Eh niente male ma va fatta attenzione all'acqua che scivola dal bordo top fin sotto al muretto con eventuale rischio di staccare il sigillante, a volte succede anche sui sanitari a pavimento“Se i muretti in gasbeton sono perfettamente a livello quindi il top si alloggia bene, puoi usare anche del silicone. Unica accortenza segui le istruzioni e soprattutto i tempi di indurimento prima dell'uso. Considera che con il silicone si incollano i sanitari...”
Ciao a tutti,sono nel mezzo di una guerra di opinioni e non so davvero come venirne a capo.Dovevo incollare un parquet spina ungherese 10 cm di cui 3 strato nobile. Quando il... |
Ciao a tutti,ho da poco installato una nuova cucina comprensiva di penisola con top in laminato di colore scuro (in foto).Purtroppo qualche giorno fa sono comparse delle macchie... |
Buonasera,volevo sapere se qualcuno ha mai realizzato un top della cucina con il metodo delle piastrelle rotte.Volevamo provare in una piccola cucina, ma è necessario dare... |
Buongiorno,devo ristrutturare un appartamento anni '50.Sono in attesa dei vari preventivi, ma già dal sopralluogo mi hanno dato indicazioni diverse:Ditta 1)Incollare un... |
Buonasera,è la prima volta che scrivo nel forum, ho una domanda veloce. Secondo voi rispetto alla cucina nella foto in allegato ho la possibilità smontarla ed... |
Notizie che trattano Posare piano lavoro cucina su gasbeton che potrebbero interessarti
|
Incollare oggettiFai da te - Un po' di colla, i giusti attrezzi ed un po' di manualità possono risolvere i problemi di danneggiamenti e lesioni e ai vari oggetti che abbiamo in casa. |
Incollare in sicurezzaRistrutturare Casa - Fissare senza problemi ogni materiale. |
Incollare il legno: colla vinilica o colla animale?Bricolage legno - Esistono molti tipi di colla, più o meno efficaci a seconda dell'uso che se ne vuole fare. Per incollare il legno, le più diffuse sono quella vinilica e quella animale. |
Riparazione bordo tavoloFai da te - Incollare è una delle attività più frequentemente realizzate in casa per la riparazione di oggetti di svariata natura in plastica,legno, vetro, metallo etc. |
Riparazioni perfette con le pistole incollatriciIdee fai da te - Dai pacchetti regalo ai vari lavori di bricolage, con una pistola a caldo si possono incollare tanti materiali. Sul mercato esistono modelli a cavo e a batteria |
Come realizzare scatole regalo fai da teDecorazioni - Per realizzare una scatola regalo personalizzata servono materiali semplici come cartone o cartoncino, matite, colla e avanzi di stoffa. |
Le colleFai da te - La scelta della colla giusta è un problema spesso sottovalutato ma di fondamentale importanza, infatti nel momento in cui decidiamo incollare un oggetto non tutte le superfici sono uguali. |
Il collanteRistrutturare Casa - In commercio esistono diversi tipi di collanti per l'edilizia: l'utilizzo più frequente è per la posa di pavimenti e di rivestimenti interni. |
Come fare facilmente delle cornici fai da te per fotoIdee fai da te - Creare qualche cosa da soli è un'attività di grande soddisfazione: ecco quindi come fare a realizzare una cornice fai da te per mettere in bella mostra le foto. |