Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Armadio portascope sul balcone

Eli05
login
11 Settembre 2015 ore 11:53 1
Salve a tutti,
vorrei acquistare un armadio portascope da mettere sul balcone che quindi dovrà essere a prava di intemperie ed impedire entrata di acqua..consigli sul materiale?
Resina, metallo..?
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 11 Settembre 2015, all or 13:39
    Ciao! ho visto un armadietto in metallo sul balcone a casa di un amico e dice di trovarsi bene non gli ha dato  problemi visto la sua finitura zincoplastificata.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img zucchis79
Ho acquistato la casetta Tuscany a settembre 2014 presso l'ipercoop il maestrale, una volta montata ho notato una crepa su un lato del tetto, quindi ho contattato la ditta...
zucchis79 23 Aprile 2015 ore 11:21 4
Img remo82
Buongiorno,vorrei installare un armadio da esterni sul mio balcone (misure 100x60x260).Lo stesso è ancorato al muro che, di fatto ne costituisce la parete posteriore.Il...
remo82 23 Maggio 2016 ore 14:55 1
Notizie che trattano Armadio portascope sul balcone che potrebbero interessarti

Porta trasformata in armadio

Arredamento - La trasformazione di un vano d'ingresso in un moderno armadio.

Scelta delle porte per cabina armadio

Armadi e cabine armadio - La scelta della porta della cabina armadio deve tenere in considerazione la tipologia di apertura e il materiale più adatti al luogo dove deve essere installata.

Cabina armadio doppia: una soluzione per lui e per lei

Armadi e cabine armadio - Cabina armadio doppia: il volume contenitivo raddoppia, grazie a scaffalature bifacciali rivolte a due distinti spazi personalizzati, per uno storage di coppia.

Tutte le soluzioni di armadio ad angolo per la camera da letto

Armadi e cabine armadio - Arreda la stanza da letto dando ampio spazio all'armadio, scegliendo una composizione capace di inglobare l'angolo e regalare ancora più area di contenimento.

Soluzioni progettuali per una cabina armadio funzionale

Armadi e cabine armadio - Ormai è uso comune realizzare cabine armadio a sostituzione o integrazione del classico armadio, anche per piccoli spazi lasciati a vista per maggiore praticità

Armadio ad isola

Armadi e cabine armadio - Free loop intorno all'armadio a isola, un trasformista al centro dell'open space: è armadio dispensa in cucina, guardaroba all'ingresso, parete attrezzata in salotto.

Cabina armadio: idea progetto

Armadi e cabine armadio - La cabina armadio è uno dei contenitori più ricercati di casa, addirittura strategico, perché sfrutta uno spazio tridimensionale, rispetto al semplice guardaroba.

Come progettare una camera con armadio dietro letto

Armadi e cabine armadio - Camera con armadio dietro letto: nell'area notte il letto è al centro del locale, con retrostante armadiatura angolare le cui ante specchiate dilatano lo spazio

Armadio trasparente con ante a vetro in camera da letto

Armadi e cabine armadio - Se andate fieri dei vostri abiti, allora vale la pena mostrali: non solo indossati, ma anche appesi a vista dentro ad un armadio di design con ante trasparenti.
REGISTRATI COME UTENTE
317.611 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//