Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Ciao! un amico ha montato il rivestimento con piastrelloni orrizontali di gres di tono grigio, fino a 160 cm di altezza e poi ha usato una vernice lucente effetto metallico fino al soffitto, della collezione Grimani di un colorificio Veneto, che se ricordo bene si chiama San Marco, ragazzi una bella ganzata! se mi scatterà una foto ve la posterò:-))“
Salve,
potrebbe trarre spunto leggendo il seguente articolo redazionale:lavorincasa.it/progettare-un-bagno
dove l'abbinamento dei rivestimenti gioca a dimensioni verticali in svariate misure e tonalità, che nel suo caso potrebbero alternarsi con toni di bianco-grigio e perlato.
Saluti”
Salve Joivis,“Ciao! ho trovato nel web una carta da parati speciale effetto 3d in pvc, eccone un esempio, potresti personalizzare in modo esclusivo!”
Buongiorno, sono alla ricerca di profili per rivestimento con Flaviker Rebel Emerald Formato: cm. 60x120 (*).Per i pavimemnti ho utilizzato la stessa ma di colore bianco.Sia per...
|
Buongiorno, siamo nella fase finale di una ristrutturazione completa di un appartamento. Abbiamo fatto rifare totalmente anche due bagni e, dopo i lavori, nel rivestimento abbiamo...
|
Ciao a tutti, sto cercando qualche consiglio, dovrei rivestire due pareti con pannelli in polistirene decorativi, vorrei mettere quelli della Bovelacci, ma sono per il soffitto...
|
Ciao a tutti, ho deciso di tinteggiare casa e in alcune pareti vorrei realizzare delle figure geometriche o linee (ispirato da alcune trasmissioni tv). Viste in tv le linee...
|
Salve a tutti, ho comprato del pvc ad incastro effetto legno per il bagno, dovendo (per l'eventuale dilatazione) lasciare almeno mezzo centimetro ai bordi come nascondo lo spazio?...
|
Notizie che trattano Qualche idea decorativa per il bagno che potrebbero interessarti
|
Rivestimenti geometrici per il bagno
Pavimenti e rivestimenti - Il bagno diventa luogo di sperimentazione: i rivestimenti ceramici geometrici contribuiscono a rendere l'ambiente dinamico e con tante possibilità di personalizzazione.
|
Ceramica a decorazione digitale
Arredamento - Precisione degna di un maestro calligrafo. Nitidezza e incisività del segno. Libertà di creare. Sono solo alcune delle qualità che caratterizzano il
|
Ambienti bagno da personalizzare
Bagno - L'attenzione sempre più crescente data dal mercato alla zona wellness ha fatto sì che un'azienda come Legnox, che dal 1980 produce mobili e complementi
|
Igiene in bagno
Bagno - Come garantire l'igiene nel bagno impiegando materiali idonei.
|
Aumento ottico dimensioni del bagno
Zona bagno - Scegliendo piastrelle appropriate per pavimento e pareti e posizionando correttamente gli specchi si possono ottenere effetti ottici di allargamento dei bagni.
|
Ceramica in bagno che imita il tessile
Pavimenti e rivestimenti - La produzione ceramica in questi ultimi anni ha reso possibile creare superfici che, grazie alla loro strutturazione, sono in grado di imitare i materiali più disparati.
|
Idee per rivestimenti bagno alternativi alle piastrelle
Pavimenti e rivestimenti - I tipi di rivestimenti tra cui scegliere per le pareti del bagno sono molteplici: alla ceramica tradizionale si sono affiancati materiali più moderni e innovativi
|
Gres laminato
Ristrutturazione - Con soli tre millimetri di gres laminato si può creare un rivestimento per bagno e cucina dalle prestazione innovative, in grado di decorare e arredare.
|
Manga e ceramica nei rivestimenti
Pavimenti e rivestimenti - Rivestimenti vezzosi in lucida ceramica dai colori pop fanno di bagni e cucine il palcoscenico dei personaggi manga, rivisitati in un'attualissima chiave glam.
|
REGISTRATI COME UTENTE 325.378 Utenti Registrati |