Buongiorno,Sto acquistando una porta scorrevole di dimensioni importanti (285 cm altezza per 270 cm larghezza divisa in tre vetrate scorrevoli da 90 cm l'una).Nell'ordine è... |
Salve,Devo costruire e installare una porta acustica (insonorizzata) in un locale con muri spessi (gettata) che mi vada a chiudere l'accesso al sottoscala.Purtroppo mi devo... |
Salve, ho un pavimento in gres grigio (allego foto) adesso dovrei scegliere le porte, ci piace molto questa porta di colore sarah graffiti.. é tipo un tortora quasi beige... |
Ciao a tutti,ho un piccolo problema con le porte interne del mio appartamento.Spiego meglio...Ho acquistato casa a maggio 2014, nuova.Porte interne da capitolato montate circa un... |
Buongiorno a tutti, ho un problema con la porta della camera che hanno appena finito di montare ieri.Quando è chiusa si apre anche semplicemente tirandola per la maniglia.. |
Notizie che trattano Porta interna che potrebbero interessarti
|
Quali sono le dimensioni delle porte interne?Porte interne - In questo articolo ci soffermeremo sulle porte interne in edilizia domestica. Un focus su tutte le regole a cui sottostare per il loro corretto dimensionamento. |
Porte, detrazioni fiscali e IVADetrazioni e agevolazioni fiscali - In quali situazioni installare porte esterne, porte blindate e porte interne può beneficiare di detrazioni fiscali e dell'applicazione di IVA a tasso agevolato? |
Scegliere la porta giusta in casaPorte interne - Ecco alcuni consigli per scegliere le porte interne di casa, tanti modelli, tanti stili e tante soluzioni diverse. |
La porta scorrevole a scomparsa come innovazione nel campo edilizioInfissi - La porta scorrevole a scomparsa, fino a pochi decenni fa, era realizzata con sistemi artigianali che non garantivano gli aspetti funzionali delle attuali soluzioni. |
Porta trasformata in armadioSoluzioni d'arredo - La trasformazione di un vano d'ingresso in un moderno armadio. |
Come ristrutturare una scala interna di una villetta anni 60Scale - Ristrutturare scala interna di una villetta anni Sessanta: 2 soluzioni per modificare la scala in muratura, consentendo due distinti accessi al piano superiore. |
Abbellire una porta d'ingresso: 5 idee originali e fai da teDecorazioni - I metodi low cost per migliorare l'estetica di una porta d'ingresso sono davvero numerosi: ecco 5 idee economiche per rendere più originali questi serramenti! |
Ristrutturare senza problemiRistrutturare Casa - Posare il nuovo pavimento senza danneggiare la porta. |
Portoni basculanti in legnoPortoni e portoncini - I serramenti da garage debbono essere robusti e funzionali, ma non per questo scadenti dal punto di vista estetico. Strutture in acciao per supportare i pannelli a vista in legno. |