Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Salve,“Ciao
ho trovato questa immagine facendo zapping nel web.
Visto che pensavi a soluzioni per l'area giorno o meglio come suddividerla, che ne pensi? anzi a tutti voi che seguite la discussione che ve ne pare?”
Ciao a tutti, ho 42 anni e ho un sogno. Da una vita risparmio, sono in affitto da 7 anni e convivo.Io vorrei farmi una casetta indipedente, vorrei avere la massima indipendenza ma... |
Buonasera a tutti, sono nuovo in questo forum, mi presento sono Francesco. Ho intenzione di alzare un nuovo piano sulla mia casa e prima di cominciare a richiedere autorizzazioni... |
Ciao a tutti, ho la necessità di dividere il piano terra e ricavare un piccolo bilocale, e con lo spazio rimasto ricavare un trilocale. Tenete conto che andrà... |
Buongiorno a tutti, Io ed il mio compagno stiamo valutando l'acquisto della prima casa, l'appartamento si presenta molto spazioso, appena ristrutturato e ad un prezzo decisamente... |
Buongiorno, La prima foto é il progetto originario dell'architetto. La seconda foto i nostri cambiamenti. Avete suggerimenti in merito?Ps: da 2 bagni passeremo ad uno... |
Notizie che trattano SOS idea progetto che potrebbero interessarti
|
Next Landmark Contest: un concorso di idee per giovani designerSoluzioni progettuali - Next Landmark Contest, un concorso per giovani creativi, a cura di Floornature e Iris Ceramica. Un importante trampolino di lancio per le nuove idee nel design. |
Frazionare un appartamento in due unità abitativeSoluzioni progettuali - Non avendo più necessità di un appartamento grande, i proprietari decidono di frazionarlo in due unità abitative distinte. |
MoodboardSoluzioni progettuali - La moodboard è il punto di partenza di ogni progetto di design, utile per comunicare l'idea da cui si trae ispirazione e condividerla con i propri interlocutori |
App e tecnologie moderne per le pianteGiardino - Sistemi tecnologici che, grazie a smartphone e app di ultima generazione permettono la conoscenza, il controllo e la coltivazione di varie specie di piante. |
Idee per ristrutturare un bilocale di 45 mqSoluzioni progettuali - Bilocale di 45 mq: qualche idea su come rendere un ambiente confortevole sfruttandolo al meglio. Vediamo insieme il progetto dell'architetto Antonio Felicetti. |
Pareti d'AutoreArredamento - DST, DesignTaleStudio, è un marchio creato dall'azienda ceramica Refin S.p.A., per promuovere il tema della ceramica fatta a mano, frutto di sperimentazione |
Progetto casa 125 mq: una divisione degli spazi mirata e funzionaleSoluzioni progettuali - Progetto casa 125 mq: soggiorno e cucina comunicanti, disimpegno con armadiature, 3 camere e 3 bagni, assicurando praticità d'uso e fluidità dei volumi interni. |
Progetto CasaSoluzioni progettuali - Sono molti i modi per ottenere un progetto per la propria casa e tra questi i servizi online rappresentano un buon sistema per decidere se realizzare un lavoro. |
Progetto appartamento 90 mq: ambienti fluidi e razionaliSoluzioni progettuali - Progetto appartamento 90 mq: open space con angolo cottura e setti decorativi, camera matrimoniale con cabina armadio, 2 bagni e 2 camerette a tutta luminosità. |
REGISTRATI COME UTENTE 328.363 Utenti Registrati |