Buongiorno,Chiedo consiglio a voi in quanto ho acquistato un appartamento che è stato ristrutturato circa 10 anni fa.Ho necessità di rifare a nuovo il bagno per... |
Buongiorno e buona domenica a tutti! Come da titolo, mi appresto a ristrutturare una casa nella quale sono attualmente presenti due bagni con due distinti collettori di scarico... |
Salve, sto realizzando un bagno da zero con un unico vincolo, ossia sfruttare uno scarico già esistente e già collegato alla fognatura. Per collegarmi al tubo... |
Nei lavori di rifacimento bagno dovrei cambiare e spostare il lavandino, mettendolo nella parete adiacente. Verrannno cambiati i sanitari, rifatto il rivestimento, ma NON il... |
Ciao,il proprietario dell'appartamento sottostante mi ha mostrato dell'umidità in corrispondenza del mio water per cui, presumendo che il tubo di scarico del mio water... |
Notizie che trattano Spostamento scarico wc che potrebbero interessarti
|
Ripartizione spese e contrasti sulla bragaCondominio - Danni all'impianto fognario, individuazione del punto danneggiato e scelta del criterio di ripartizione delle spese: il caso della braga. |
Impianto di scarico condominiale: di chi è la braga?Manutenzione condominiale - L'impianto idrico condominiale e le parti di propretà esclusiva: a chi appartiene la braga? L'incertezza alla luce delle sentenze della Cassazione. |
Impianto fognario e scarichi condominialiRipartizione spese - L'impianto fognario condominiale e le parti di proprietà esclusiva: individuazione dei difetti e soluzioni per la loro eliminazione. |
Indicazioni per sostitutire la braga dell'impianto di smaltimento delle acqueImpianti idraulici - Indicazioni per sostituire una vecchia braga danneggiata, impiegando tecniche e materiali idonei atti a garantire la sua efficienza risanando le strutture adiacenti. |
Soluzioni per illuminare una stanza senza lampadarioIlluminazione - Tra le soluzioni per illuminare casa, se vogliamo farlo senza lampadario, ci sono faretti e strisce a led, lampade da terra, applique e altre soluzioni. |
Sostituire il waterFai da te Muratura - Dopo anni dall'installazione o entrando in una nuova abitazione, spesso si desidera sostituire il water: ecco come eseguire il lavoro in modo autonomo. |
Distanze minime tra i sanitari in bagnoZona bagno - Alcuni consigli sulle distanze minime da utilizzare tra i componenti sanitari al fine di garantire un corretto uso degli stessi. |
Sanitari sospesi o a pavimento: attenzione alle modalità di installazioneSanitari - Quando si ristruttura un bagno, una delle scelte da fare è tra sanitari sospesi e sanitari a pavimento. Ma ci sono delle differenza anche nella loro installazione |
Sanitari, tra tradizione ed innovazioneSanitari - Le collezioni di sanitari ceramici presentate all'ultima edizione di Cersaie hanno accontentato tutti i gusti, presentando una rassegna di soluzioni. |