• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2021-04-30 18:35:29

Preventivo infissi


Buonasera, volevo chiedervi un'opinione su un preventivo per gli infissi.

N.2 porta-finestra a due ante di 2,30 x 1,35
N. 2 finestre a un anta 1,45 x0, 75
N. 2 finestre a due ante 1,45 x 1,30.

Gli infissi sono in PVC effetto legno della SYNEGO, con profili da 80, doppio vetro con sette camere e con anta e ribalta e il preventivo é di 4000 euro più iva.
Cosa ne pensate del prezzo e del tipo di infisso?

Grazie
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Martedì 27 Aprile 2021, alle ore 11:54
    Salve Biagio,per una chiara interpretazione del suo preventivo andrebbe preso in esame:Trasporto?Montaggio?Tutte ovviamente con anta band-basculante come descrittoCosì in linea generale di primo acchito, io direi che dovrebbe essere riproposto con 4000 euro iva compresa.Se ci conferma il trasp-mont chiaramente Le potrei dare una risposta più esaustiva.

  • biagiosnt
    Biagiosnt Ricerca discussioni per utente
    Martedì 27 Aprile 2021, alle ore 12:34 - ultima modifica: Martedì 27 Aprile 2021, all or 12:38
    Buongiorno e grazie della risposta... Montaggio e trasporto inclusi nel prezzo e tutti gli infissi sono con anta e ribalta. Infine, non ho scritto il tipo di vetro che é un 4S* 33.1-22-33.1 con canalina Calda SWS più Gas Argon...Accessori e maniglie color oro di serie...

  • biagiosnt
    Biagiosnt Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 30 Aprile 2021, alle ore 18:35 - ultima modifica: Venerdì 30 Aprile 2021, all or 18:35
    Up

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img matteo r
Buongiorno, avrei un problema con due porte finestre del che affacciano su un terrazzino ad un 1 piano. Sono a Bologna ed il problema l'ho avuto solo quest'anno che ha piovuto un...
matteo r 27 Febbraio 2023 ore 14:46 4
Img nicolabattelli
Qualcuno ha opinioni o esperienze relative agli infissi in PVC di grandi catene come Tecnomat, Leroy Merlin, eccetera?...
nicolabattelli 09 Febbraio 2023 ore 18:13 5
Img han89
Buongiorno, vorrei chiedere un parere sugli infissi Kommerling PVC modello Eurofutur 76mm con il seguente vetrocamera montato:44.2 s, 12 argon, 44.2 b.c silenceGrazie...
han89 06 Giugno 2022 ore 13:03 3
Img c1nordovest
Buonasera a tutti, ho acquistato degli infissi in PVC e ho optato per il bianco massa semplice, senza effetto legno, esterno e interno. Ora che me li hanno installati ho notato...
c1nordovest 06 Marzo 2022 ore 17:04 1
Img nicola battelli
Vivo in zona climatica E, appartamento del 2002 senza cappotto, attualmente con infissi in legno a doppio vetro. 3 finestre sono orientate ad Ovest e d'estate prendono tante ore...
nicola battelli 28 Dicembre 2021 ore 15:06 1
Notizie che trattano Preventivo infissi che potrebbero interessarti


Si può avere il Superbonus se cambia forma e dimensione degli infissi?

Infissi Esterni - La sostituzione degli infissi rientra tra gli interventi ammessi al Superbonus 110%. Ma è sempre possibile o ci sono particolari condizioni da rispettare?

Consigli su infissi in legno

Progettazione - Il legno rimane sempre una scelta particolarmente gradevole per gli infissi esterni, in questo articolo vediamo le caratteristiche e i consigli per proteggerli.

Bonus infissi: per il 2024 la detrazione è al 50%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Fino alla fine dell'anno 2024 è possibile usufruire del bonus infissi, con aliquota al 50%, recuperando così la metà delle spese sostenute nel corso di 10 anni

Norma salva infissi in arrivo per Superbonus 110%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il provvedimento della manovra finanziaria potrebbe prevedere l'introduzione della norma salva infissi per i lavori agevolabili con l'incentivo del Superbonus 110

Bonus ristrutturazione per sostituzione infissi: chiarimenti dall'Agenzia delle Entrate

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Novità dall'Agenzia delle Entrate: al contribuente viene riconosciuto il bonus ristrutturazione per la sostituzione di infissi rientrante nell'edilizia libera

Superbonus ed Ecobonus: come si calcola la superficie delle finestre?

Infissi Esterni - L'AdE chiarisce come va calcolata la superficie degli infissi ai fini di Ecobonus e Superbonus, e specifica inoltre se nel calcolo rientrano anche i cassonetti

Recupero di infissi deteriorati

Infissi - Come recuperare gli infissi esterni deteriorati.

Sostituzione degli infissi e decoro dell'edificio

Parti comuni - Gli infissi delle unità immobiliari di proprietà esclusiva in un edificio in condominio, la loro sostituzione e le questioni relative al decoro dello stabile.

Sistema infissi Schuco Symbiotic, novità firmata Schuco PWS Italia

Infissi Esterni - Schuco PWS Italia ha ideato Schuco Symbiotic, nuovo sistema per infissi che unisce i plus di PVC e alluminio, a favore di innovazione, design e sostenibilità
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI