Salve,“Si infatti avevo intenzione di fare un lilla molto chiaro su tutta la parete dietro al divano, ed il soffitto ed il resto delle pareti avorio . Ma ho un solo dubbio l avorio non fara' risultare la stanza fredda ? Ho infissi e tende buanchi
grazie”
Buongiorno a tutti, In allegato ho abbozzato il perimetro della camera da letto. Aggiungo solo che dalla porta finestra si accede alla veranda. E che la casa è esposta a... |
Salve a tutti, mi sono appena iscritta perché sto per acquistare casa ed ho un dubbio sul colore da fare per le pareti e l'arredamento. Ho il pavimento colo azzurro lucido,... |
Gentilissimi, vi chiedo un consiglio riguardo il mio soggiorno.Questi sono i punti fermi:- pavimento greso porcellanato bianco con venature grigio chiaro;- soffitto bianco;-... |
Salve a tutti...sono qui a chiedere un consiglio o meglio idee su come potrei ridipingere le pareti di una camera da letto che sulla parete alta del soffitto presenta un affresco... |
Buongiorno a tutti,ho acquistato un appartamento ed ho optato per porte bianche e piastrelle floorgres, serie industrial, colore MOKA finitura grezza.Che tipo di colore mi... |
Notizie che trattano Consiglio per colore pareti - 41098 che potrebbero interessarti
|
Colorare le paretiPittura e decorazioni - Rendere più confortevole una stanza scegliendo il colore delle pareti in base alla sua geometria, alla sua funzione e ai gusti delle persone a cui è destinata. |
Colour consultant: l'esperto del coloreProgettazione - Una nuova figura professionale, con formazione specifica e riconoscimento internazionale per la progettazione del colore in architettura. |
Scelta equilibrata di colori e materiali di finituraSoluzioni progettuali - Le regole principali per la scelta di materiali e colori di finitura. |
Colori pareti camerette: consigli utili per la scelta giustaCamerette - Per rendere felice un bambino è importante dare alla sua cameretta la tinta giusta. Ecco come scegliere il colore delle pareti che si adatti alla sua personalità |
Arredare le pareti di casa: come progettarleZona living - Quando si decide di arredare una o più pareti della casa, sia solamente con il colore che con oggetti di diversi tipi, bisogna fare un vero e proprio progetto. |
Simulare il colore delle pareti con un'appPittura e decorazioni - La tecnologia ci aiuta anche in contesti inimmaginabili, come quello della colorazione delle pareti. Infatti, tramite una semplice App sarà possibile effettuare un test. |
Abbinamento cromatico per le pareti della camera da lettoFacciate e pareti - L'accostamento di due tonalità differenti di colori sulle pareti della camera da letto dona carattere e personalità all'intero ambiente, creando un'atmosfera particolare. |
Il colore verde salvia nell'arredamentoPittura e decorazioni - Il verde salvia è una nuance versatile che si adatta in modo armonico a tutte le stanze della casa, anche in abbinamento alle svariate combinazioni materiche |
Tinteggiare con il rulloDecorazioni - Dimensioni, materiali e tessitura permettono di individuare il rullo più adatto a qualsiasi tipo di parete e di intervento pittorico, rendendo il lavoro facile e rapido. |