• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-10-22 18:57:59

Progettazione inpianto elettrico cucina

Micioangelo
login
15 Ottobre 2009 ore 12:20 4
Ciao ragazzi complimenti per il forum,
Volevo chiedervi un consiglio.
Sto progettando l'impianto elettrico per la cucina e volevo sapere visto che per il momento non ho ancora visto una cucina che ci piaccia, sapere dove dovrei disporre i vari pozzetti con misure standard, nel senso tipo i pozzetti sul piano lavoro a che altezza devono essere riposti?
Grazie
  • stecomo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 15 Ottobre 2009, alle ore 14:24
    Il posizionamneto standar è assai difficile perché ogni cucina ha una propria conformazione e una propria disposzione difficilmnte si azzecca la posizone di tutti i punti luce, certo se vuoi rischiare puoi ma poi risvhi di dover adeguare la cucina all'impianto che hai realizzato, consiglio personale se puoi aspeta deidi e progetta la cucina e poi realizza l'impainto elettrico con le giuste disposizoni

• anonymous
    0
    Giovedì 15 Ottobre 2009, alle ore 14:32
    Prima progetta la cucina, poi in base a quella l'impianto.
    E vale anche per l'mpianto idraulico,

• azzurro_81
    0
    Giovedì 22 Ottobre 2009, alle ore 16:44
    Per esperienza provata sulla mia pelle prima scegli la cucina...ed in base a quella fai gli impianti!!
    Se proprio nn puoifare a meno di apettare vai almeno a vedere qualke cucina per farti un'idea sulla possibile disposizione dei mobili e delle conseguenti scatolette...
    Ciao

• archibagno.it
    0
    Giovedì 22 Ottobre 2009, alle ore 18:57
    Concordo con il coro...

Prima la cucina, poi l'impianto, potresti poi ritrovarti a dover effettuare modifiche invasive.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 17 Maggio 2025 ore 20:51 4
Img Redazione Lavorincasa.it
Le azalee sono molto sensibili alla quantità d'acqua pertanto in presenza di macchie dovute alla troppa acqua basta ridurre quest'ultima o è necessaria anche una...
Redazione Lavorincasa.it 16 Maggio 2025 ore 17:35 1
Come comportarsi nel caso in cui si trovasse un venditore che non accetti il voucher di 200€ di bonus elettrodomestici ?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Maggio 2025 ore 16:43 1
I motori che gestiscono le sedute elettriche di un divano sono universali ?Come bisogna procedere in caso di malfunzionamento ?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Maggio 2025 ore 16:36 1
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 16 Maggio 2025 ore 16:22 3
348.198 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI