Buongiorno a tutti, In allegato ho abbozzato il perimetro della camera da letto. Aggiungo solo che dalla porta finestra si accede alla veranda. E che la casa è esposta a... |
Salve a tutti, mi sono appena iscritta perché sto per acquistare casa ed ho un dubbio sul colore da fare per le pareti e l'arredamento. Ho il pavimento colo azzurro lucido,... |
Ciao a tutti, prossimamente avrei la necessità di rifare completamente il bagno. Ho già valutato soluzioni estetiche quali il parquet ceramico e le mattonelle ad... |
Ciao a tutti, ho deciso di tinteggiare casa e in alcune pareti vorrei realizzare delle figure geometriche o linee (ispirato da alcune trasmissioni tv). Viste in tv le linee... |
Buonasera a tuttinecessito di un consiglio per il colore delle pareti del salotto, ho dei mobili in noce chiaro ed un divano blu notte, cosa mi suggerite per dare un po' di... |
Notizie che trattano Consiglio pareti soggiorno che potrebbero interessarti
|
Arredare le pareti di casa: come progettarleZona living - Quando si decide di arredare una o più pareti della casa, sia solamente con il colore che con oggetti di diversi tipi, bisogna fare un vero e proprio progetto. |
Vernice fotosensibile per decorare le pareti di casaPittura e decorazioni - La vernice fotosensibile può essere una scelta molto particolare per una decorazione della casa unica nel suo genere: Ecco il suo funzionamento e come usarla |
Eleganti decorazioni murali tra pareti e soffittoDecorazioni - Idee per decorare le pareti delle vostre stanze in continuità con le superfici orizzontali, per creare angoli scenografici dall'atmosfera intima e rilassante. |
Suggerimenti per decorare casa senza forare le paretiIdee fai da te - Decorare la casa senza ricorrere al trapano è possibile grazie alle numerose soluzioni presenti sul mercato, tutte economiche e molto semplici da utilizzare. |
Washi tape, una soluzione per conferire alle pareti un effetto 3DDecorazioni - Idee semplici ed economiche per regalare alle pareti un effetto 3D grazie l'utilizzo dei washi tape, dei rotoli di nastro adesivo riposizionabile e decorativo. |
Tutte le tecniche per dipingere le pareti con effetto velaturaPittura e decorazioni - Tra le differenti tecniche utilizzate per dipingere le pareti di casa l'effetto velatura consente di ottenere un risultato unico, sovrapponendo varie tonalità. |
Murales che rendono unica e irripetibile una pareteSoluzioni progettuali - I murales sono una soluzione per decorare le pareti di casa in modo del tutto esclusivo con disegni personalizzati e realizzati artigianalmente anche in fai da te |
Colorare le paretiPittura e decorazioni - Rendere più confortevole una stanza scegliendo il colore delle pareti in base alla sua geometria, alla sua funzione e ai gusti delle persone a cui è destinata. |
Scelta equilibrata di colori e materiali di finituraSoluzioni progettuali - Le regole principali per la scelta di materiali e colori di finitura. |