Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Buongiorno, sono alla ricerca di profili per rivestimento con Flaviker Rebel Emerald Formato: cm. 60x120 (*).Per i pavimemnti ho utilizzato la stessa ma di colore bianco.Sia per... |
Buongiorno, siamo nella fase finale di una ristrutturazione completa di un appartamento. Abbiamo fatto rifare totalmente anche due bagni e, dopo i lavori, nel rivestimento abbiamo... |
Ciao a tutti, prossimamente avrei la necessità di rifare completamente il bagno. Ho già valutato soluzioni estetiche quali il parquet ceramico e le mattonelle ad... |
Vorrei cambiare colore alle piastrelle delle pareti del bagno (in tutto poco meno di 25mq), usando possibilmente una resina epossidica (lasciando le vie di fuga).Come resina mi... |
Salve a tutti, ho comprato del pvc ad incastro effetto legno per il bagno, dovendo (per l'eventuale dilatazione) lasciare almeno mezzo centimetro ai bordi come nascondo lo spazio?... |
Notizie che trattano Rifacimento piastrelle bagno che potrebbero interessarti
|
Piastrelle in bagno: come disporle in maniera localizzataZona bagno - Come disporre le piastrelle nel bagno così da creare disegni, inserti, giochi di contrasti, alternanza di superfici piene e vuote per dare carattere e atmosfera |
3 soluzioni per rinnovare il bagno senta togliere le piastrelleRestauro edile - Un bagno ormai datato può essere ristrutturato anche senza togliere le piastrelle di rivestimento, intervenendo con soluzioni alternative di facile applicazione |
Rivestimento bagno in resina: vantaggi e svantaggiPavimenti e rivestimenti - La resina come tipologia di rivestimento in bagno è un materiale scelto sempre più spesso sia per le pareti che per il pavimento, ma presenta dei pro e contro |
Idee per rivestimenti bagno alternativi alle piastrellePavimenti e rivestimenti - I tipi di rivestimenti tra cui scegliere per le pareti del bagno sono molteplici: alla ceramica tradizionale si sono affiancati materiali più moderni e innovativi |
Bagno effetto marmo: tante idee e abbinamenti interessantiZona bagno - Rivestire il bagno con piastrelle effetto marmo crea un look elegante e luminoso, il cui abbinamento richiede una certa attenzione e buon gusto estetico. |
Igiene in bagnoBagno - Come garantire l'igiene nel bagno impiegando materiali idonei. |
Quanto costa rifare un bagno con solo manodoperaRestauro edile - Il rifacimento del bagno comporta l'intervento di operai specializzati e il costo della manodopera incide in maniera sostanziale sull'importo totale dei lavori. |
Ambienti bagno da personalizzareBagno - L'attenzione sempre più crescente data dal mercato alla zona wellness ha fatto sì che un'azienda come Legnox, che dal 1980 produce mobili e complementi |
Rivestimento bagno moderno per personalizzare con stile l'ambientePavimenti e rivestimenti - Come rendere originale e personalizzato l'ambiente bagno scegliendo un rivestimento moderno in piastrelle caratterizzate da diverse forme, decori, colori e stili |