Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Piano cucina - 8678

Anonymous
login
29 Settembre 2006 ore 14:30 1
...chi mi può aiutare???..chi sa dirmi quanto puo costare piu o meno al mq. un piano lavoro cucina in composto di quarzo (sto facendo fare un preventivo con il crystal blu)...
  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 29 Settembre 2006, alle ore 14:43
    Circa 300 euro al metro lineare per 60 di larghezza. poi a parte lavorazioni varie tipo fori...filo stondato...tagli particolari.

a questo prezzo ci sono varie marche...stone...quarella....technistone...ecc alla fine si assomigliano un pò tutte come tipo di prodotto...quel che varia è la colorazione.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alessandrina83
Qualcuno sa quanto costa più o meno un piano in Okite?Ho provato ad andare sul sito ma mi si impalla il pc.Grazie...
alessandrina83 01 Febbraio 2006 ore 13:32 2
Img zioriky
Innanzitutto ciao a tutti le persone di questo forum.Vorrei sapere se qualcuno mi sa dare delle indicazioni circa il materiale OKITE che molti negozi di cucine mi stanno...
zioriky 04 Gennaio 2006 ore 15:24 11
Img cosmogas
Qualcuno mi sa dire quanto costa al mq il piano in Okite per cucina?...
cosmogas 11 Aprile 2007 ore 16:45 5
Img parigi91
Ho finalmente scelto il piano lavoro della cucina (in ciliegio naturale) di OKITE e come da vostro consiglio ho scelto un colore chiaro, neutro ovvero beige royal della serie...
parigi91 06 Aprile 2006 ore 10:22 10
Img giadaroma
Aito!!Il mobiliere mi ha detto che il piano in okite TUTTO BIANCO (come piace a me) o comunque molto chiaro, quando ci passi (strusci) una pentola rimane la riga nera....che viene...
giadaroma 18 Aprile 2006 ore 10:42 6
Notizie che trattano Piano cucina - 8678 che potrebbero interessarti

Ambiente cucina: dimensioni minime in cucina

Zona living - Conoscere le dimensioni minime di una cucina, permette di utilizzare al meglio lo spazio disponibile e di migliorare la funzionalità di questo ambiente.

Ergonomia nella progettazione dello spazio cucina

Cucina - Una organizzazione ergonomica degli spazi e degli arredi fissi della cucina puo' sicuramente rendere piu' facile e meno faticosa l'attivita' di preparazione dei pasti.

Cucine in pietra acrilica Hi-Macs

Cucina - La pietra acrilica Hi- Macs e' un materiale molto versatile e dall'alto valore estetico che ben si adatta a cucine moderne e funzionali.

Penisola in cucina

Zona living - Un piano di lavoro ben attrezzato e funzionale è il cuore della cucina, ove poter dar vita alle preparazioni tipiche della tradizione culinaria italiana.

Progettare in modo corretto l'ambiente cucina

Zona living - Errori da non fare durante la progettazione dell'ambiente cucina.

Nuovi materiali in cucina

Cucina - Non solo legno, vetro e laminati, in cucina: si aprono nuove frontiere per l'utilizzo di materiali innovativi o per rivisitarne altri considerati finora poco adatti per questo ambiente.

Dettagli in cucina

Cucina - La ricerca sull'uso dei materiali e sugli aspetti funzionali, offre soluzioni innovative all'arredamento della cucina.

Centri d'aspirazione professionali

Cucina - E? bello poter esprimere la propria passione gastronomica e fantasia in cucina preparando gustosi pranzi e cenette  per gli amici. Tuttavia fritti,

Caratteristiche e tipologie delle prese sui piani di lavoro in cucina

Impianti elettrici - La presenza di prese elettriche in prossimità dei piani di lavoro in cucina evita l'uso di scomode prolunghe per l'utilizzo di elettrodomestici e dispositivi.
REGISTRATI COME UTENTE
311.985 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE