• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-09-23 17:53:28

Pavimento gres effetto legno tonalità giusta


Toniasco
login
21 Settembre 2015 ore 11:26 1
Salve,
sto cercando un pavimento gres effetto legno rettificato per la zona notte: 3 camere, 3 bagni, corridoio.
Mi piace molto questa tipologia di tonalità in foto:
Foto1
Foto2
Mi sapete indicare su che colore posso orientarmi con marche.
Per ora visto
-Marazzi, carina la totalità traverk chick noce francese.
-Marazzi, Traverk home Larice / Rovere
-Marazzi Traverk TEAK
- Mirage Signature Havana (La tonalità sembra essere quella della foto..che dite?)
- Ariostea Rovere Biondo
Che ve ne pare?
Grazie
Marco

Modificato il 21 Settembre 2015 ore 11:30
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 23 Settembre 2015, alle ore 17:53 - ultima modifica: Mercoledì 23 Settembre 2015, all or 18:04
    Salve,
    suggerirei di dare uno sguardo anche alle collezioni "docks" di Fap ceramiche, di Iperceramica la collezione "tribeca" oppure le calde venature del rovere "venice" di Atlas Concorde.
    Saluti e a presto

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img danielemargutti
Salve a tutti,nel ristrutturare casa ho scelto un grès effetto legno per il pavimento.Mi è stato chiesto se volessi usare una singola dimensione o più...
danielemargutti 12 Febbraio 2022 ore 13:29 9
Img matilde gallo
Salve,avrei bisogno di un consiglio sui pavimenti da abbinare, vi spiego:ho una casa di 158 mt composta da 2 camere, soggiorno, bagno e cucina collegate tutte da un corridoio...
matilde gallo 08 Ottobre 2021 ore 17:14 3
Img federico37
Salve a tutti, Abbiamo acquistato casa in costruzione e ci stiamo avvicinando alla scelta del pavimento, saremo indirizzati su un Gres effetto legno di tonalità chiara ma...
federico37 13 Febbraio 2021 ore 16:39 10
Img gerrant
Buongiorno a tutti, vi scrivo per chiedervi un parere sulla direzione di posa del gres porcellanato effetto legno che andrò a posizionare in casa mia. Il gres che abbiamo...
gerrant 16 Maggio 2019 ore 12:14 5
Img angr
Salve! Ho bisogno di suggerimenti per il senso di posa del pavimento, i lastroni sono 15x120 e sono di gres effetto legno, allego la piantina! Grazie...
angr 01 Giugno 2018 ore 18:51 5
Notizie che trattano Pavimento gres effetto legno tonalità giusta che potrebbero interessarti


Novità 2023 su pavimenti in gres porcellanato effetto granito

Pavimenti e rivestimenti - Tutte le novità proposte da Italgraniti e Casalgrande Padana, aziende di riferimento in materia di rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato effetto granito

Caratteristiche del gres porcellanato effetto parquet

Pavimenti e rivestimenti - Scegliere il gres porcellanato effetto parquet significa adottare un rivestimento che resiste bene nel tempo e, simulando l'aspetto del legno, arreda con gusto.

Gres effetto legno per un rivestimento elegante e senza tempo

Pavimenti e rivestimenti - Un pavimento in gres effetto legno è in grado di riprodurre fedelmente le venature del legno naturale risultando al contempo molto resistente e di facile manutenzione

Isoclip, la piastrella in gres per l'isolamento termoacustico

Isolamento termico - Brevettata da PFM, azienda di Palagano (MO), il prodotto ha vinto il Premio Oscar per l'edilizia 2021 al Made Expo di Milano, come innovazione ecosostenibile.

Saxa grès: il sampietrino ecologico che utilizza le ceneri dei rifiuti

Pavimenti e rivestimenti - Appena presentata al Cersaie da Saxa Gres la versione ecologica e sostenibile del sampietrino in basalto, realizzato con l'impiego delle ceneri dei rifiuti urbani

Tavolo in gres porcellanato: quali sono i vantaggi e svantaggi?

Tavoli e sedie - I tavoli in gres porcellanato possono essere di vario tipo e la scelta dipende da tanti fattori, tra cui lo stile d'arredo della stanza e l'aspetto economico

Prodotti utili per la cura di pavimenti e rivestimenti

Pulizia casa - Alcune proposte per la manutenzione di pavimenti e rivestimenti, usando prodotti adeguati per la pulizia ordinaria e per rimuovere macchie e aloni difficili.

Pavimentazione in gres porcellanato ultrasottile e in grandi formati

Pavimenti e rivestimenti - Resistenza, resa estetica e facilità di manutenzione: i pavimenti e i rivestimenti in gres porcellanato sono ottime soluzioni per gli spazi interni ed esterni.

Top cucina in grès porcellanato: unire estetica e funzionalità

Cappe e piani cucina - L'utilizzo del gres porcellanato per i piano da lavoro in cucina, conoscendo quali sono i vantaggi derivanti dalle caratteristiche tecniche proprie del materiale
346.646 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI