Bella!!!“Salve marco, non avendo altre informazioni sulla tua richiesta, posto un'idea di progetto cucina che potrebbe funzionare anche per altri utenti interessati al post.Ecco una ambientazione tipo la tua, dove l'unica variante, potrebbe essere quella di ingrandire la penisola per aumentare piano di lavoro e colazione. Oppure completare l'arredamento della cucina con l'aggiunta di un tavolo a consolle dalle dimensioni contenute tipo, larghezza cm 120 x 40 cm di profondità, ma all'occorrenza in versione trasformabile fino a cm 80 x 120.”
Buongiorno a tutti.Due anni fa siete stati a dir poco indispensabili per l'aiuto che mi avete fornito per la progettazione del bagno e delle camerette.Ora è arrivato il... |
Buongiorno a tutti, scrivo dalla provincia di Benevento e lo scorso anno ho acquistato un immobile residenziale, che adesso dovrei ristrutturare.Non voglio influenzarvi, anzi... |
Salve, vorrei ristrutturare una soluzione indipendente di due appartamenti su due livelli. Costruzione anni 50', quindi da un lato stanze con solo con punti luce, e dall'altro... |
Buongiorno, vorrei chiedere se esiste la possibilità di avere idee sulla ristrutturazione della mia casa senza appoggiarsi a un professionista a pagamento perché... |
Buongiorno a tutti,abbiamo acquistato una casa in costruzione, essendo noi una coppia inesperta cerchiamo volentieri consigli circa la sua disposizione.A noi piacciono ambienti... |
Notizie che trattano Progettazione cucina che potrebbero interessarti
|
Materiali innovativi in cucinaCucine moderne
- Non solo legno, vetro e laminati, in cucina: si aprono nuove frontiere per l'utilizzo di materiali innovativi o per rivisitarne altri considerati finora poco adatti per questo ambiente. |
Progettazione e ristrutturazione personalizzateSoluzioni progettuali - Quando si progetta un intervento di ristrutturazione è molto importante tenere in considerazione le esigenze e le aspettative della propria committenza. |
Disegni, computo e capitolato di progettoProgettazione - I documenti fondamentali che permettono di realizzare una buona ristrutturazione. Progettare per ottenere il massimo rapporto qualità/prezzo evitando contenziosi. |
Ristrutturazioni in centro storicoRistrutturare Casa - In una ristrutturazione in centro storico, l'architetto deve adeguare l'edificio alle dotazioni tecnologiche necessarie per la vita moderna, senza snaturarlo. |
Ristrutturazione unita' abitativa di 45 mqProgettazione - Una piccola unita' abitativa per due persone viene redistribuita negli spazi interni. |
A chi affidare i lavori di Ristrutturazione?Restauro edile - Scegliere una ditta per i lavori di ristrutturazione casa: qualità, sicurezza, giusto prezzo e tempi certi di consegna sono le credenziali. Il web ci dà una mano |
Ristrutturare un appartamento: ecco le foto del prima e dopoRestauro edile - Per spiegare il restyling di un interno le immagini devono accompagnare il progetto. Ecco dunque il before e l'after della ristrutturazione curata da Blu Space. |
Progetto di un monolocale per anzianiSoluzioni progettuali - Progetto di arredamento di un monolocale destinato ad una persona anziana. |
Home StylistSoluzioni d'arredo - Nel campo dell'interior design esistono varie figure professionali. Tra queste c'è l'home stylist, che si occupa di rendere più piacevole e armonioso un ambiente |