Ciao a tutti, ho intenzione di rilevare una casa ante 67 da ristrutturare e vorrei qualche idea su come ridistribuire o migliorare gli spazi.Manterrei la cucina separata.Ho 3... |
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Mi sono iscritto perchè ho trovato molto interessanti le discussioni su questo forum. Ho intenzione di ristrutturare il mio appartamento... |
Ciao a tutti, ho la necessità di dividere il piano terra e ricavare un piccolo bilocale, e con lo spazio rimasto ricavare un trilocale. Tenete conto che andrà... |
Buongiorno a tutti, Io ed il mio compagno stiamo valutando l'acquisto della prima casa, l'appartamento si presenta molto spazioso, appena ristrutturato e ad un prezzo decisamente... |
Buongiorno, ho intenzione di dividere in due appartamenti una villetta (allego disegno). Ho pensato di dividerla in questo modo, la parte a sinistra in un bilocale, a destra zona... |
Notizie che trattano Aiutatemi a realizzare il mio sogno che potrebbero interessarti
|
MoodboardSoluzioni progettuali - La moodboard è il punto di partenza di ogni progetto di design, utile per comunicare l'idea da cui si trae ispirazione e condividerla con i propri interlocutori |
Progetto CasaSoluzioni progettuali - Sono molti i modi per ottenere un progetto per la propria casa e tra questi i servizi online rappresentano un buon sistema per decidere se realizzare un lavoro. |
Come abbinare il verde salvia in camera da lettoCamera da letto - Una camera da letto prende forma e colore con il verde salvia. Il racconto di un progetto di interior dalla distribuzione funzionale degli arredi allo styling. |
Come progettare un piccolo bagnoZona bagno - Un piccolo bagno con doccia diventa una mini Spa domestica ispirandosi allo stile industrial. Storia di un bagno contemporaneo, spazio curato e iperfunzionale |
Consigli per rendere funzionali gli spazi di una tavernettaSoluzioni progettuali - Idee per arredare una tavernetta sfruttando ogni spazio: soluzione progettuale per una taverna moderna, attrezzata e confortevole per la convivialità e il relax |
Come scegliere i colori giusti per rinnovare la zona giornoZona living - Una zona giorno si rinnova attraverso il colore di pareti e arredi. I Consigli, la palette cromatica e la shopping list dell'arredatrice home personal shopper. |
Come progettare e organizzare un bagno piccolo quadratoZona bagno - Progettazione bagno piccolo quadrato: soluzioni su misura con ergonomici sanitari sospesi e box doccia con ante trasparenti, coniugando estetica e funzionalità. |
Design Museum a Holon, IsraeleProgettazione - Quando l'edificio che dovra' contenere oggetti di design e' concepito esso stesso come un oggetto di design: questo, in sintesi, e' il concept alla base del progetto di Ron Arad. |
Idee progettuali per arredare una casa di 80 mqSoluzioni progettuali - Come arredare una casa di 80 mq: cucina angolare con bancone a isola, salotto con parete attrezzata ad angolo, armadi su misura per camere, corridoio e ingresso |