Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Rivestimento bagni effetto spa

Ragazzi buongiorno,
sono un nuovo iscritto e ho bisogno di un vostro prezioso aiuto per scegliere i rivestimenti nel bagno.
L'idea di partenza è quella di ricreare l'ambientazione di una SPA.
A terrà verrà posato un gres effetto parquet che si estenderà anche sul lato dove è posizionata la vasca idro.
Vorremmo poi completare le altre 3 pareti con un rivestimento effetto pietra colore beige, però fino ad ora non abbiamo trovato nulla che ci soddisfi.
Cosa fareste al nostro posto?
Grazie in anticipo.
Modificato il 29 Luglio 2016 ore 11:03
  • nandotheking
    Nandotheking Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 29 Luglio 2016, alle ore 11:03
    Ecco per adesso i primi render.

• previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Nandotheking
    Lunedì 1 Agosto 2016, alle ore 09:30 - ultima modifica: Lunedì 1 Agosto 2016, alle ore 15:49
    Ecco per adesso i primi render.
    Salve,
    di prima battuta per non sbagliare direi sia neccessaria una visita sul posto per esprimere un parere più appropriato, ma nel frattempo direi che un forte effetto pietra lo si potrebbe avere utilizzando delle pietre di cava trattate poi con apposite vernici a base di resina.
    Ecco uno spunto redazionale su quanto detto sopra:lavorincasa.it/spa-a-casa 

Saluti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img grave
Salve a tutti.Avrei bisogno di un consiglio riguardo il rivestimento di una parete in pietra naturale con in mezzo un'apertura ma senza porta.Mi sapreste consigliare qualcosa?Ho...
grave 07 Luglio 2015 ore 17:56 10
Img angr
Salve! Ho bisogno di suggerimenti per il senso di posa del pavimento, i lastroni sono 15x120 e sono di gres effetto legno, allego la piantina! Grazie...
angr 01 Giugno 2018 ore 00:51 5
Img mitch1988
Buonasera a tutti. Stavo valutando la possibilità di installare dei pannelli in polistirolo grezzo, ad effetto pietra ricostruita. In pratica vorrei installarli al posto...
mitch1988 11 Giugno 2018 ore 23:33 6
Img flymanct
Buona sera,sto ristrutturando casa e ho vorrei mettere un grès porcellanato effetto legno.Ho trovato due soluzioni:1) Marazzi:a 35 euro al mq http://www.casaebagno...
flymanct 27 Giugno 2016 ore 22:51 6
Img alessandromartini
Salve a tutti, sapete dirmi per caso se questo genere di parete trattata con simil pietra sia difficile da riportare al semplice muro bianco?Vorremmo fare una proposta di acquisto...
alessandromartini 28 Maggio 2017 ore 15:06 1
Notizie che trattano Rivestimento bagni effetto spa che potrebbero interessarti
Caratteristiche della pietra ricostruita

Caratteristiche della pietra ricostruita

Pavimenti e rivestimenti - La pietra ricostruita è realizzata con una tecnologia all'avanguardia. Inserita come rivestimento permette di ottenere un effetto finale decorativo e naturale.
Rivestimenti per interno

Rivestimenti per interno

Progettazione - Così come avviene per i rivestimenti esterni, anche per quelli interni si può scegliere tra un numero considerevole di materiali: ceramica, cotto, legno, pietra, marmo.
Un nuovo materiale ecologico: la pietra artificiale

Un nuovo materiale ecologico: la pietra artificiale

Pavimenti e rivestimenti - La pietra artificiale è un materiale naturale utilizzato per rivestire i muri interni ed esterni di un edificio, contribuendo all'efficienza energetica dell'edificio.

Caratteristiche e posa in opera della pietra ricostruita

Pavimenti e rivestimenti - La messa in opera ad arte della pietra ricostruita sulle pareti della casa come rivestimento, contribuisce a determinare un risultato di finitura soddisfacente.

Formati extra large di grès porcellanato effetto pietra

Pavimenti e rivestimenti - Il gres porcellanato effetto pietra rappresenta la soluzione ideale da adottare per chi non vuol rinunciare all'eleganza ma neppure alla praticità nell'utilizzo

Naturalità della pietra nel gres porcellanato

Pavimenti e rivestimenti - Riprodurre gli effetti naturali della pietra da rivestimento adoperando i materiali ceramici è oggi possibile e consuetudine diffusa, come dimostrano

Caratteristiche del gres porcellanato effetto parquet

Pavimenti e rivestimenti - Scegliere il gres porcellanato effetto parquet significa adottare un rivestimento che resiste bene nel tempo e, simulando l'aspetto del legno, arreda con gusto.

Geopietra o pietra ricostruita: caratteristiche e applicazioni

Isolamento termico - La pietra ricostruita è un materiale innovativo che riprende fedelmente le caratteristiche materiche della roccia naturale dando vita a rivestimenti suggestivi.

Mystone, la nuova collezione di Marazzi

Pavimenti e rivestimenti - Dal connubio tra innovazione tecnologica e tradizione nasce Mystone, la collezione di Marazzi che propone sei differenti interpretazioni della pietra naturale.
REGISTRATI COME UTENTE
306.714 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie