Grazie!“Salve,
sono rimasto piacevolmente basito della foto.
Esaminando la vostra richiesta, spero senz'altro di potervi aiutare.
Una azienda da visionare nel frattempo,
che ritengo interessante ad esempio,
potrebbe essere Cerasarda, o anche Ceramica di Treviso.
Se volete un aiuto nel rintracciare un produttore o azienda,
che faccia al caso vostro, senza incorrere in eccessive spese di trasporto,
basta che mi comunicate la provincia in cui abitate,
ed io sarò lieto di darvi una risposta veloce.
Saluti e a presto”
Ciao a tutti,nella casa di campagna abbiamo un piccolo bagno piastrellato 20 anni fa con piastrelle circa 10x10cm con una fuga spessa 0.5cm. Poichè anche la doccia è... |
Buongiorno, sono alla ricerca di profili per rivestimento con Flaviker Rebel Emerald Formato: cm. 60x120 (*).Per i pavimemnti ho utilizzato la stessa ma di colore bianco.Sia per... |
Buongiorno, siamo nella fase finale di una ristrutturazione completa di un appartamento. Abbiamo fatto rifare totalmente anche due bagni e, dopo i lavori, nel rivestimento abbiamo... |
Ciao a tutti, prossimamente avrei la necessità di rifare completamente il bagno. Ho già valutato soluzioni estetiche quali il parquet ceramico e le mattonelle ad... |
Vorrei cambiare colore alle piastrelle delle pareti del bagno (in tutto poco meno di 25mq), usando possibilmente una resina epossidica (lasciando le vie di fuga).Come resina mi... |
Notizie che trattano Ricerca piastrelle rivestimento bagno patchwork che potrebbero interessarti
|
Idee per abbinare piastrelle e pavimento in bagnoPavimenti e rivestimenti - Dalla soluzione total look a un elegante mix and match, dalle tonalità neutre a quelle colorate: ecco alcune idee per abbinare pareti e pavimenti in bagno. |
Fino a che altezza mettere le piastrelle del bagno?Zona bagno - Come scegliere l'altezza ideale delle piastrelle in bagno: dalle soluzioni standard alle alternative, tutto ciò che devi sapere per creare un ambiente armonioso |
Piastrelle in bagno: come disporle in maniera localizzataZona bagno - Come disporre le piastrelle nel bagno così da creare disegni, inserti, giochi di contrasti, alternanza di superfici piene e vuote per dare carattere e atmosfera |
Bagno effetto marmo: tante idee e abbinamenti interessantiZona bagno - Rivestire il bagno con piastrelle effetto marmo crea un look elegante e luminoso, il cui abbinamento richiede una certa attenzione e buon gusto estetico. |
3 soluzioni per rinnovare il bagno senta togliere le piastrelleRestauro edile - Un bagno ormai datato può essere ristrutturato anche senza togliere le piastrelle di rivestimento, intervenendo con soluzioni alternative di facile applicazione |
Igiene in bagnoBagno - Come garantire l'igiene nel bagno impiegando materiali idonei. |
Rivestimento bagno moderno per personalizzare con stile l'ambientePavimenti e rivestimenti - Come rendere originale e personalizzato l'ambiente bagno scegliendo un rivestimento moderno in piastrelle caratterizzate da diverse forme, decori, colori e stili |
Le piastrelle patckwork di gres o ceramica fanno tendenzaPavimenti e rivestimenti - I pavimenti e i rivestimenti patchwork o Mix & Match, ottenuti accostando piastrelle differenti, sono un modo nuovo e di tendenza per personalizzare lo spazio. |
Bagno bianco e blu: un abbinamento che dona serenità e puliziaZona bagno - Il bagno moderno del 2023 è in bianco e blu: questo uno degli abbinamenti consigliati dalle maggiori aziende di arredamento, per un risultato di sicura efficacia. |