Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Faretti LED rgb effetto cromoterapia

Neomic@virgilio.it
login
20 Novembre 2018 ore 17:22 1
Buonasera,
vorrei installare un controsoffitto in bagno ed installare in corrispondenza della doccia dei faretti IP65 RGB, di quelli cioè dimmerabili e che cambiano colore (tipo cromoterapia).
Ho visto che i faretti di marca sono molto costosi, mentre se si va su cinesate il prezzo scende e di molto...
Qualcuno ha esperienza in merito per darmi consigli?
Grazie

CONSIGLIATO
Kit doccia faretto LED RGB ALED...
Di luce multicolore con 10 pezzi di 3-in-1 chip LED RGB e mettendo fuori 16 colori diversi LED...
prezzo € 13,99
COMPRA

• jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 14 Dicembre 2018, alle ore 12:58 - ultima modifica: Venerdì 14 Dicembre 2018, alle ore 13:11
    Ciao,

a proposito di faretti a led colorati dimmerabili le proposte commerciali sono alquanto tante.

Ho postato due esempi, su prodotti che variano dai 15-30 euro in più. ma personalmente non li conosco.

l'importante è curare la predisposizione dell'allaccio con cavi e morsetti cablati e sicuri.

Ricordo ad esempio oltre a telecomandi specifici, che l'eventuale'interuttore, se vicino alla doccia deve essere tassativamente a camera stagna.

In quanto al prodotto visto che si trovano in commercio o nella grande distribuzione a prezzi competitivi, come evidenziavi tu è meglio osservare bene per primo (secondo me) il marchio IMQ, la garanzia al diritto di recesso in caso di difetto.

Anche in un negozio specializzato d'illuminazione credo sia possibile trovare un kit predisposto per la cromoterapia adatto alle tue esigenze.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img darioruocco
Salve,ho un soggiorno di dimensioni 6x7 che ha già un controsoffitto con 18 faretti totali.Devo cambiarli per acquistare quelli a led.I faretti che voglio acquistare sono...
darioruocco 03 Giugno 2014 ore 22:03 1
Img emiliano1712
Buonasera, dovrei posizionare dei faretti led nel mio appartamento. Mi hanno consigliato di acquistare quelli da 7W, con 500 lumen circa e 3500K.Il problema è che non so...
emiliano1712 14 Novembre 2014 ore 19:13 1
Notizie che trattano Faretti LED rgb effetto cromoterapia che potrebbero interessarti
Realizzare una cabina doccia con cromoterapia

Realizzare una cabina doccia con cromoterapia

Zona bagno - La cabina doccia caratterizza i bagni contemporanei, le vasche tradizionali ormai stanno scomparendo in vista di docce attrezzate con cromoterapia e non solo.
Benefici della doccia con la cromoterapia

Benefici della doccia con la cromoterapia

Wellness - La doccia emozionale o doccia cromoterapica, abbina il getto d'acqua ai colori. Questo perfetto connubio dona a chi ne fa uso un appagante senso di benessere.
Cabina doccia multifunzione per un totale relax

Cabina doccia multifunzione per un totale relax

Vasche e docce - La cabina doccia multifunzione racchiude al suo interno numerosi dispositivi in grado di trasformarla in una mini spa domestica, nella quale prendersi cura di sè.

Anteprima bagno

Bagno - Si susseguono le anticipazioni presentate alla stampa di novità, restyling ed ampliamenti di collezioni che verranno messi in mostra al prossimo Salone

Come illuminare il bagno

Lampade a sospensione - Ecco alcuni suggerimenti per la scelta delle lampade e del tipo di luce per l'ambiente bagno, in base alle funzioni che si svolgono e all'atmosfera desiderata.

Wellness a casa propria

Wellness - C'era una volta il centro benessere, meta di vacanze all'insegna del puro riposo e della cura della propria persona. La tendenza attuale è invece l'home wellness.

Cromoterapia da casa

Wellness - La cromoterapia o terapia con i colori, crea una preziosa oasi di relax all'interno della nostra casa, migliorando l'umore e facendoci ricaricare le batterie.

Cromoterapia e aromaterapia per il benessere psicofisico

Wellness - Un buon rimedio per ritrovare il benessere completo è concedersi qualche ora di relax, anche tra le mura domestiche, con la cromoterapia abbinata all'aromaterapia.

Lampade multicolor

Lampade a sospensione - Che sia a sospensione, da terra, o da tavolo, la lampada colorata consente di arredare uno spazio con un tocco di estro e di originalità: vediamone alcuni esempi.
REGISTRATI COME UTENTE
305.933 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie