Buonasera, avrei una domanda riguardo al bonus mobili.Ho acquistato una casa nuova il mese scorso con la mia compagna in parti differenti ( 1/3 e 2/3 ).Gli unici lavori da fare... |
BuongiornoSono stata incaricata di progettare l'arredamento nuovo di una casa, e in particolare:- soggiorno- cucina- camera da letto- 2 bagniLe prestazioni sono: sopralluogo e... |
Buongiorno, in giugno 2023 ho acqusitato casa con mutuo. La casa era già ristrutturata non ho dovuto effettuare nulla ed ho provveduto all'acquisto di mobili ed... |
Buongiorno a tutti. Ci siamo aggiudicati un locale all'asta con difformità catastali (assenza di muri che delimitano il nostro sub con altri sub e mancanza di un bagno) i... |
Buongiorno. Ho acquistato un condizionatore e lo faro istallare da un tecnico abilitato che cerifichera inizio lavori verso fine maggio 2024. Paghero con bonifico ristruttutazione... |
Notizie che trattano Cucine e mobili Ikea in genere che potrebbero interessarti
|
Novità da Ikea: possibile prendere i mobili in affittoArredo Ufficio - Politiche di vendita per Ikea: al via il progetto di dare in affitto ai clienti mobili e complementi d'arredo; si potrà inoltre comprare prodotti di seconda mano |
Ikea: un futuro nell'ecommerce con la vendita di altri marchiComplementi d'arredo - Ikea, il gigante svedese nella vendita di salotti, cucine e mobili di vario genere a basso costo, studia una piattaforma per vendere prodotti della concorrenza. |
Catalogo Ikea 2023: tante proposte originali e funzionaliComplementi d'arredo - Decorazioni artigianali e complementi di design per abitazioni eclettiche, moderne e funzionali: scopriamo insieme le novità relative alle collezioni Ikea 2023. |
Da IKEA ecco le novità 2023 per l'arredamento esternoArredo giardino - Da marzo 2023 IKEA propone la sua nuova linea da esterno. Si potranno scegliere varie soluzioni per abbellire balconi e giardini da vivere come oasi di relax! |
Cucine moderne senza pensili: design e funzionalitàCucine moderne
- Cucine moderne composte da mobili base e prive di pensili, senza rinunciare allo spazio necessario per riporre gli utensili, per un design minimal e funzionale. |
Trasforma il tuo ingresso grazie a Ikea con meno di 40 euroComplementi d'arredo - Spendendo meno di 40 euro, Ikea offre l'opportunità di acquistare un utile oggetto di design colorato con cui abbellire l'ingresso della casa e avere sempre ordine |
Cucine con il miglior rapporto qualità prezzo: alcune novitàCucine moderne
- Economiche, versatili e belle da vedere: ecco alcune novità relative alle cucine con il miglior rapporto qualità prezzo che è possibile acquistare. |
La funzionalità e il design delle cucine monobloccoCucine moderne
- Non è detto che si debba rinunciare a mangiare un piatto caldo se si sta in ufficio tutta la giornata e non è giusto lasciar perdere l'angolo cottura in piccoli spazi: ecco alcuni suggerimenti |
Linee guida per progettare l'altezza dei pensili in cucinaCucine moderne
- L'altezza dei pensili in cucina è determinante per garantire la massima funzionalità ed ergonomia per sfruttare ed organizzare al meglio gli spazi. |