Ciao Jovis, ti ringrazio per l'interesse, appena riesco vi metto le foto, devo farle appena vado a casa. Il balcono è in contesto condominiale, la profondità deve essere di circa 55 cm per arrivare adiacente all'altra parete del locale caldaia.“Ci posti una foto così tutti possono capire lo stato dei luoghi, a livello di idea ti converebbe utilizzare qualcosa di prefabbricato il siporex è anche molto pesante, non saprei forse una struttura in alluminio e vetro o metallo zincato-PVC . Il balcone si trova in un contesto condominiale?”
Buonasera, vorrei avere una informazione se possibile.Ho fatto realizzare una pavimentazione esterna,il professionista che ha progettato il tutto ha messo piastrelle in gres da 20... |
Ciao, vorrei creare in giardino un colonnato esagonale. Ho visto in vendita colonne in cemento armato comprensive di capitelli. Vorrei collegare le colonne esterne con una trave... |
Buongiorno a tutti, mi chiamo Emanuele e da due anni ho acquistato una casa di cc 105 mq calpestabili del 67, di cui una parte costruita nel 80 (il salotto quindi semplicemente... |
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di... |
Buonasera,chiedo un aiuto per comprendere visivamente la situazione di una casetta.So bene che il Vostro parere può essere solo parziale, però potrebbe essermi di... |