Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Pavimento gres effetto legno tonalità giusta

Toniasco
login
21 Settembre 2015 ore 11:26 1
Salve,
sto cercando un pavimento gres effetto legno rettificato per la zona notte: 3 camere, 3 bagni, corridoio.
Mi piace molto questa tipologia di tonalità in foto:
Foto1
Foto2
Mi sapete indicare su che colore posso orientarmi con marche.
Per ora visto
-Marazzi, carina la totalità traverk chick noce francese.
-Marazzi, Traverk home Larice / Rovere
-Marazzi Traverk TEAK
- Mirage Signature Havana (La tonalità sembra essere quella della foto..che dite?)
- Ariostea Rovere Biondo
Che ve ne pare?
Grazie
Marco

Modificato il 21 Settembre 2015 ore 11:30
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 23 Settembre 2015, alle ore 17:53 - ultima modifica: Mercoledì 23 Settembre 2015, alle ore 18:04
    Salve,
    suggerirei di dare uno sguardo anche alle collezioni  "docks" di Fap ceramiche, di Iperceramica la collezione "tribeca" oppure le calde venature del rovere "venice" di Atlas Concorde.
    Saluti e a presto
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img paolo.romano
Salve, ho deciso di mettere il gres finto legno. Mi hanno consigliato questa marca, Italgraniti ad un prezzo di 35 euro al metro. Avete alternative da consigliarmi?...
paolo.romano 12 Novembre 2017 ore 10:57 8
Img flymanct
Buona sera,sto ristrutturando casa e ho vorrei mettere un grès porcellanato effetto legno.Ho trovato due soluzioni:1) Marazzi:a 35 euro al mq http://www.casaebagno...
flymanct 27 Giugno 2016 ore 22:51 6
Img antonellooliverio
Quale secondo voi è il migliore gres effetto parquet come qualità fra queste marche?- CAESAR- CEDIR- KEOPE- MARAZZIGrazie mille...
antonellooliverio 02 Novembre 2015 ore 12:36 2
Img luis84
Buonasera!Vi scrivo per un consiglio, devo pavimentare casa mia circa 100 mq ed ero intenzionato a mettere quel pavimento in gres porcellanato effetto legno, per ora ho visto la...
luis84 12 Ottobre 2014 ore 09:52 3
Img angr
Salve! Ho bisogno di suggerimenti per il senso di posa del pavimento, i lastroni sono 15x120 e sono di gres effetto legno, allego la piantina! Grazie...
angr 01 Giugno 2018 ore 00:51 5
Notizie che trattano Pavimento gres effetto legno tonalità giusta che potrebbero interessarti
Caratteristiche del gres porcellanato effetto parquet

Caratteristiche del gres porcellanato effetto parquet

Pavimenti e rivestimenti - Scegliere il gres porcellanato effetto parquet significa adottare un rivestimento che resiste bene nel tempo e, simulando l'aspetto del legno, arreda con gusto.
Saxa grès: il sampietrino ecologico che utilizza le ceneri dei rifiuti

Saxa grès: il sampietrino ecologico che utilizza le ceneri dei rifiuti

Pavimenti e rivestimenti - Appena presentata al Cersaie da Saxa Gres la versione ecologica e sostenibile del sampietrino in basalto, realizzato con l'impiego delle ceneri dei rifiuti urbani
Nuovi gres porcellanati

Nuovi gres porcellanati

Pavimenti e rivestimenti - Il gres porcellanato è un materiale molto versatile, disponibili sul mercato piastrelle lucide o opache, lisce o grezze, con effetto pietra, metallo e legno.

Formati extra large di grès porcellanato effetto pietra

Pavimenti e rivestimenti - Il gres porcellanato effetto pietra rappresenta la soluzione ideale da adottare per chi non vuol rinunciare all'eleganza ma neppure alla praticità nell'utilizzo

Gres effetto legno in una sorprendente concezione pop art

Pavimenti e rivestimenti - Di recente alcune aziende hanno rivoluzionato il gres effetto legno grazie all'uso del colore e alle varianti di scala con inediti e interessanti effetti pop art

Pavimenti e rivestimenti in finto marmo: dal grés al vinilico

Pavimenti e rivestimenti - Rivestimenti e pavimentazioni effetto marmo, dalle lastre in grès porcellanato ai rotoli in PVC e LVT: ecco quali sono i prodotti più innovativi da applicare.

Le nuove collezioni di pavimenti in gres firmate Andrea Castrignano

Pavimenti e rivestimenti - Le nuove collezioni di rivestimenti di Ceramica Rondine, ideate dal designer Andrea Castrignano, impreziosiscono ogni abitazione e si adattano bene a ogni stile

Gres porcellanato sottile e resistente come rivestimento per la casa

Pavimenti e rivestimenti - Il grès è un materiale che ben si presta a essere utilizzato come rivestimento a pavimento o a muro. A Milano apre il nuovo Outlet interamente dedicato di Italgres

Ceramica effetto legno: caratteristiche e manutenzione

Pavimenti e rivestimenti - I pavimenti in ceramica effetto legno hanno una texture che imita un vero pavimento in parquet, senza i suoi tipici svantaggi, come la difficoltà nella pulizia.
REGISTRATI COME UTENTE
306.727 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie