Salve, ho utilizzato alcol denaturato per pulire il vetro della doccia e in parte è colato nel piatto doccia effetto pietra in vetroresina color antracite scolorendolo. Si... |
Buongiorno a tutti, In allegato ho abbozzato il perimetro della camera da letto. Aggiungo solo che dalla porta finestra si accede alla veranda. E che la casa è esposta a... |
Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio per poter ripristinare le mie ante. In alcuni punti dove si appoggia il gancio le ante vedo il legno vivo ed inoltre si sono scolorite un... |
Gentilissimi, vi chiedo un consiglio riguardo il mio soggiorno.Questi sono i punti fermi:- pavimento greso porcellanato bianco con venature grigio chiaro;- soffitto bianco;-... |
Buonasera,ho un piatto doccia nero grafite in pietra.In un pezzo è andato via il colore, esistono prodotti per colorarlo di nero?Se lo dovessi sostituire devo sostituire... |
Notizie che trattano Pavimento azzurro, quale colore per pareti? che potrebbero interessarti
|
Scelta equilibrata di colori e materiali di finituraSoluzioni progettuali - Le regole principali per la scelta di materiali e colori di finitura. |
Colorare le paretiPittura e decorazioni - Rendere più confortevole una stanza scegliendo il colore delle pareti in base alla sua geometria, alla sua funzione e ai gusti delle persone a cui è destinata. |
Colour consultant: l'esperto del coloreProgettazione - Una nuova figura professionale, con formazione specifica e riconoscimento internazionale per la progettazione del colore in architettura. |
Abbinamento cromatico per le pareti della camera da lettoFacciate e pareti - L'accostamento di due tonalità differenti di colori sulle pareti della camera da letto dona carattere e personalità all'intero ambiente, creando un'atmosfera particolare. |
Colori pareti camerette: consigli utili per la scelta giustaCamerette - Per rendere felice un bambino è importante dare alla sua cameretta la tinta giusta. Ecco come scegliere il colore delle pareti che si adatti alla sua personalità |
Colori in CasaSoluzioni d'arredo - I colori interni di una casa costituiscono degli elementi fortemente caratterizzanti e spesso espressivi della personalità e della sensibilità di chi li occupa. |
Arredare con il verdeProgettazione - La posizione di questo colore nello spettro visibile (o spettro ottico) è al centro tra i colori freddi e quelli caldi. Un giusto equilibrio di energia positiva e negativa che rende questo colore bilanciato ed armonioso. |
Come realizzare una camera da letto dai colori rilassantiCamera da letto - Per progettare una camera da letto rilassante, creando un'atmosfera di pace e tranquillità, occorre considerare una gamma di colori dalle tonalità pastello. |
Quali colori per pareti soggiorno di tendenza?Facciate e pareti - La scelta dei colori delle pareti del soggiorno può essere abbinata allo stile di arredo, classico o moderno, spaziando dai colori neutri più di moda a colori più intensi. |