Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Porta doppio uso

Caterinamingione
login
15 Marzo 2015 ore 20:56 3
Vorrei fare una porta a battente che aprendosi va a chiudere un altro ambiente.
Qualcuno mi può aiutare?
Io da qualche parte l'ho vista.
In pratica: si accede in bagno e aprendola, la porta va a chiudere la zona WC.
  • arch-ily
    Arch-ily Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 16 Marzo 2015, alle ore 09:20
    La descrizione non è chiara: potrebbe allegare una piantina degli ambienti che lei vorrebbe chiudere?
    Grazie.
  • caterinamingione
    Caterinamingione Ricerca discussioni per utente Arch-ily
    Lunedì 16 Marzo 2015, alle ore 12:33
    La descrizione non è chiara: potrebbe allegare una piantina degli ambienti che lei vorrebbe chiudere?
    Grazie.
    Le due freccette rosse indicano le due aperture. 
  • arch-ily
    Arch-ily Ricerca discussioni per utente
    Martedì 17 Marzo 2015, alle ore 10:06
    La soluzione da lei auspicata mi lascia perplessa: onestamente le consiglio di installare una porta scorrevole all'esterno del bagno e di non separare il bagno in due stanze, per ovvi motivi di praticità.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alexinfaa
Buon giorno,in un palazzo condominiale di 5 piani più piano rialzato, in cui io abito all'attico (quinto piano), volevo modificare due portafinestre; in particolare una...
alexinfaa 06 Luglio 2015 ore 11:35 3
Img 64brunica
Buon giorno,scrivo per questo dubbio:in sede di assemblea condominiale, esiste norma che l'amministratore debba portare al seguito la documentazione di pertinenza condominiale...
64brunica 02 Ottobre 2014 ore 12:37 1
Img edus
Buonasera a tutti,ho acquistato un appartamento con un balcone 11mx1,5 dove purtroppo non c'è predisposta la possibilità di avere un rubinetto e uno scarico...
edus 23 Novembre 2014 ore 18:25 3
Img robigra
Buon giorno sono Roberto,dovrei mettere nella mia nuova casa il pavimento in laminato, ma la porta di ingresso è rasente al pavimento, come mi devo muovere?Devo tagliare la...
robigra 17 Giugno 2014 ore 17:13 1
Img chiara.munari.39
Buonasera a tutti,vi scrivo per raccontarvi quello che mi sta succedendo che sta portando me e mia mamma all'esaurimento.Ai primi di gennaio iniziamo a sentire una vibrazione nel...
chiara.munari.39 14 Marzo 2014 ore 20:26 2
Notizie che trattano Porta doppio uso che potrebbero interessarti

Se la porta scorrevole scompare

Porte interne - La porta scorrevole si fonde con l'ambiente circostante in un continuum ornamentale e decorativo, caratterizzate dal montaggio a filo muro, senza stipiti e cerniere.

Diverse tipologie di porte per interni

Arredamento - Per scegliere una porta da interni bisogna tenere in considerazione una serie di proposte che il mercato ci offre, diversificate per aperture, materiali e dettagli.

Porte accessibili

Normative - A proposito di barriere architettoniche: spesso i problemi per chi ha difficolta' motorie cominciano ancora prima di entrare in un ambiente.

Porta battente a vetro

Infissi - Una tipologia di porta per interni estremamente diffusa è quella con specchiature in vetro, di cui in questo articolo analizziamo alcuni modelli.

Porte preziose

Porte interne - Fra le varie proposte sul mercato ci sono porte per interni dal grande pregio, che spiccano per classe ed esclusività. Si avvalgono di finiture preziose...

La porta scorrevole a scomparsa come innovazione nel campo edilizio

Infissi - La porta scorrevole a scomparsa, fino a pochi decenni fa, era realizzata con sistemi artigianali che non garantivano gli aspetti funzionali delle attuali soluzioni.

Acquistare una porta da interno

Porte interne - Quali sono gli elementi che compongono una porta? E quali sono i modelli più adatti alle nostre esigenze? Ecco cosa c'è da sapere prima di acquistare una porta.

Scelta delle porte per cabina armadio

Armadi e cabine armadio - La scelta della porta della cabina armadio deve tenere in considerazione la tipologia di apertura e il materiale più adatti al luogo dove deve essere installata.

In casa sicuri come in cassaforte

Infissi - La ricerca dei materiali sempre innovativi, la costante diversificazione del prodotto e la garanzia di sicurezza sono le caratteristiche distintive delle
REGISTRATI COME UTENTE
310.974 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE