Salve. Ho visto un annuncio immobiliare dove è in vendita un' appartamento a due piani,con terrazzo al piano superiore. Il problema è che c'è scritto che... |
Buongiorno, io sto valutando di comprare una struttura accanto alla casa dei miei genitori, è una stalla rinnovata a laboratorio e successivamente messa in disuso.Il... |
Buongiorno ho versato una prima parte di caparra confirmatoria al fine dell acquisto di un immobile. Ma oltre ad avere delle spese di ultimazione dell edificio di cui sono... |
Ciao a tutti, sto ponderando l'acquisto di un immobile di circa 80 mq, sprovvisto di caldaia ma solo di caloriferi in quanto il condominio è passato da impianto... |
Ho acquistato un immobile all'asta, suddiviso in due lotti, sia l'avviso di vendita che la perizia non riportavano alcuna irregolarità a differenza del secondo lotto. Dalla... |
Notizie che trattano Acquisto obbligatorio di un immobile tramite leasing che potrebbero interessarti
|
Leasing immobiliare abitativo: requisiti necessariComprare casa - Il leasing immobiliare ha dei requisiti: chi usa l'immobile deve essere persona fisica, non deve averne altri e il suo reddito non deve superare i 55 mila euro. |
Agevolazioni fiscali per l'acquisto di casa: tutte le novità 2016Fisco casa - Tante le agevolazioni introdotte dalla Legge di Stabilità 2016 per coloro che desiderano acquistare un immobile. Il fine è quello di rilanciare il settore edile |
Agevolazioni fiscali 2024 per acquisto prima casa: chi può accedere al beneficioDetrazioni e agevolazioni fiscali - Prorogate per il 2024 le agevolazioni fiscali per l'acquisto della prima casa. Vediamo quali contribuenti possono beneficiarne e per quali tipologie di immobili. |
Libero al RogitoComprare casa - Definizione e significato della locuzione Libero al Rogito, in fase di compravendita immobiliare viene utilizzata per indicare lo stato dello stesso immobile. |
Cosa dice la circolare 27/E dell'Agenzia delle Entrate?Fisco casa - Dal bonus mobili alla proroga del contratto di locazione, passando per il bonus compra-affitta: ecco che cosa dice la circolare 27/E dell'Agenzia delle Entrate. |
Tutte le novità della Legge di Stabilità in vigore dal 1 gennaio 2016Fisco casa - Notizie sulla legge di Stabilità: dal canone Rai in bolletta all'esenzione TASI per la prima casa, alla proroga delle detrazioni fiscali, al leasing immobiliare |
Casaconviene 2018, guida su agevolazioni fiscali e fondi pubblici per casaDetrazioni e agevolazioni fiscali - Avviata anche nel 2018 la campagna informativa del Ministero dell'Economia e delle Finanze "Casaconviene" su agevolazioni fiscali e fondi pubblici per la casa. |
Niente detrazione interessi del mutuo se l'affitto è in corsoDetrazioni e agevolazioni fiscali - È possibile detrarre gli interessi passivi del mutuo contratto per l'acquisto di un immobile non adibito ad abitazione principale? Vediamo cosa dice la legge. |
Home stagingComprare casa - L'Home Staging è una tecnica di marketing immobiliare che si sta molto diffondendo tra coloro che sono impegnati in investimenti immobiliari. |