menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2022-03-01 14:58:44

Consigli ristrutturazione

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Mi sono iscritto perchè ho trovato molto interessanti le discussioni su questo forum.
Ho intenzione di ristrutturare il mio appartamento.
Il mio obiettivo è creare un secondo bagno e avere cucina e salone insieme.
Secondo il mio architetto l'unico modo per creare un nuovo bagno è crearlo nell'ultima camera in fondo, ma non vorrei ridurre quella stanza.
Avete qualche idea?
Modificato il 01 Marzo 2022 ore 14:56
  • alex.1983
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 1 Marzo 2022, alle ore 14:58 - ultima modifica: Martedì 1 Marzo 2022, all or 15:09
    Scusate ma non riesco ad allegare la planimetria. Come si fa?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img claudio2060
Buongiorno, devo ristrutturare una villetta che sto acquistando in questi giorni. Per usufruire della detrazione del 50% e del massimale di 96k (validi solo fiono al 31/12/24),...
claudio2060 13 Settembre 2024 ore 18:58 4
Img keyeffe85
Buongiorno, in giugno 2023 ho acqusitato casa con mutuo. La casa era già ristrutturata non ho dovuto effettuare nulla ed ho provveduto all'acquisto di mobili ed...
keyeffe85 06 Settembre 2024 ore 12:34 2
Img mela_mela
Buongiorno,A breve vorrei acquistare una casa e vorrei ristrutturarla con:- impianto di riscaldamento pavimento classico per circa 80 mq.- posa delle nuove piastrelle, gres...
mela_mela 02 Settembre 2024 ore 17:27 2
Img simonecinella
Buongiorno a tutti.Sono unendo due appartamenti adiacenti. La ristrutturazione prevede la. Possibilità in futuro di separare nuiva ente le unità abitative e per tale...
simonecinella 23 Agosto 2024 ore 09:53 3
Img dicero
Ciao a tutti,mi sono iscritto su questo forum perchè sto valutando l'acquisto di un immobile edificato negli anni 60 in cemento armato in provincia di Novara. L'idea...
dicero 02 Agosto 2024 ore 12:33 6
Notizie che trattano Consigli ristrutturazione che potrebbero interessarti

Idee per ristrutturare un bilocale di 45 mq

Soluzioni progettuali - Bilocale di 45 mq: qualche idea su come rendere un ambiente confortevole sfruttandolo al meglio. Vediamo insieme il progetto dell'architetto Antonio Felicetti.

Come progettare il bagno con interventi fai da te

Zona bagno - Progetto bagno con interventi in fai da te: vasca idromassaggio angolare, controparete e nicchie in cartongesso, per rendere funzionale un bagno stretto e lungo

Ricavare un grande bagno da due piccoli

Zona bagno - E' poco frequente, ma può accadere che il committente richieda all'architetto di unire i due piccoli bagni esistenti per ricavarne uno più grande e confortevole.

Chiedi una consulenza tecnica: il primo contatto telefonico è gratuito

Soluzioni progettuali - La consulenza conoscitiva con il cliente è propedeutica a indirizzare l'utente verso una soluzione veloce o per formulare una consulenza a pagamento non impegnativa

Ristrutturazione villa con foto prima e dopo l'intervento

Restauro edile - Rivestimenti datati, ambienti poco funzionali e complementi obsoleti: ecco tante soluzioni moderne per trasformare completamente una villa padronale di 200 mq.

Ristrutturazione casa di 45 mq: rendere funzionale ogni spazio

Soluzioni progettuali - Ristrutturazione casa di 45 mq: porte scorrevoli a scomparsa in vetro e connessione fluida tra cucina e living, per ambientazioni interne luminose e funzionali.

Ristrutturazione bagno in 5 giorni: ecco come fare

Vasche e docce - Ristrutturazione bagno in 5 giorni: scopri come ristrutturare il bagno e richiedi un preventivo bagno gratuito.

Ristrutturare il bagno cambiando la disposizione dei sanitari

Zona bagno - In case datate spesso si rintraccia la solita disposizione funzionale ma poco carina dei sanitari bagno, con una ristrutturazione è possibile cambiare la posizione degli elementi.

Detrazione barriere architettoniche per bagno e porte: in quali casi

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Detrazione al 75% per interventi finalizzati alla eliminazione delle barriere architettoniche: quando viene riconosciuto per le porte e il rifacimento del bagno
347.263 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI