Ciao.“Salve sto valutando di rivestire le mattonelle in cucina ma essendo in affitto vorrei sapere se un domani dovendo lasciare l’appartamento siano facile da rimuovere e soprattutto che non lasciano residui non vorrei piastrellare a nuovo la cucina del proprietario potreste aiutarmi in merito”
Salve a tutti, sapete dirmi per caso se questo genere di parete trattata con simil pietra sia difficile da riportare al semplice muro bianco?Vorremmo fare una proposta di acquisto... |
Salve a tutti.Avrei bisogno di un consiglio riguardo il rivestimento di una parete in pietra naturale con in mezzo un'apertura ma senza porta.Mi sapreste consigliare qualcosa?Ho... |
Notizie che trattano Pannelli rivestimento in polistirolo finta pietra ricostruita che potrebbero interessarti
|
Rivestimento muro di cinta con pietra naturale o ricostruitaSpazio esterno - Il rivestimento di un muretto di cinta può essere eseguito con diversi materiali, quelli più diffusi consistono nell'utilizzo di pietra naturale o ricostruita. |
Pietra ricostruita: caratteristiche, posa in opera e manutenzioneFacciate e pareti - Caratteristiche, realizzazione, posa in opera e manutenzione della pietra ricostruita come rivestimento murale, adatto sia ad ambienti interni sia per esterni. |
Pannelli decorativi in resina per interni ed esterniFacciate e pareti - Tra le caratteristiche più apprezzate dei pannelli decorativi in resina vi sono l'estetica, le performance elevate e le varie possibilità di personalizzazione. |
Rivestire un muro con i pannelli in finta pietraFacciate e pareti - I pannelli in finta pietra, di tipo prefabbricato, rivestono le mura domestiche e conferiscono calore, bellezza e rilievi decorativi dal deciso impatto visivo! |
Rivestimento parete in pietra nel soggiorno, quale scegliere?Facciate e pareti - Il rivestimento in pietra per interni è una decorazione molto apprezzata, generalmente in soggiorni spaziosi, in quanto crea un'atmosfera di comfort domestico |
Rivestimenti in pietra naturale: guida alla sceltaPavimenti e rivestimenti - I rivestimenti in pietra naturale, utilizzati sia per ambienti interni che esterni, sono una soluzione molto resistente e duratura per abbellire pareti e pavimenti |
Finti mattoni in casa per uno stile industrialeFacciate e pareti - Realizzare un muro in finti mattoni oggi è alquanto semplice dato le innumerevoli tecniche a disposizione, semplici da svolgere, per creare ambienti industrial. |
Cornici per finestre esterne: consigli per la sceltaInfissi Esterni - Le cornici per finestre esterne contribuiscono a definire l'estetica della facciata dell'edificio: è importante trovare la giusta soluzione per valorizzarla. |
Rivestire le pareti interne del soggiorno: soluzioni e idee di designFacciate e pareti - Come rivestire le pareti del soggiorno in modo da ottenere un ambiente living originale e unico? Alcune idee per trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze. |