Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2018-01-22 12:10:47

Organizzazione pianta di una palazzina

Laraferraferrari
login
15 Settembre 2017 ore 15:35 2
Salve a tutti,
mi potreste dare delle linee guida su come organizzare la pianta di una palazzina?
Dovrebbe essere costituita da 3 abitazioni (piccola, media, grande), scala, ascensore e uscita di sicurezza.
Grazie a tutti!
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco11111
Buongiorno. È da un po' che sto pensando di ristrutturare l'abitazione. Appartamento al secondo piano anni 70 H grezza 290 cm (281 utile + 9 cm tra betoncino e...
francesco11111 14 Maggio 2020 ore 09:38 14
Img giadankg
Buonasera, sono alle prese con l'acquisto di un appartamento da ristrutturare. Attualmente (piantina in foto 1) la sala da pranzo + cucinotto è di fronte all'ingresso...
giadankg 27 Luglio 2018 ore 11:04 2
Img michele_pr
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato un bilocale e dovendo partire con una totale ristrutturazione avrei bisogno di una mano per la disposizione degli ambienti. In particolare...
michele_pr 05 Marzo 2018 ore 09:24 1
Img anonimo
Buongiorno,ho acquistato un appartamento con una superficie di 90 mq. Purtroppo non possono essere aperte nuove finestre e il blocco di muro che vedete nell'open space che ho...
anonimo 28 Febbraio 2018 ore 09:43 2
Img andreaallets
Buongiorno a tutti,vorrei avere un vostro parere sulla disposizione degli spazi di casa mia... Attualmente si trova nello stato della planimetria allegata, devo fare una...
andreaallets 03 Febbraio 2018 ore 10:42 9
Notizie che trattano Organizzazione pianta di una palazzina che potrebbero interessarti

Disposizione dei letti

Arredamento - Incoscio e psicologia, oltre a qualche accorgimento pratico in camera da letto, per un sonno piu' sereno.

Micro gardening

Giardino - Il micro gardening è una soluzione che si sta diffondendo tanto nel mondo, con la finalità di realizzare piccoli orti-giardino utili all'ambiente e alla società

Come ricavare un vano abitabile da una mansarda

Sottotetto - Come sfruttare al meglio gli spazi di una mansarda abitabile creando simpatiche divisioni interne degli ambienti. Consigli degli esperti per l'arredo su misura.

Quale disposizione dei mobili in casa per un ambiente equilibrato?

Soluzioni progettuali - Per dare carattere ai nostri spazi non si deve trascurare la disposizione dei mobili, che influisce sull'effetto d'insieme al pari di luce, colore e materiali.

Vivere in mansarda

Sottotetto - Affascinante e scenografica, la mansarda puo' diventare un locale molto piacevole e confortevole dove vivere, se arredata con cura e facendo attenzione alle sue peculiarita'.

Tipologie di cucine

Cucina - Quando si progetta una cucina ci sono diversi fattori da tenere in considerazione: non solo lo spazio che si ha a disposizione, ma anche le abitudini e lo stile di vita di chi la abita.

Porta trasformata in armadio

Arredamento - La trasformazione di un vano d'ingresso in un moderno armadio.

Spese di manutenzione del cortile condominiale

Ripartizione spese - Salvo diversa disposizione contenuta negli atti d'acquisto, alle spese necessarie per la manutenzione e conservazione del cortile, concorrono tutti i condomini.

Oggetti d'arte negli ambienti

Arredamento - Gli spazi della nostra casa possono essere arricchiti inserendo tra l'arredo oggetti d'arte, che danno maggiore valore all'ambiente caratterizzandolo fortemente.
REGISTRATI COME UTENTE
325.602 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//