Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?... |
Ci sono materiali da preferire per la scelta dei mobili da bagno che spesso sono soggetti agli schizzi d'acqua ?... |
Buonasera, ho alcuni dubbi sul bonus mobili:Devo rifare completamente la cucina, ripiastrellare un bagno e aggiungere una stufa a pellet in una prima casa appena acquistata.Mi... |
Buonasera, avrei una domanda riguardo al bonus mobili.Ho acquistato una casa nuova il mese scorso con la mia compagna in parti differenti ( 1/3 e 2/3 ).Gli unici lavori da fare... |
BuongiornoSono stata incaricata di progettare l'arredamento nuovo di una casa, e in particolare:- soggiorno- cucina- camera da letto- 2 bagniLe prestazioni sono: sopralluogo e... |
Notizie che trattano Cucine e mobili Ikea in genere che potrebbero interessarti
|
Novità da Ikea: possibile prendere i mobili in affittoArredo Ufficio - Politiche di vendita per Ikea: al via il progetto di dare in affitto ai clienti mobili e complementi d'arredo; si potrà inoltre comprare prodotti di seconda mano |
Cucine moderne senza pensili: design e funzionalitàCucine moderne
- Cucine moderne composte da mobili base e prive di pensili, senza rinunciare allo spazio necessario per riporre gli utensili, per un design minimal e funzionale. |
Cucine con il miglior rapporto qualità prezzo: alcune novitàCucine moderne
- Economiche, versatili e belle da vedere: ecco alcune novità relative alle cucine con il miglior rapporto qualità prezzo che è possibile acquistare. |
La funzionalità e il design delle cucine monobloccoCucine moderne
- Non è detto che si debba rinunciare a mangiare un piatto caldo se si sta in ufficio tutta la giornata e non è giusto lasciar perdere l'angolo cottura in piccoli spazi: ecco alcuni suggerimenti |
Linee guida per progettare l'altezza dei pensili in cucinaCucine moderne
- L'altezza dei pensili in cucina è determinante per garantire la massima funzionalità ed ergonomia per sfruttare ed organizzare al meglio gli spazi. |
Come vendere mobili online con Preowned di IKEA, portale dell'usatoComplementi d'arredo - Per vendere mobili di seconda mano online dovremo attendere Preowned di IKEA, portale dell'usato attivo ora solo in Norvegia e Spagna. |
Differenza tra lavello integrato nel top cucina rispetto a quello a incassoLavelli e rubinetti
- Lavello integrato o ad incasso? Ecco di seguito le principali differenze tra le due tipologie di lavello più utilizzate nelle cucine moderne, i pro e i contro. |
Tavola di Natale Ikea 2022. Idee, consigli e tante novitàDecorazioni - Anche quest'anno abbiamo seguito per voi i workshop Ikea sulla tavola di Natale. Le immagini delle tavole più belle per spunti e tante idee originali e creative |
Seggiolone IKEA pericolosoCamerette - IKEA invita i clienti che abbiano acquistato il seggiolone LEOPARD a restituirlo: potrebbe essere pericoloso a seguito di segnalazioni da parte di acquirenti. |