• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2026-07-27 15:11:34

Doccia 70x70 tra 3 pareti

Dav7020
login
27 Luglio 2026 ore 15:11 0
Salve ho acquistato un piccolo appartamento, nel bagno c'è una doccia col piatto doccia 70x80 con pareti su 3 lati (praticamente fatta ad U con una parete esterna di solo 60 cm ,ed attualmente sporge per 20 cm con un profilo in plastica per congiugersi con la porta di 70cm a soffietto ..la cosa è esteticamente molto brutta. Avendo ancora circa 10-15 cm di margine se mettessi un piatto di 70x90 esistono profili in vetro o soluzioni esteticamente accettabili per raggiungere i 30 cm oltre muro e mettere una porta saloon sul davanti e questo piccolo profilo di 30 laterale? non sono un tecnico quindi mi scuso se non mi sono spiegato molte bene, grazie
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img chiara ronci
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di...
chiara ronci 27 Luglio 2026 ore 12:50 9
Img sampeji
Buonasera,chiedo un aiuto per comprendere visivamente la situazione di una casetta.So bene che il Vostro parere può essere solo parziale, però potrebbe essermi di...
sampeji 27 Luglio 2026 ore 11:37 7
Img dario taraborrelli
Buonasera, vorrei avere una informazione se possibile.Ho fatto realizzare una pavimentazione esterna,il professionista che ha progettato il tutto ha messo piastrelle in gres da 20...
dario taraborrelli 24 Luglio 2026 ore 14:20 3
Img signorspock
Buongiorno, avrei identificato un'impresa per l'insufflaggio, ma loro non si occupano delle pratiche per il bonus 50%. A questo punto me le vorrrei fare in autonomia proprio...
signorspock 22 Luglio 2026 ore 11:49 4
Img chiara ronci
Consiglio su marchio arredo cucina da considerare su una fascia media, buon rapporto qualità prezzo? Finora ho avuto modo di vedere solo Arredo3, esperienze di...
chiara ronci 22 Luglio 2026 ore 11:41 17
349.128 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI