche in un negozio specializzato d'illuminazione credo sia possibile trovare un kit predisposto per la cromoterapia adatto alle tue esigenze.


Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img darioruocco
Salve,ho un soggiorno di dimensioni 6x7 che ha già un controsoffitto con 18 faretti totali.Devo cambiarli per acquistare quelli a led.I faretti che voglio acquistare sono...
darioruocco 04 Giugno 2014 ore 12:08 1
Notizie che trattano Faretti LED rgb effetto cromoterapia che potrebbero interessarti


Doccia emozionale con la cromoterapia

Vasche e docce - La doccia con cromoterapia abbina il getto d'acqua alla luce colorata, donando a chi ne fa uso un appagante senso di benessere. Realizzabile a casa come in SPA.

Realizzare una cabina doccia con cromoterapia

Zona bagno - La cabina doccia caratterizza i bagni contemporanei, le vasche tradizionali ormai stanno scomparendo in vista di docce attrezzate con cromoterapia e non solo.

Faretti LED in casa: vantaggi, modelli e consumi

Lampade a sospensione - I faretti LED sono delle ottime lampadine volte al risparmio. All'interno di questo articolo analizzeremo i vantaggi e i migliori modelli presenti in commercio.

Anteprima bagno

Bagno - Si susseguono le anticipazioni presentate alla stampa di novità, restyling ed ampliamenti di collezioni che verranno messi in mostra al prossimo Salone

Valorizzare gli ambienti con i faretti orientabili

Lampade a sospensione - La valorizzazione di un ambiente, che si tratti di un appartamento o uno studio, passerà gioco forza anche attraverso la scelta e l'installazione dei punti luce

Wellness in casa

Wellness - C'era una volta il centro benessere, meta di vacanze all'insegna del puro riposo e della cura della propria persona. La tendenza attuale è invece l'home wellness.

Cromoterapia e aromaterapia per il benessere psicofisico

Wellness - Un buon rimedio per ritrovare il benessere completo è concedersi qualche ora di relax, anche tra le mura domestiche, con la cromoterapia abbinata all'aromaterapia.

Pensare l'illuminazione di casa con i migliori faretti a led da incasso

Lampade a sospensione - I faretti led da incasso sono la scelta ideale per chi cerca un'illuminazione moderna ed efficiente nel proprio appartamento. Consigli su quali faretti comprare

Lampade multicolor

Lampade a sospensione - Che sia a sospensione, da terra, o da tavolo, la lampada colorata consente di arredare uno spazio con un tocco di estro e di originalità: vediamone alcuni esempi.
346.657 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI