Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2023-01-23 10:54:30

Piastrelle cavillate muro box doccia?

Ciao
Cosa posso essere queste fessurazioni di queste piastrelle del muro del box doccia?
Da cosa possono essere state provocate?

Grazie mille
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 23 Gennaio 2023, alle ore 10:54
    Forse si tratta di sbalzo termico, o dilatazione dovuta anche a tolleranze di montaggio non a regola d'arte, mi sembra strano che succeda su una sola piastrella. Tranne che dall'altra parte della parete non sia stato praticato qualche foro causando quindi con la vibrazione-percussionela screpolatura della mattonella.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img domenico lorusso
Buonasera,Spiego velocemente la mia problematica. Abbiamo da poco finito casa ed abbiamo scelto come pavimento un Gres con misure 20x120 ma succede qualcosa di strano, ogni tanto...
domenico lorusso 21 Marzo 2023 ore 09:13 4
Img elisabetta urraci
Salve, ho utilizzato alcol denaturato per pulire il vetro della doccia e in parte è colato nel piatto doccia effetto pietra in vetroresina color antracite scolorendolo. Si...
elisabetta urraci 19 Marzo 2023 ore 14:48 1
Img indyjones
Buongiorno a tutti!6 anni fa la ditta che mi ha ristrutturato il bagno ha installato un piatto doccia acrilico 140x90 tutt'altro che a regola d'arte. Innanzitutto NON ha...
indyjones 19 Settembre 2022 ore 00:02 1
Img giosue78
Buonasera, ho eseguito dei lavori edili come demolizione e ricostruzione e sto usufruendo del Bonus mobili.Posso inserire l'acquisto del box doccia all'interno del Bonus mobili ed...
giosue78 07 Settembre 2022 ore 12:51 2
Img andra barbulescu
BuonaseraStiamo eseguendo lavori di ristrutturazione a casa e ho scoperto che non è stato posato il nanoflex prima della posa delle piastrelle della doccia e della vasca...
andra barbulescu 29 Agosto 2022 ore 12:56 2
Notizie che trattano Piastrelle cavillate muro box doccia? che potrebbero interessarti

Progettazione vasca e doccia insieme in muratura

Zona bagno - Progetto vasca e doccia insieme in muratura, con rivestimenti in piastrelle e mosaico, seduta sagomata e ante vetrate scorrevoli, per il total wellness indoor.

Quali finiture come rivestimento delle pareti del box doccia

Vasche e docce - Esistono diverse opzioni per il rivestimento della parete doccia, tra cui piastrelle di ceramica, mosaici, carta da parati, resina. Come scegliere quello giusto?

Piatti doccia ultraflat

Bagno - Escono sul mercato piatti doccia ultraflat, ultrapiatti e minimali che trasmettono eleganza e maggiore liberta' visiva

Superfici e illuminazione di bagni ciechi

Bagno - Muri e pavimenti chiari, box doccia in cristallo, specchi e luci naturali per ampliare mini ambienti privi di finestre.

Pareti per la vasca da bagno

Vasche e docce - Ritorna senz'altro utile poter usufruire anche della vasca da bagno come una normale doccia. Installando una parete fissa o apribile, la vasca diventa box doccia.

Bagni in pietra naturale: tante idee per uno stile moderno

Zona bagno - La pietra naturale è un materiale di pregio che si adatta a tante soluzioni di interior design. Scopriamo insieme i suoi utilizzi all'interno della zona bagno.

Rinnovare il bagno con la sostituzione vasca con doccia

Vasche e docce - Grazie a un innovativo sistema di sostituzione vasca da bagno con doccia, Remail consente di ristrutturare il proprio bagno in tempi veloci e senza disagi per gli occupanti

Cambiare vasca con doccia

Vasche e docce - Remail propone un innovativo sistema per cambiare la vasca con la doccia, in sole 8 ore, con grande soddisfazione del cliente, senza disagi.

Muffa in bagno: come togliere la muffa dalla doccia

Risanamento umidità - La muffa si forma e si annida facilmente negli angoli del bagno per l'elevata presenza di umidità. Ecco i consigli per riconoscerla, prevenirla ed eliminarla.
REGISTRATI COME UTENTE
342.734 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//