Io ti consiglio di ordinarli su Amazon oppure puoi recarti in un centro come Leroy Merlin dove oltre al profilo trovi i colori personalizzati come la tua piastrella "Flaviker Rebel Emerald" dato che sono forniti di tintometroMeglio di così! non ti nascondo che anche i sigillanti fuganti tipo quelli della Kerakoll non sono male, ma come terminale è sempre meglio utilizzare i profili.“Ciao e grazie per il supporto.Il mio attuale problema è nella scelta del profilo per quel rivestimento scelto. Ho cercato di sviluppare l'idea che più mi piaceva ma avevo tralasciato questo importante dettaglio: i profili.Non vorrei che con una scelta sbagliata non avrò l'effetto desiderato. Ecco perché mi rivolgo a voi sia sul tipo di colore da utilizzare e sia dove andarlo a comprare :)...se qualcuno ha consigli sul posto dove andare a vedere, abito a LivornoGrazie mille”
Buongiorno a tuttiil piastrellista ha dimenticato di montare il profilo in acciaio a finitura di una parete del bagno di circa 2 metri. È un profilo quadrato di 8mm con... |
Ciao a tutti,nella casa di campagna abbiamo un piccolo bagno piastrellato 20 anni fa con piastrelle circa 10x10cm con una fuga spessa 0.5cm. Poichè anche la doccia è... |
Buongiorno, siamo nella fase finale di una ristrutturazione completa di un appartamento. Abbiamo fatto rifare totalmente anche due bagni e, dopo i lavori, nel rivestimento abbiamo... |
Ciao a tutti, prossimamente avrei la necessità di rifare completamente il bagno. Ho già valutato soluzioni estetiche quali il parquet ceramico e le mattonelle ad... |
Salve a tutti, ho comprato del pvc ad incastro effetto legno per il bagno, dovendo (per l'eventuale dilatazione) lasciare almeno mezzo centimetro ai bordi come nascondo lo spazio?... |
Notizie che trattano Bagno: scelta profili a chiusura e angolari che potrebbero interessarti
|
Profili angolari per rivestimentiPavimenti e rivestimenti - I profili angolari, applicati su rivestimenti verticali, proteggono gli angoli da possibili scheggiature, riducendo così i dolorosi urti, prodotti dagli spigoli vivi. |
Speciali piastrelle angolari per le superfici curvePavimenti e rivestimenti - È opinione comune associare a una piastrella l'idea di un oggetto piano, ora invece i rivestimenti ceramici raggiungono la terza dimensione con i pezzi angolari curvi. |
Paraspigoli da muro: come conciliare estetica e sicurezzaMateriali edili - Paraspigoli da muro: quelli più moderni sono autentici complementi di design, senza rinunciare a preservare gli spigoli di casa dalle antiestetiche sbeccature. |
Sanitari angolariSanitari - Per attrezzare un bagno piccolo e angusto si possono valutare in alternativa ai sanitari tradizionali dei particolari modelli angolari di lavabi, wc e specchi. |
Profili per ceramiche da inserire durante la posa del rivestimentoMateriali edili - I profili per ceramiche sono membri utili all'applicazione delle lastre di rivestimento specie nelle situazioni angolari, in più proteggono gli spigoli da urti. |
Guida alla scelta delle vasche ad angoloVasche e docce - La vasca angolare è una soluzione a cui si è costretti per particolari vincoli spaziali o è una scelta estetica, in ogni caso l'impatto scenografico è assicurato. |
Vasca angolare come soluzione elegante per il bagnoVasche e docce - La vasca da bagno ad angolo può essere una soluzione ideale per alcuni bagni dalla forma meno allungata, per ottenere un effetto estetico estremamente elegante. |
Cerchiatura di pilastri in cemento armatoRestauro edile - I Pilastri, che compongono la struttura portante in cemento armato di vecchi edifici, possono essere soggetti a consolidamenti tramite interventi di Cerchiatura. |
Classe e relax: modelli di vasche da bagno ad angoloVasche e docce - Le vasche da bagno ad angolo sono la soluzione ideale per chi non vuole rinunciare a un bagno rilassante pur avendo un bagno poco spazioso. Ecco alcuni modelli |