|
CONSIGLIATO
Fischer tasselli duopower
|
Behh, si può aggiungere, tassello a farfalla da 8... con testa a vite completa di rondella (utile anche per il cartongesso) visto lo spessore minimo sia del forato sia del cartongesso..:-))“Buongiorno Jovis,
ti ringrazio per il contributo.
Riassumendo : devo chiedere in ferramenta "tasselli a farfalla in metallo; da 8". E' corretto ?
Grazie,
Stefano”
Buon pomeriggio a tutti,sono nuovo del forum, quindi spero di non andare OT o di sbagliare la modalità di presentazione del mio quesito.Il mio problema è regolare un... |
Salve a tutti, vorrei fare una cabina armadio sulla parete da 323cm per una larghezza di 120cm.Il letto a contatto con la cabina e sulla parete da 153 cm di fianco al balcone un... |
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia... |
Buongiorno,sto montanto un armadio guardaroba largo 250 e alto 236, formato da 3 moduli collegati (larghi 100, 50 e 100). L'armadio poggia a terra ma, per evitare che possa... |
Buongiorno, sto per imbarcarmi in una ristrutturazione completa e ho messo in preventivo di chiedervi diversi pareri. Oggi è la volta della cucina, che al momento è... |
Notizie che trattano Montaggio armadio IKEA Pax che potrebbero interessarti
|
IKEA: Social Network e ArredamentoComplementi d'arredo - Parola d'ordine: condivisione. Nel mondo dei social non poteva mancare, con il nuovo modo di comunicare, il brand più giovane e dinamico dell'arredamento, IKEA. |
Armadio a ponte matrimoniale: una bella soluzione salvaspazioArmadi e cabine armadio - L'armadio a ponte matrimoniale, con la sua struttura che si estende in verticale, soddisfa ogni esigenza di spazio e arreda la camera da letto con eleganza. |
Guardaroba a giorno: tutti i modelli di IKEAArmadi e cabine armadio - Ampia scelta di guardaroba a vista IKEA per chi vuole abiti appesi e piegati a giorno e non nascosti dietro alle ante, in camera da letto o nella cabina armadio. |
Ikea: un futuro nell'ecommerce con la vendita di altri marchiComplementi d'arredo - Ikea, il gigante svedese nella vendita di salotti, cucine e mobili di vario genere a basso costo, studia una piattaforma per vendere prodotti della concorrenza. |
Luci Led per armadi: come illuminare il guardarobaArmadi e cabine armadio - Le luci LED per armadi offrono eleganza e praticità. All'interno di questo articolo analizzeremo i migliori modelli disponibili sul mercato tra i quali scegliere |
Trasforma il tuo ingresso grazie a Ikea con meno di 40 euroComplementi d'arredo - Spendendo meno di 40 euro, Ikea offre l'opportunità di acquistare un utile oggetto di design colorato con cui abbellire l'ingresso della casa e avere sempre ordine |
Armadi da esterno antipioggia, quale scegliereArredo giardino - Per mettere al riparo ciò che occorre per la manutenzione degli spazi esterni di casa esistono armadi da esterno antipioggia in resina, alluminio e acciaio. |
Armadio a muro per organizzare la camera da lettoArmadi e cabine armadio - Un armadio a muro nella camera da letto è ideale come soluzione salvaspazio per stanze di piccole dimensioni ma anche per migliorare l'estetica nel suo complesso |
In che modo organizzare un armadio senza cassettiIdee fai da te - Se avete un armadio senza cassetti non preoccupatevi, esistono moltissimi accessori per fare ordine e organizzare al meglio lo spazio anche quando è limitato. |