Pannelli rivestimento in polistirolo finta pietra ricostruita

Buonasera a tutti.
Stavo valutando la possibilità di installare dei pannelli in polistirolo grezzo, ad effetto pietra ricostruita.
In pratica vorrei installarli al posto del rivestimento delle piastrelle in cucina, ma mi sorge un dubbio: a vostro avviso, potrebbero non essere adatti all'installazione in cucina? ( magari assorbono molto gli odori, oppure non reggono bene gli urti perché poco resistenti)
Vi ringrazio in anticipo per il vostro prezioso contributo.
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Martedì 12 Giugno 2018, alle ore 13:08
    Ciao,
    io li ritengo interessanti x risolvere in velocità la copertura delle piastrelle.

Il fatto poi che siano realizzati in polistirolo credo che aiutino ad attutire i colpi, pur rimanendo sempre estremamente lavabili.

Si sa che in cucina la contaminazione sul piano di lavoro con tanti prodotti deve essere subito ripristinata da una continua pulizia.
    Ho inserito qualche esempio giusto farci l'occhio...:-))

Notizie che trattano Pannelli rivestimento in polistirolo finta pietra ricostruita che potrebbero interessarti
Caratteristiche della pietra ricostruita

Caratteristiche della pietra ricostruita

La pietra ricostruita è realizzata con una tecnologia all'avanguardia. Inserita come rivestimento permette di ottenere un effetto finale decorativo e naturale.
Un nuovo materiale ecologico: la pietra artificiale

Un nuovo materiale ecologico: la pietra artificiale

La pietra artificiale è un materiale naturale utilizzato per rivestire i muri interni ed esterni di un edificio, contribuendo all'efficienza energetica dell'edificio.
Caratteristiche e posa in opera della pietra ricostruita

Caratteristiche e posa in opera della pietra ricostruita

La messa in opera ad arte della pietra ricostruita sulle pareti della casa come rivestimento, contribuisce a determinare un risultato di finitura soddisfacente.
Rivestire un muro con i pannelli in finta pietra

Rivestire un muro con i pannelli in finta pietra

I pannelli in finta pietra, di tipo prefabbricato, rivestono le mura domestiche e conferiscono calore, bellezza e rilievi decorativi dal deciso impatto visivo!...
Rivestimenti per interno

Rivestimenti per interno

Così come avviene per i rivestimenti esterni, anche per quelli interni si può scegliere tra un numero considerevole di materiali: ceramica, cotto, legno, pietra, marmo.
usr REGISTRATI COME UTENTE
292.486 Utenti Registrati
usr
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Officine Locati
  • Mansarda.it
  • Policarbonato online
  • Faidatebook
  • Weber
  • Black & Decker
  • Kone
MERCATINO DELL'USATO
€ 450.00
foto 2 geo Torino
Scade il 30 Ottobre 2018
€ 500.00
foto 2 geo Roma
Scade il 31 Agosto 2018
€ 50.00
foto 4 geo Como
Scade il 31 Agosto 2018
€ 380.00
foto 6 geo Frosinone
Scade il 31 Dicembre 2018
VENDI SUBITO IL TUO USATO DI CASA
Inserisci annuncio
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.