Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Ciao a tutti, sto cercando qualche consiglio, dovrei rivestire due pareti con pannelli in polistirene decorativi, vorrei mettere quelli della Bovelacci, ma sono per il soffitto...
|
Ciao a tutti, prossimamente avrei la necessità di rifare completamente il bagno. Ho già valutato soluzioni estetiche quali il parquet ceramico e le mattonelle ad...
|
Gentilissimi, vi chiedo un consiglio riguardo il mio soggiorno.Questi sono i punti fermi:- pavimento greso porcellanato bianco con venature grigio chiaro;- soffitto bianco;-...
|
Sto provando a tinteggiare casa ma ho dei piccoli problemi.I soffitti li sto tinteggiando di bianco e le pareti color sabbia con il bianco oltre il soffitto sto realizzando una...
|
Notizie che trattano Figure geometrici nelle pareti che potrebbero interessarti
|
Ceramica a decorazione digitale
Arredamento - Precisione degna di un maestro calligrafo. Nitidezza e incisività del segno. Libertà di creare. Sono solo alcune delle qualità che caratterizzano il
|
Modanatura
Architettura - La modanatura è un elemento architettonico tipico di facciate e ambienti interni, formato da una fascia sagomata secondo un profilo geometrico variamente complesso
|
L'aerografia
Fai da te - Decorazione per nebulizzazione.
|
Viscom Italia fiera Internazionale sulla Comunicazione Visiva
Architettura - Viscom Italia è la fiera internazionale di riferimento per il mondo della comunicazione visiva e si svolgerà, quest?anno, dal 3 al 5 novembre presso
|
Decorare con gli stencil
Decorazioni - Decorare le pareti o qualsiasi altro supporto con gli stencil è molto semplice: le mascherine si possono acquistare oppure realizzare ex novo con un disegno originale.
|
Metodi arcaici di decorazione delle piastrelle
Pittura e decorazioni - Approfondire i metodi di decorazione arcaica delle piastrelle aiuta a interpretare bene i prodotti del gusto moderno e contemporaneo, riconoscendone le origini.
|
Washi tape, una soluzione per conferire alle pareti un effetto 3D
Decorazioni - Idee semplici ed economiche per regalare alle pareti un effetto 3D grazie l'utilizzo dei washi tape, dei rotoli di nastro adesivo riposizionabile e decorativo.
|
Arredare le pareti di casa: come progettarle
Zona living - Quando si decide di arredare una o più pareti della casa, sia solamente con il colore che con oggetti di diversi tipi, bisogna fare un vero e proprio progetto.
|
Adesivi di stoffa per la camera dei bimbi
Arredamento - Atossiche, riposizionabili e facilmente lavabili, le soluzioni in tessuto adesive, sono divertenti, decorative e funzionali.
|
REGISTRATI COME UTENTE 325.379 Utenti Registrati |