Salve Signora Rossi,“Se pensate ad una cucina di Ciesse cucine allora fate meglio a scappare!!!
Salve mi chiamo Roberta e vi voglio raccontare la mia disavventura con Ciesse cucine. sulla qualità della cucina non si discute, ma c' tanto da dire sul post vendita, in particolare sull'assistenza. Ho acquistato presso di loro una cucina (modello modà) il 13 dicembre 2015 dopo esse venuti a casa per i rilievi delle misure il giorno 25 marzo mi é stata consegnata la cucina. Durante l'installazione, a causa di un errata misura presa dal tecnico rilevatore, mi é stato portato un mobile angolo più corto di quanto era stato pattuito nel contratto. I loro installatori a fine montaggio hanno preso nota che il mobile non era della giusta misura ed inoltre di tutta una serie di componenti da sostituire che non andavano bene. Dopo una settimana ho chiamato l'ufficio post vendita ed ho dovuto esporre loro tutti i problemi che aveva la cucina. Dopo diverse settimane e ripetute telefonate ed email di sollecito sono stata contattata per la consegna dei pezzi da sostituire, ma neppure questa volta é andata a buon fine perché il giorno 25 maggio alla consegna mi sono accorta che hanno portato dinuovo i pezzi sbagliati costringendomi a bloccare gli installatori e far sospendere il montaggio dei pezzi sostituitivi. Ho richiamato nuovamente l'assistenza, lamentandomi a gran voce per l'ennesimo sbaglio, dopo di che ho mandato un email spiegando con precisione tutti i problemi riscontrati e per una maggiore chiarezza ho allegato una serie di foto dei pezzi da sostituire, ma nonostante tutto ciò ancora oggi non ho la cucina completa. Ieri avrei dovuto ricevere una loro telefonata per sapere novità in merito al mio problema, siccome la telefonata non é mai arrivata mi vedo costretta ad agire per vie legali!!! Pertanto vi consiglio di non acquistare una cucina presso questa azienda che si é dimostrata inaffidabile e del tutto incompetente!!!”
Ciao a tutti, sto girando per vari negozi di cucine e facendo fare vari preventivi, al di là dei prezzi, alcuni differenti, mi interessa capire ovviamente il rapporto tra... |
Salve a tutti.Ho già scritto in passato su questo otitmo forum e mi son trovato decisamente bene, quindi provo a "sfruttarvi" un altra volta.Veniamo a noi, sto acquistando... |
Ciao a tutti,sto valutando una casa con tutto su un piano più un seminterrato con tavernetta e lavatoio.Mi sarebbe tanto piaciuto mettere una termocucina per poter... |
Salve, ho visto nel forum vari discussioni a riguardo la qualità delle cucine.Il mio budget è di circa 12.000 euro per una lunghezza di 3.80x2.50 (escluso... |
Salve a tutti, sono Ripley e sono nuova qui in senso assoluto (cioè è il primo forum a cui partecipo), per cui se risulto assolutamente idiota nel suo uso me ne... |
Notizie che trattano Scelta cucina - 8616 che potrebbero interessarti
|
Cucine Mondo Convenienza: ultimi giorni per ottenere lo scontoCucine moderne
- C'è tempo fino a sabato 30 settembre per acquistare una cucina di Mondo Convenienza con lo sconto dell'IVA (circa il 18%): ecco alcuni modelli tra cui scegliere |
Cucine giovani e dinamicheCucine moderne
- Per le coppie giovani una selezione di cucine dinamiche, colorate e dalle diverse possibilità di personalizzazione. |
Cucine eleganti senza tempoCucine classiche - Le cucine classiche, realizzate con materiali pregiati e resistenti come legno massello e marmo, offrono la certezza di una qualità che dura nel tempo. |
Bianco in cucinaCucine moderne
- Chi pensa che, nelle cucine, il bianco sia ormai passato di moda si sbaglia: è infatti fra i più scelti dalle aziende per presentare al meglio i nuovi modelli. |
Dettagli in cucinaCucina - La ricerca sull'uso dei materiali e sugli aspetti funzionali, offre soluzioni innovative all'arredamento della cucina. |
Come arredare una cucina in stile imperoCucine classiche - Gli elementi caratterizzanti una cucina in stile impero si ritrovano nelle decorazioni: capitelli, colonnine e fregi, inserti in foglia oro o argento su legno laccato. |
Cucine funzionali e flessibiliCucine moderne
- Una cucina funzionale moderna deve offrire anche flessibilità, facilità d'uso e una completa fruibilità, al passo con le esigenze di una vita sempre più frenetica. |
Cucine a scomparsa stile minimal per una casa sempre ordinataCucine moderne
- La cucina a scomparsa è costruita attorno alle persone che la vivono e rappresenta la nuova frontiera dell'arredamento zona giorno, in stile minimale e di design |
Caratteristiche di una cucina in finta muraturaCucine moderne
- Le cucine in finta muratura sono strutture realizzate su misura con costi ridotti, oltre ad avere tempi di realizzazione inferiori ad una in vera muratura. |