Salve,“Non riesco ad allegare progetto cad allego immagine”
Salve,“Non riesco ad allegare progetto cad allego immagine”
Salve,“Dimenticavo... la parete attrezzata a cucina (A/K) potrebbe essere integrata con mobile soggiorno, come esempio allegato.
Un saluto,
Alessandro”
Salve,“Salve, allungando la parete "cucina", si potrebbe pensare di realizzarla così..”
Giusta osservazione. Magari una parete vetrata anche solo di 1metro per non chiudere troppo il passaggio alla zona notte“Salve,
capisco la soluzione fattibile (con allacci vari tecnologicamente possibili).
Un appunto se posso è dato dalla crisi visiva per l'ospite che entra in casa e si trova la visione della zona cottura lavaggio frontale...andrebbe quindi pensato un elemento che schermi tale situazione, tipo un filtro dato ad esempio da un setto vetrato o un altro elemento che risolva tale problematica.
Saluti”
Salve,“Giusta osservazione. Magari una parete vetrata anche solo di 1metro per non chiudere troppo il passaggio alla zona notte”
Buonasera a tutti,Volevo un vostro aiuto riguardo dei lavori di riqualificazione del mio appartamento che sono intenzionata a fare.Allego le immagini dello stato di fatto e di... |
Buongiorno,ho acquistato un appartamento con una superficie di 90 mq. Purtroppo non possono essere aperte nuove finestre e il blocco di muro che vedete nell'open space che ho... |
Buongiorno a tutti,vorrei avere un vostro parere sulla disposizione degli spazi di casa mia... Attualmente si trova nello stato della planimetria allegata, devo fare una... |
Salve, ho a disposizione un ambiente di 40 mq dove vorrei creare un piccolo appartamento per 1-2 persone. Ho questo progetto che vi allego, ma ho fortissimi dubbi, sulla... |
Buongiorno a tutti, ho comprato questo appartamento con giardino, è nuova costruzione, pertanto è possibile fare qualsiasi tipo di modifica. Mi piacerebbe avere... |
Notizie che trattano Modifica parziale appartamento che potrebbero interessarti
|
Micro gardeningGiardino - Il micro gardening è una soluzione che si sta diffondendo tanto nel mondo, con la finalità di realizzare piccoli orti-giardino utili all'ambiente e alla società |