Buongiorno, avrei un problema con due porte finestre del che affacciano su un terrazzino ad un 1 piano. Sono a Bologna ed il problema l'ho avuto solo quest'anno che ha piovuto un... |
Buonasera, volevo chiedervi un'opinione su un preventivo per gli infissi.N.2 porta-finestra a due ante di 2,30 x 1,35N. 2 finestre a un anta 1,45 x0, 75N. 2 finestre a due ante 1... |
Buongiorno, sto per comprare un appartamento che è in fase di ultimazione (F4). Esso è un open space (nella piantina di progetto) di 50 mq+ 10 mq di bagni (uno di 6... |
Salve a tutti,prima dell'estate vorrei sostituire gli infissi in casa e mi sto muovendo per farmi fare alcuni preventivi (emergenza permettendo).Sostanzialmente devo sostituire 4... |
Buongiorno a tutti, nel mio salone ho una porta finestra (larghezza 160cm) che si affaccia su un terrazzino esterno: sotto la soglia (spazio di circa 1,5 cm) sembrerebbe mancare... |
Notizie che trattano Richiesta consiglio su disposizione tapparelle e cancelletti che potrebbero interessarti
|
Recupero di un cancello scorrevoleRistrutturare Casa - Un intervento di recupero ed ampliamento di un vecchio cancello scorrevole. |
Cancelli automatici: comodità e sicurezza per l'ingresso in casaInfissi Esterni - Con i cancelli automatici è possibile entrare e uscire dalla proprietà con un clic sul telecomando. Sono adatti ad appartamenti, case multiproprietà e condomini |
Gestire l'apertura del cancello con un'app grazie all'apricancelloImpianti di sicurezza - Con l'apricancello è possibile dal proprio smartphone aprire il cancello elettronico o la porta del garage: scegli il kit che fa al caso tuo e scarica l'App! |
Quali detrazioni fiscali per rendere il cancello automaticoImpianti elettrici - Per rendere il cancello carrabile automatico è possibile effettuare dei lavori che rientrano nel bonus ristrutturazione portando in detrazione il 50% della spesa. |
Cancello carrabile, come scegliere quello giustoPortoni e portoncini - Il cancello carrabile deve rispettare la normativa in materia di sicurezza, soprattutto se con apertura automatica. |
Automazione per cancelli elettrici a diversa aperturaPortoni e portoncini - I cancelli elettrici possono avere diverse modalità di apertura: scorrevole, a battente e in alzata; movimentazione e sicurezza sono garantite da automatismi. |
Funzionamento di un cancello automatico fai da tePortoni e portoncini - In questo articolo andremo a scoprire come funziona un cancello automatico per edifici residenziali o condominiali e come installarlo in maniera del tutto autonoma |
Cancelli scorrevoli: tutte le tipologieInfissi Esterni - La scelta del tipo di cancello scorrevole per proteggere una proprietà privata è determinata da fattori ambientali e logistici e dalle esigenze del proprietario |
Maggiore sicurezza in casa con i cancelletti estensibiliImpianti di sicurezza - Difendersi dalle intrusioni e dai furti è un problema attuale e in aumento, tra le diverse misure di sicurezza trovano ampia diffusione i cancelli estensibili. |