• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-04-07 19:40:00

Preventivo infissi: porte finestre


Salve a tutti,
prima dell'estate vorrei sostituire gli infissi in casa e mi sto muovendo per farmi fare alcuni preventivi (emergenza permettendo).
Sostanzialmente devo sostituire 4 porte finestre di cui:
nr. 3 da 120x230cm. a doppia anta e nr.1 70x230cm. singola anta.
Il primo preventivo ricevuto è della Oknoplast che mi propone la serie Prolux Evolution con le seguenti caratteristiche:
Tipo ferramenta: Ferramenta Standard
Soglia: Soglia ribassata Winstep PVC
Colore interno: Rovere Dorato
Colore esterno: Rovere Dorato
Maniglia: Maniglia di serie Argento h 1075mm
Win-Click: Si
Vetro: ESG Float 4/16/ESG 4 Bassoem.U=1,1 Extralight
Canalina vetro: Canalina in alluminio
Il montaggio verrà fatto su telaio esistente in legno e nel preventivo è compreso nr. 1 cielino (per le altre fineste ho i cassonetti che non vorrei toccare), il montaggio, lo smaltimento ed il trasporto oltre alla pratica Enea.
Oltre alle finestre mi hanno inserito anche le tapparelle in PVC per Euro 1.170 + iva (due di queste dotate di motore)
Il totale è di Euro 8.400,00 (IVA compresa) che comprende anche le tapparelle.
Detto questo hanno applicato la cessione del credito per cui pagherei loro la metà ovvero 4.200,00 IVA Compresa...
Togliendo la cessione del credito non è un prezzo troppo alto 8.400,00 Euro per 4 porte finestre?
Aggiungo che ad oggi non ho problemi di freddo ed isolamento dentro casa in quanto la casa è molto calda.
Vorrei cambiare solo per rinnovare esteticamente, non ho quindi particolari esigenze di isolamento.
Grazie
Modificato il 07 Aprile 2020 ore 14:50
  • bubuzzo
    Bubuzzo Ricerca discussioni per utente
    Martedì 7 Aprile 2020, alle ore 19:11
    Se cerchi altre aziende per ottenere altri preventivi, Lavorincasa.it ha un servizio gratuito che ti permette di avere da una singola richiesta più preventivi.
    Basta accedere a questa pagina
    se poi ti scoccia farla online puoi inviare la richiesta via WhatsApp al numero 392.690.99.88 devi indicare però:
    nome, cognome, città, email e ovviamente la tua richiesta.
    I preventivi ti arriveranno via email.
    Saluti

  • sirovai
    Sirovai Ricerca discussioni per utente
    Martedì 7 Aprile 2020, alle ore 19:40
    Grazie, ho appena fatto richiesta!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img matteo r
Buongiorno, avrei un problema con due porte finestre del che affacciano su un terrazzino ad un 1 piano. Sono a Bologna ed il problema l'ho avuto solo quest'anno che ha piovuto un...
matteo r 27 Febbraio 2023 ore 14:46 4
Img flavio rossetto
Buongiorno, sono nuovo quindi abbiate pietà se dico qualche castroneria.Stiamo costruendo casa nuova ed è il momento di scegliere gli infissi.Contesto: Stiamo...
flavio rossetto 09 Giugno 2021 ore 09:51 1
Img biagiosnt
Buonasera, volevo chiedervi un'opinione su un preventivo per gli infissi.N.2 porta-finestra a due ante di 2,30 x 1,35N. 2 finestre a un anta 1,45 x0, 75N. 2 finestre a due ante 1...
biagiosnt 30 Aprile 2021 ore 18:35 3
Img apache7
Buongiorno, sto per comprare un appartamento che è in fase di ultimazione (F4). Esso è un open space (nella piantina di progetto) di 50 mq+ 10 mq di bagni (uno di 6...
apache7 09 Giugno 2020 ore 20:53 9
Img stefo75
Buongiorno a tutti, nel mio salone ho una porta finestra (larghezza 160cm) che si affaccia su un terrazzino esterno: sotto la soglia (spazio di circa 1,5 cm) sembrerebbe mancare...
stefo75 26 Marzo 2020 ore 14:50 3
Notizie che trattano Preventivo infissi: porte finestre che potrebbero interessarti


Si può avere il Superbonus se cambia forma e dimensione degli infissi?

Infissi Esterni - La sostituzione degli infissi rientra tra gli interventi ammessi al Superbonus 110%. Ma è sempre possibile o ci sono particolari condizioni da rispettare?

Consigli su infissi in legno

Progettazione - Il legno rimane sempre una scelta particolarmente gradevole per gli infissi esterni, in questo articolo vediamo le caratteristiche e i consigli per proteggerli.

Quando si può aprire una portafinestra in condominio?

Parti comuni - In quali casi è possibile aprire una finestra o portafinestra in uno stabile condominiale? Ci sono delle regole da rispettare o delle autorizzazioni da chiedere?

Bonus infissi: per il 2024 la detrazione è al 50%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Fino alla fine dell'anno 2024 è possibile usufruire del bonus infissi, con aliquota al 50%, recuperando così la metà delle spese sostenute nel corso di 10 anni

Norma salva infissi in arrivo per Superbonus 110%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il provvedimento della manovra finanziaria potrebbe prevedere l'introduzione della norma salva infissi per i lavori agevolabili con l'incentivo del Superbonus 110

Bonus ristrutturazione per sostituzione infissi: chiarimenti dall'Agenzia delle Entrate

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Novità dall'Agenzia delle Entrate: al contribuente viene riconosciuto il bonus ristrutturazione per la sostituzione di infissi rientrante nell'edilizia libera

Come acquistare infissi tramite un configuratore online

Infissi Esterni - Il configuratore d'infissi online permette di vedere in anteprima l'abbinamento tra infissi e arredamento, dando al cliente maggior controllo in fase acquisto.

Superbonus ed Ecobonus: come si calcola la superficie delle finestre?

Infissi Esterni - L'AdE chiarisce come va calcolata la superficie degli infissi ai fini di Ecobonus e Superbonus, e specifica inoltre se nel calcolo rientrano anche i cassonetti

Recupero di infissi deteriorati

Infissi - Come recuperare gli infissi esterni deteriorati.
346.646 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI