Buongiorno a tutti,vorrei far realizzare ad un professionista una libreria in cartongesso da appoggiare ad una parete della sala e sto provando a buttare giù un disegno... |
Buongiorno.Da poco ci siamo trasferiti in una palazzina di 4 piani totale (il nostro appartamento è situato al 1), costruita fine anni 50, inizio 60 a Milano.L'unico mobile... |
Ciao a tutti,ho notato che su un muro di una veranda esterna si era formata una bolla.Rompendola, mi è poi venuto via tutta una sfoglia di quello che, boh, sembrerebbe... |
Buongiorno a tutti,innanzitutto sono nuovo del forum e vi saluto, ho 2 dubbi riguardo il cartongesso o meglio riguardo una libreria, premessa che è un materiale che conosco... |
Ciao a tutti, vorrei rinnovare una libreria in cartongesso montata qualche anno fa che si è rovinata in quanto fu solo stuccata e dipinta. Leggevo su Internet che in... |
Notizie che trattano Rivestimento parete e libreria che potrebbero interessarti
|
Funzionalità ed estetica dello smalto muralePittura e decorazioni - Lo smalto murale si sta diffondendo nel campo della ristrutturazione, poiché un solo prodotto garantisce un rivestimento bello, funzionale e facile da pulire! |
Rivestimenti in seta alle paretiFacciate e pareti - Pareti decorate secondo l'antica arte cinese della lavorazione della seta come rivestimento: il lusso entra nelle nostre case e le invade con fiori, uccelli esotici e motivi orientali. |
Murales che rendono unica e irripetibile una pareteSoluzioni progettuali - I murales sono una soluzione per decorare le pareti di casa in modo del tutto esclusivo con disegni personalizzati e realizzati artigianalmente anche in fai da te |
Quando è possibile installare una libreria in cucinaCucine moderne
- Dalla libreria tradizionale a quella modulare, da parete o bifacciale, sono tanti i modelli tra cui scegliere da installare anche in cucina. |
Rivestire le pareti interne del soggiorno: soluzioni e idee di designFacciate e pareti - Come rivestire le pareti del soggiorno in modo da ottenere un ambiente living originale e unico? Alcune idee per trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze. |
Libreria su ruote: tante soluzioni per un arredo funzionaleLibrerie - Con le librerie su ruote si possono tenere in ordine i libri e arredare con gusto le stanze della casa. Si possono trovare di ogni dimensione e in più generi. |
Tutti i vantaggi di una caldaia a condensazioneImpianti di riscaldamento - Le caldaie murali a condensazione garantiscono risparmio energetico fino al 35%, insieme a varie detrazioni da poter sfruttare in fase di installazione. |
Ritorno a scuola: una nuova libreria per camera studioCamerette - Occhio alla qualità, ai materiali, al design e come sempre, agli spazi disponibili, prima di scegliere una nuova libreria per la camera studio dei propri figli. |
Scrivania con libreria integrata: idee salvaspazioArredo Ufficio - La libreria con scrivania integrata, ideale sia per casa che in ufficio, permette di recuperare spazio consentendo di avere a portata di mano libri e documenti. |