Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Si, direi proprio di si, considerando anche le venature trasversali del legno laccato o simil legno, almeno da quanto si evince dalle foto.“Quindi posso andare tranquillo sull'acquisto di questa porta in questo colore?”
Salve,“A questa porta vorremmo aggiungere la maniglia con gli stass, come ci starebbe?”
Quindi ci starebbe meglio una maniglia quadrata satinata oppure mezza satinata e mezza lucida?“Salve,
direi "fuori" dal gusto elegante, dato che una decisione del genere, implicherebbe tanti altri abbinamenti con complementi, oggetti e mobili aventi gli stessi particolari con strass nel contesto dell'arredamento degli interni.”
Salve a tutti, vi scrivo per chiedere un vostro parere riguardo una questione legata all'impianto di riscaldamento a pavimento. Sto ristrutturando e ampliando casa con una parte... |
Buongiorno,ho comprato una casa in una cascina degli anni 30, il pavimento in camera e cucina è un vecchissimo cotto colorato di rosso, è molto rovinato e... |
Buongiorno, vorrei acquistare una casa allo stato di fatto in cui è stato ultimato il massetto, ma non ci sono i pavimenti. Mi è stato detto che è presente... |
Salve, dovrei acquistare un parquet, la scelta ricade su parquet prefinito 3 strati flottante. Andando ad analizzare i prezzi, noto che il parquet 3 strip ha sempre un costo... |
Buongiorno. Ho sostituito i sanitari del bagno e vorrei mettere il pavimento flottante in SPV (Ex PCV / Vinile). Qual'è la soluzione migliore:- metto prima tutto il... |
Notizie che trattano Consiglio accoppiata pavimento alla porta che potrebbero interessarti
|
Ristrutturare senza problemiRistrutturare Casa - Posare il nuovo pavimento senza danneggiare la porta. |
Abbinare la maniglia alla porta: consigli per la sceltaSerrature e maniglie - Tipi di maniglie e come abbinare ciascuno di essi in relazione alla tipologia di porta. Ma anche a materiale e colore, dallo stile rétro fino a quello moderno. |
Come scegliere l'abbinamento dei colori in casa senza sbagliareSoluzioni progettuali - Ecco una breve guida per abbinare correttamente i colori in casa e ottenere un sicuro effetto estetico, sfruttando al meglio tutte le sfumature e le gradazioni. |
Stile vintage e moderno insieme: come abbinare sedie e tavoloTavoli e sedie - Nell'abbinare sedie vintage e tavoli moderni è utile orientarsi scegliendo modelli di design pratici e belli, per un arredo dal carattere personalizzato e unico |
Bagno effetto marmo: tante idee e abbinamenti interessantiZona bagno - Rivestire il bagno con piastrelle effetto marmo crea un look elegante e luminoso, il cui abbinamento richiede una certa attenzione e buon gusto estetico. |
Pantone, Viva Magenta è il colore dell'anno 2023Decorazioni - Un rosso sfumato che si avvicina al carminio, in equilibrio tra i toni freddi e caldi: ecco le caratteristiche di Viva Magenta, il colore 2023 di Pantone |
Quali sono gli incentivi per la pavimentazione esterna?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Che tipo di incentivi statali italiani possono essere richiesti nelle ipotesi di rinnovamento o di ristrutturazione della pavimentazione esterna di un immobile? |
Tante idee su come abbinare il pavimento PVC effetto marmoPavimenti e rivestimenti - Il pavimento in PVC, una soluzione economica e pratica per rinnovare casa senza rimuovere la pavimentazione. Scopri come abbinarlo nella texture effetto marmo. |
Idee per il soffitto con travi a vistaSoluzioni progettuali - Il soffitto con travi a vista è una soluzione dall'effetto suggestivo, adattabile a qualsiasi abitazione, dalla villa in campagna al loft industrial in città. |
REGISTRATI COME UTENTE 344.761 Utenti Registrati |