Ciao a tutti,mia figlia è in affitto in una bellissima casa all'ultimo piano, che d'estate in Sicilia significa casa invivibile per il caldo.Ho pensato di realizzare un... |
Salve,queste sono le foto del soffitto che dovremmo avere in camera e bagno.E' una vecchia abitazione che andremo ad unire alla nostra, ho tolto il vecchio cartongesso per vedere... |
Vorrei controsoffittare alcune stanze del mio appartamento per cercare di isolare termicamente e di insonorizzare per quanto possibile. Sono al piano terra e ho (oltre a... |
Togliendo un cielo appeso messo prima che io abitassi nella mia attuale casa di proprietà, ci siamo accorti che il solaio sta per cedere in ogni stanza, era stato costruito... |
Buongiorno a tutti, Spero di riuscire a trovare un aiuto da parte di qualcuno davvero competente. Sto facendo in economia dei lavori di ristrutturazione in una casa decisamente... |
Notizie che trattano Problemi con i faretti del controsoffitto che potrebbero interessarti
|
Tipologie di controsoffitti e consigli per una corretta realizzazioneFacciate e pareti - Un controsoffitto in cartongesso valorizza gli ambienti rendendoli unici e isolati acusticamente o termicamente. Ecco le varie tipologie di controsoffittatura. |
Idee originali per illuminare l'ingresso valorizzando gli spaziIlluminazione - Illuminazione d'ingresso: strisce a led al soffitto e colorate sospensioni, applique geometriche o faretti a incasso al controsoffitto, per valorizzare gli spazi. |
Pensare l'illuminazione di casa con i migliori faretti a led da incassoLampade a sospensione - I faretti led da incasso sono la scelta ideale per chi cerca un'illuminazione moderna ed efficiente nel proprio appartamento. Consigli su quali faretti comprare |
Soluzioni per illuminare una stanza senza lampadarioIlluminazione - Tra le soluzioni per illuminare casa, se vogliamo farlo senza lampadario, ci sono faretti e strisce a led, lampade da terra, applique e altre soluzioni. |
Illuminazione da incassoLampade a sospensione - L'illuminazione degli interni realizzata con apparecchi da incasso, piuttosto diffusa, necessita di una adeguata progettazione e scelta dei sistemi illuminanti. |
Faretti da incasso fai da te per controsoffittature e strutture in cartongessoIdee fai da te - I faretti da incasso sono una soluzione ideale per illuminare dall'alto gli ambienti. Se collocati in controsoffittature, creano degli speciali effetti di luce. |
Effetti sorprendenti con le luci nascosteLampade a sospensione - Effetti sorprendenti con apparecchi a incasso che scompaiono completamente nel soffitto o parete, per rendere i fasci di luce veri protagonisti dell'illuminazione. |
Progetto camera da letto semicircolareZona notte - Progetto su disegno, per camera da letto semicircolare. Controsoffitto doppio, a delineare la zona armadio, complementare alla zona letto, per forma e funzione. |
Controsoffitto in cartongesso per mascherare l'impianto di climatizzazioneSoluzioni progettuali - L'impianto di climatizzazione è l'insieme di membri atti a svolgere funzioni per il soddisfacimento del benessere domestico: deve essere mascherato alla vista! |