Bene, ora può usare gratuitamente i servizi citati sopra al precedente post, ovvero:“”
Si, mi scuso, forse non mi sono spiegato bene, intendevo i tre progetti dei tre piani.“ma non sono 3 progetti separati, sono i 3 piani della stessa villa”
Buon pomeriggio, volevo chiedervi secondo voi quando costerebbe costruire al grezzo, compreso tramezzi interni, una casa di questo tipo: - piano terra di 85 mq compreso scala + 10... |
Ciao a tutti, ho cercato diversi topic ma la maggior parte non erano assimilabili alla mia idea. Ho 27 anni suonati e vorrei andare a vivere da solo. Non ho terreni di... |
Buongiorno a tutti, sono indeciso riguardo l'acquisto di una casa al grezzo. Il dubbio più grande è che le spese vadano fuori controllo, mi rendo ovviamente conto... |
Salve,ho letto molto su questo forum ma non ho trovato una risposta che potesse andare incontro alle mie esigenze e così ho deciso di scrivere un nuovo topic.La mia domanda... |
Buongiorno a tutti, ho un terreno pianeggiante e vorrei costruire una casa diciamo di 100mq 3 camere , 2 bagni, cucina e soggiorno.ho disponibilità di 60.000 e vorrei... |
Notizie che trattano Progetto villa che potrebbero interessarti
|
Come ristrutturare una villa in stile classico modernoRestauro edile - Una casa fuori città ma vicina ai canoni dell'abitare contemporaneo: ecco come ristrutturare una villa in stile classico moderno, con l'esempio di Villa Olimpia |
Villa con piscina e amacaSpazio esterno - Progetto su disegno, di villa con piscina e amaca da giardino. Volumi geometrici verticali e orizzontali che si incrociano. In perfetta fusione con l'ambiente naturale. |
Casa ecologica a impatto zeroBioedilizia - A Modena una casa costruita con materiali ecologici, alimentata con energia solare e geotermica, attenta agli sprechi e che riutilizza l'acqua piovana in casa. |
Ville privateArchitettura - Le ville, soprattutto monofamiliari, sono una tipologia di abitazioni predilette per la grande opportunità di poter godere della massima libertà e serenità. |
Agevolazioni prima casa: vale la superficie utilizzabile e non quella abitabileFisco casa - Benefici prima casa: un'abitazione acquisisce carattere lussuoso in base alla metratura. È quanto stabilito dall'ordinanza 11620/2020 della Corte di Cassazione. |
Oknoplast presenta la nuova campagna: Racconti di CaseInfissi Esterni - Dal 30 ottobre 2024 è online la nuova campagna sugli infissi Oknoplast: un viaggio emozionale attraverso testimonianze per un punto di vista differente. |
Prefabbricazione contemporanea per la propria casaCase prefabbricate - Oggi, realizzare la propria casa con la tecnica della prefabbricazione, significa avere un prodotto di qualità, personalizzato e perfettamente integrato con il paesaggio. |
Progetti caseProgettazione - Il modo migliore per spiegare come l'evoluzione tecnologica concorre a configurare un modo migliore di abitare è quello di illustrare dei progetti concreti. |
Energia dall'idrogenoImpianti - In corso di realizzazione in Danimarca una citta' che utilizza unicamente energia ricavata dall'idrogeno. |