Salve,qualcuno sa consigliarmi come arredare questo soggiorno.Con tavolo divano 3 posti e mobile tv?Non so come posizionarli.....Grazie... |
Buonasera,chiedo consigli per sistemare le pareti del soggiorno dato che sono un po indeciso.Ho un doppio soggiorno di circa 40 mq piastrellato in marmo statuario.Dovrei... |
Salve,ci trasferiamo tra un paio di settimane (negli Stati Uniti) e abbiamo problemi a decidere come organizzare il nostro soggiorno. Vogliamo mantenere le cose abbastanza aperte... |
Buongiorno, mi presento:mi chiamo Mario ed ho la necessità di ricavare la terza stanzetta dal soggiorno (con un figlio maschio ed una femminuccia è necessario), e... |
Ciao a tutti, se tutto va bene sto per comprare questa casa e posso "giocare" con i muri interni spostandoli a mio piacimento.Purtroppo non ho la più pallida idea ma... |
Notizie che trattano Mobile living che potrebbero interessarti
|
Come arredare il vostro soggiornoComplementi d'arredo - Il soggiorno è il biglietto da visita di una abitazione: è la prima stanza che i vostri ospiti vedono quando entrano in casa e lo spazio in cui si vive maggiormente. |
Un camino tra soggiorno e cucinaZona living - Un camino per separare o un camino per unire? Due soluzioni alternative per impostare un progetto partendo da un singolo elemento, fulcro dell'intera composizione. |
Progetto d'arredo per un soggiorno total whiteDivani e poltrone - Configurare un soggiorno con arredi total white significa dare vita a un ambiente luminoso ed estremamente elegante: vediamo insieme un progetto di interior design. |
Mobile tv per il soggiorno: modelli pratici e low costTV ed elettronica - Stile e costi contenuti: i mobili porta tv di design e low cost, sono la soluzione ideale per arredare ogni tipologia di zona living. Ecco qualche bella novità! |
Come progettare un soggiorno con angolo cotturaZona living - Progetto a mano libera di un soggiorno con angolo cottura, attraverso un divisorio in cartongesso tra living e cucina e un mensolone perimetrale di raccordo. |
Idee creative per arredare il soggiorno con mobili componibili ikeaZona living - Come arredare un ambiente di casa combinando arredi su misura con mobili Ikea in modo creativo e originale per dare vita a soluzioni di qualità ma dal costo contenuto. |
Progettazione living: come arredare la zona giornoZona living - Progetto d'arredo per soggiorno a pianta irregolare, con parete attrezzata asimmetrica, salotto in diagonale, tavolo rotondo, zona studio e colonne decorative. |
Soluzione progettuale per arredare un soggiorno di 18 mqZona living - Progetto per un soggiorno di 18 mq: parete attrezzata con pensili e mensole, salotto angolare con chaise longue e tavolo in legno, coniugando praticità e stile. |
Idee per arredare un open space cucina soggiorno rettangolareZona living - Soluzioni e proposte d'arredo per open space cucina soggiorno rettangolare e non solo. Come organizzare le diverse zone funzionali in ambienti piccoli e grandi. |