Buonasera a tutti,sono nuovo nel forum ma lo consulto spesso per trovare soluzioni per i piccoli lavori di casa. Vorrei ricoprire una parete della tavernetta con delle piastrelle... |
Buongiorno a tutti,vorrei rivestire una parete, al solo fine estetico (ora è rivestita con dei mattoncini) e costruirvi poi una libreria.Mi conviene prima rivestire... |
CiaoCosa posso essere queste fessurazioni di queste piastrelle del muro del box doccia? Da cosa possono essere state provocate?Grazie mille... |
Buon giorno a tutti,volevo chiedere se qualcuno è riuscito negli ultimi anni a far rientrate il rivestimento di pareti in legno all'interno della detrazione del 50%.Vorrei... |
Salve a tutti,quale soluzione di materiali mi consigliate per rivestire esternamente le pareti di un prefabbricato artigianale basso (H 320 cm) la cui superficie è in... |
Notizie che trattano Pareti in sughero? che potrebbero interessarti
|
Pannelli decorativi in sughero per la casa, belli ed ecologiciDecorazioni - I pannelli di sughero decorativi non sono solo belli da vedere ma aiutano anche nell'isolamento termico ed acustico delle stanze, ed in più sono biodegradabili. |
Sughero spruzzato come isolante termicoRestauro edile - Il sughero spruzzato è un ottimo isolamento termico ed acustico, molto utilizzato in edilizia, applicabile sia su superfici esterne che interne all'abitazione. |
Il sughero in casa: dai pannelli isolanti agli elementi d'arredoComplementi d'arredo - Naturale, isolante, leggero e versatile, il sughero è sempre più utilizzato in casa. Non soltanto per l'isolamento termico e acustico ma anche per l'arredamento |
Casa passiva Modul0°Progettazione - Modul0° e' un prototipo di casa passiva progettata da due studi avanguardisti e realizzata in collaborazione con Biobuilding Engineering. |
Pannelli in sughero come isolante acusticoIsolamento Acustico - Il sughero è un materiale molto interessante nell'ambito dell'edilizia date le sue performance di isolamento acustico, nonchè utile alleato per la sostenibilità. Scopriamolo |
5 facili idee per creare un portagioie fai da teIdee fai da te - Materiale di recupero, un po' di fantasia basteranno: insieme a queste 5 proposte potrete creare un portagioie fai da te da tenere in casa oppure da regalare |
Isolamento termico in sughero per pareti interneIsolamento termico - Caratteristiche e vantaggi del sughero, un materiale ecologico ed innovativo utilizzato nell'ambito dell'edilizia sostenibile come isolamento per pareti interne |
Caratteristiche e applicazione della pittura termica a base di sugheroFacciate e pareti - Se si hanno problemi di isolamento termico o muffa in casa bisogna intervenire. La pittura isolante termica e traspirante è una soluzione semplice ed economica. |
Come riciclare i tappi di sugheroIdee fai da te - Grazie al riciclo creativo dei tappi di sughero è possibile creare sottobicchieri, tende per porte, portachiavi, rivestimenti e porta cellulari. |