Ciao! un amico ha montato il rivestimento con piastrelloni orrizontali di gres di tono grigio, fino a 160 cm di altezza e poi ha usato una vernice lucente effetto metallico fino al soffitto, della collezione Grimani di un colorificio Veneto, che se ricordo bene si chiama San Marco, ragazzi una bella ganzata! se mi scatterà una foto ve la posterò:-))“
Salve,
potrebbe trarre spunto leggendo il seguente articolo redazionale:progettare-un-bagno
dove l'abbinamento dei rivestimenti gioca a dimensioni verticali in svariate misure e tonalità, che nel suo caso potrebbero alternarsi con toni di bianco-grigio e perlato.
Saluti”
Salve Joivis,“Ciao! ho trovato nel web una carta da parati speciale effetto 3d in pvc, eccone un esempio, potresti personalizzare in modo esclusivo!”
Ciao a tutti,nella casa di campagna abbiamo un piccolo bagno piastrellato 20 anni fa con piastrelle circa 10x10cm con una fuga spessa 0.5cm. Poichè anche la doccia è... |
Buongiorno, sono alla ricerca di profili per rivestimento con Flaviker Rebel Emerald Formato: cm. 60x120 (*).Per i pavimemnti ho utilizzato la stessa ma di colore bianco.Sia per... |
Buongiorno, siamo nella fase finale di una ristrutturazione completa di un appartamento. Abbiamo fatto rifare totalmente anche due bagni e, dopo i lavori, nel rivestimento abbiamo... |
Ciao a tutti, ho deciso di tinteggiare casa e in alcune pareti vorrei realizzare delle figure geometriche o linee (ispirato da alcune trasmissioni tv). Viste in tv le linee... |
Salve a tutti, ho comprato del pvc ad incastro effetto legno per il bagno, dovendo (per l'eventuale dilatazione) lasciare almeno mezzo centimetro ai bordi come nascondo lo spazio?... |
Notizie che trattano Qualche idea decorativa per il bagno che potrebbero interessarti
|
Fino a che altezza mettere le piastrelle del bagno?Zona bagno - Come scegliere l'altezza ideale delle piastrelle in bagno: dalle soluzioni standard alle alternative, tutto ciò che devi sapere per creare un ambiente armonioso |
Rivestire bagno e cucina con le maioliche siciliane per uno stile unicoPavimenti e rivestimenti - Le decorazioni e i colori delle maioliche siciliane sono in grado di trasformare completamente l'ambiente, sia in cucina sia in bagno, rendendolo davvero originale |
Piastrelle in bagno: come disporle in maniera localizzataZona bagno - Come disporre le piastrelle nel bagno così da creare disegni, inserti, giochi di contrasti, alternanza di superfici piene e vuote per dare carattere e atmosfera |
Bagno effetto marmo: tante idee e abbinamenti interessantiZona bagno - Rivestire il bagno con piastrelle effetto marmo crea un look elegante e luminoso, il cui abbinamento richiede una certa attenzione e buon gusto estetico. |
Rivestimenti geometrici per il bagnoPavimenti e rivestimenti - Il bagno diventa luogo di sperimentazione: i rivestimenti ceramici geometrici contribuiscono a rendere l'ambiente dinamico e con tante possibilità di personalizzazione. |
Rivestimento bagno moderno per personalizzare con stile l'ambientePavimenti e rivestimenti - Come rendere originale e personalizzato l'ambiente bagno scegliendo un rivestimento moderno in piastrelle caratterizzate da diverse forme, decori, colori e stili |
Azulejos portoghesi: come abbinarli nell'interior design modernoPavimenti e rivestimenti - Le azulejos, caratteristiche dell'architettura portoghese, sono impiegate nei rivestimenti anche in Italia e riprodotte con geometrie simili in stile moderno |
Igiene in bagnoBagno - Come garantire l'igiene nel bagno impiegando materiali idonei. |
Idee per rivestimenti bagno alternativi alle piastrellePavimenti e rivestimenti - I tipi di rivestimenti tra cui scegliere per le pareti del bagno sono molteplici: alla ceramica tradizionale si sono affiancati materiali più moderni e innovativi |