menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2023-08-03 22:22:00

Ristrutturazione immobile

Salve, vorrei ristrutturare una soluzione indipendente di due appartamenti su due livelli.
Costruzione anni 50', quindi da un lato stanze con solo con punti luce, e dall'altro corridoio con finestre.
Come si potrebbe fare per avere le stanze con le finestre?
Grazie
Modificato il 22 Luglio 2023 ore 14:18
  • jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 24 Luglio 2023, alle ore 13:04
    Bella domanda! per capirci di più è importante leggere una planimetria che non vediamo.

• couguida
    0
    Mercoledì 2 Agosto 2023, alle ore 17:56
    Spero si vedano

• jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente Couguida
    Giovedì 3 Agosto 2023, alle ore 16:54
    spero si vedano
    Ciao! ma ancora non si vedono le immagini, riprova magari la prossima ti andrà meglio smile

• couguida
    0
    Giovedì 3 Agosto 2023, alle ore 21:20
    E adesso?

• jovis
    0
    Giovedì 3 Agosto 2023, alle ore 22:22 - ultima modifica: Giovedì 3 Agosto 2023, all or 22:24
    Ah! finalmente si vedono le due planimetrie, io penso che esiste una soluzione, nel nostro forum sicuramente un esperto progettista o architetto che ti potrà rispondere. 

Altrimenti esiste un servizio esclusivo di questo portale per progettare casa dove potrai ricevere soluzioni e idee originali in breve tempo.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img trasz
Buongiorno a tutti,A breve dovrei andare a vivere in un nuovo appartamento che ho acquistato: trattasi di monolocale che ho intenzione di trasformare in bilocale con la creazione...
trasz 23 Ottobre 2024 ore 16:00 6
Img ascaniomontesi
Buonsalve signori,a 30 anni ho deciso di comprare (e ristruttuturare) una casa a Milano.È un appartamentino di 55/60 mq ricavato da una cascina eretta a metà '800...
ascaniomontesi 04 Ottobre 2024 ore 18:09 4
Img claudio2060
Buongiorno, devo ristrutturare una villetta che sto acquistando in questi giorni. Per usufruire della detrazione del 50% e del massimale di 96k (validi solo fiono al 31/12/24),...
claudio2060 13 Settembre 2024 ore 18:58 4
Img keyeffe85
Buongiorno, in giugno 2023 ho acqusitato casa con mutuo. La casa era già ristrutturata non ho dovuto effettuare nulla ed ho provveduto all'acquisto di mobili ed...
keyeffe85 06 Settembre 2024 ore 12:34 2
Notizie che trattano Ristrutturazione immobile che potrebbero interessarti

No al bonus ristrutturazione se l'edificio è di nuova costruzione

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La Corte di Cassazione, con una recente ordinanza chiarisce quali sono i requisiti per poter beneficiare del bonus ristrutturazioni. Vediamo i punti salienti.

Ristrutturare senza problemi

Ristrutturare Casa - Posare il nuovo pavimento senza danneggiare la porta.

Il Bonus ristrutturazione può essere trasferito una sola volta all'erede

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Agenzia delle Entrate ha spiegato a chi sono trasferite le quote residue della detrazione fiscale del Bonus ristrutturazione in caso di decesso del beneficiario

A chi affidare i lavori di Ristrutturazione?

Restauro edile - Scegliere una ditta per i lavori di ristrutturazione casa: qualità, sicurezza, giusto prezzo e tempi certi di consegna sono le credenziali. Il web ci dà una mano

Ristrutturazione Sostenibile

Ristrutturare Casa - State pensando di ristrutturare casa? Ecco qualche spunto di riflessione per valutare e magari ridurre l'impatto che tale intervento potrebbe avere sull'ambiente.

Come eseguire una ristrutturazione smart professionale, rapida e senza stress

Restauro edile - Per chi vuole rinnovare casa ma teme l'organizzazione del cantiere, arriva un servizio che consiste nell'affidare a esperti la ristrutturazione chiavi in mano.

Lavori di ristrutturazione e consultazione del regolamento condominiale

Manutenzione condominiale - Se il condomino deve eseguire lavori di ristrutturazione della propria unità immobiliare, è bene che consulti il regolamento per conoscere eventuali divieti.

Progettazione e ristrutturazione personalizzate

Soluzioni progettuali - Quando si progetta un intervento di ristrutturazione è molto importante tenere in considerazione le esigenze e le aspettative della propria committenza.

Rimborso IVA: come funziona per la ristrutturazione di beni in comunione

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'esecuzione, da parte del titolare del diritto di proprietà pro indiviso, di opere di ristrutturazione e manutenzione su un bene, dà diritto al rimborso dell'IVA
347.579 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI