Salve dovrei acquistare una casa ma volevo sapere un consiglio se possibile realizzare un secondo bagno anche piccolo( doccia , water lavandino ) e creare soggiorno aperto con... |
Buongiorno, mi presento:mi chiamo Mario ed ho la necessità di ricavare la terza stanzetta dal soggiorno (con un figlio maschio ed una femminuccia è necessario), e... |
Salve, Sanitrit unica soluzione per un secondo bagno con tubo da 50mm? Ma è così soggetto a mal funzionamenti e poca durata? Grazie... |
Buonasera, vorrei qualche idea se possibile sulla creazione, durante la ristrutturazione, di un secondo bagno?... |
Buongiorno a tutti, stiamo valutando l'aquisto di un immobile che attuamente è composto da tre camere, soggiorno, tinello con cucinino e un bagno.Attualmente la mia... |
Notizie che trattano Ricavare secondo bagnetto in camera che potrebbero interessarti
|
Ricavare un grande bagno da due piccoliZona bagno - E' poco frequente, ma può accadere che il committente richieda all'architetto di unire i due piccoli bagni esistenti per ricavarne uno più grande e confortevole. |
Ricavare un bagno in camera: soluzioni per sfruttare ogni volumeZona bagno - Ricavare un bagno in camera: soluzione con disimpegno e spogliatoio o bagno ad uso esclusivo della camera, con setti vetrati decorativi per amplificare la luce. |
Come ricavare un secondo bagno spazioso e funzionaleZona bagno - Ricavare un ampio secondo bagno ridistribuendo gli spazi di casa: vasca idromassaggio trasformabile in doccia, con rivestimenti e pavimenti in gres effetto legno |
Soluzioni progettuali per ricavare un secondo bagno con finestraZona bagno - Ricavare un secondo bagno finestrato: ridistribuzione spaziale con partizione di una finestra tra i due bagni, o un secondo bagno ricavato al posto del cucinino |
Ricavare un secondo bagno da un bagno esistenteZona bagno - Ricavare due bagni da uno: un bagno padronale con vetrate a tutta altezza, doccia in nicchia e setto di vetrocemento e un bagno di servizio con lavabo a canale. |
Ricavare il bagno per gli ospiti: soluzioni per una casa di 80 mqZona bagno - Bagno per gli ospiti: 2 soluzioni per una casa di 80 mq, con bagno fruibile dal soggiorno, stanza padronale con bagno e camera ospiti con bagno ad uso esclusivo |
Come progettare una stanza guardaroba ben attrezzataArmadi e cabine armadio - Idea per una stanza armadio, accessibile dalla camera e dal terrazzo, con arredi attrezzati, ante scorrevoli in vetro e in legno, offrendo praticità e comfort. |
Come ricavare un bagno per la camera da un ripostiglioZona bagno - Ricavare un bagno per la camera da un ripostiglio: contropareti in cartongesso, nicchie luminose, setto in vetrocemento e rivestimenti in gres di grande formato |
Aumento ottico dimensioni del bagnoZona bagno - Scegliendo piastrelle appropriate per pavimento e pareti e posizionando correttamente gli specchi si possono ottenere effetti ottici di allargamento dei bagni. |