Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Muro in pietra consiglio

Salve a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio riguardo il rivestimento di una parete in pietra naturale con in mezzo un'apertura ma senza porta.
Mi sapreste consigliare qualcosa?
Ho cercato sulla rete ma il massimo che ho trovato è stato un telaio simile a quello delle porte oppure in marmo (troppo costoso).
Le pietre sono naturali e da posare una per una.
Grazie.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mitch1988
Buonasera a tutti. Stavo valutando la possibilità di installare dei pannelli in polistirolo grezzo, ad effetto pietra ricostruita. In pratica vorrei installarli al posto...
mitch1988 11 Giugno 2018 ore 23:33 1
Img margmemo
Salve,vorrei un consiglio..dovrei appendere dei pensili su una parete in cartongesso rivestita  con pietra naturale (quarzite)..come fare e quali tasselli usare?Grazie...
margmemo 18 Novembre 2014 ore 21:10 1
Img alessandromartini
Salve a tutti, sapete dirmi per caso se questo genere di parete trattata con simil pietra sia difficile da riportare al semplice muro bianco?Vorremmo fare una proposta di acquisto...
alessandromartini 28 Maggio 2017 ore 15:06 1
Notizie che trattano Muro in pietra consiglio che potrebbero interessarti
Caratteristiche della pietra ricostruita

Caratteristiche della pietra ricostruita

Pavimenti e rivestimenti - La pietra ricostruita è realizzata con una tecnologia all'avanguardia. Inserita come rivestimento permette di ottenere un effetto finale decorativo e naturale.
Un nuovo materiale ecologico: la pietra artificiale

Un nuovo materiale ecologico: la pietra artificiale

Pavimenti e rivestimenti - La pietra artificiale è un materiale naturale utilizzato per rivestire i muri interni ed esterni di un edificio, contribuendo all'efficienza energetica dell'edificio.
Caratteristiche e posa in opera della pietra ricostruita

Caratteristiche e posa in opera della pietra ricostruita

Pavimenti e rivestimenti - La messa in opera ad arte della pietra ricostruita sulle pareti della casa come rivestimento, contribuisce a determinare un risultato di finitura soddisfacente.

Rivestimenti per interno

Progettazione - Così come avviene per i rivestimenti esterni, anche per quelli interni si può scegliere tra un numero considerevole di materiali: ceramica, cotto, legno, pietra, marmo.

Geopietra o pietra ricostruita: caratteristiche e applicazioni

Isolamento termico - La pietra ricostruita è un materiale innovativo che riprende fedelmente le caratteristiche materiche della roccia naturale dando vita a rivestimenti suggestivi.

La pietra Pece

Arredamento - Dall'unione della pietra calcarea e degli idrocarburi presenti nel sottosuolo si ottiene un materiale naturale dalle caratteristiche uniche.

Proteggere un muro con le pietre

Fai da te Muratura - I rivestimenti murari in pietra permettono di conferire un tocco personale alle pareti e un sapore rustico, modulato a seconda del tipo di pietra selezionata.

Rivestimento facciavista

Pavimenti e rivestimenti - Il rivestimento facciavista in mattoni, listelli o pietra ricostruita, permette di replicare l'atmosfera dei casali o di seguire l'attuale moda dello urban style.

Rivestimento murale decorativo

Ristrutturazione - Nell'ambito dei rivestimenti decorativi adatti soprattutto per la ristrutturazione di antichi edifici, sono stati studiati anche nuovi materiali che,
REGISTRATI COME UTENTE
305.796 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Weber
  • Kone
  • Marazzi
  • Vimec
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI