menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2016-01-26 00:33:59

Progetto villa


Buona sera a tutti,
sono nuovo ma vi leggo da tantissimo tempo, sono uno studente di medicina di 24 anni e da qualche tempo sono riuscito a trovare i progetti di una casa che mi piace molto.
Non ho molta esperienza in termini di costi per questo volevo dei pareri un questa abitazione con dei costi per un chiavi in mano, compreso il costo del suolo (abito in provincia di Bari).
Grazie a chiunque risponderà, ed è un piacere essere in questo forum :)

Progetto villa

Progetto villa

Progetto villa
Modificato il 22 Gennaio 2016 ore 22:40
  • jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 22 Gennaio 2016, alle ore 23:42 - ultima modifica: Venerdì 22 Gennaio 2016, all or 23:47
    Ciao!
    ti consiglio questi servizi gratuiti del portale:
    Calcolare costi lavori ristrutturazionehttps://www.lavorincasa.it/preventivi-online/
    sono molto attendibili pratici per farsi un'idea dei costi da affrontare.
    Se poi ti occorre anche un progetto personalizzato, c'è il servizio dedicato:
    progettazione-casa
    In bocca al lupo!

  • dott.mik
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 23 Gennaio 2016, alle ore 14:12
    I progetti li ho postati di sotto e vorrei avere un prezzo almeno generale dei possibili costi

  • previatoantonio
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 23 Gennaio 2016, alle ore 14:52
    Salve Mik,
    mi spiace da parte di tutti i lettori ma le immagini postate sono troppo piccole per dare l'opportunità a tutti i lettori di partecipare alla sua richiesta.

    Pertanto può usare l'help a fondo pagina di scrittura, per postarle singolarmente ingrandite.
    La ringrazio e la saluto per conto di tutti i lettori del nostro portale.

  • previatoantonio
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 24 Gennaio 2016, alle ore 23:50