• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-05-08 10:44:55

Marazzi ceramiche


Leopizzi
login
01 Marzo 2006 ore 13:13 1
Buongiorno,
mi chiamo Daniela ed ho acquistato insieme al mio ragazzo un appartamento in costruzione in provincia di Taranto.
Il nostro costruttore ha come azienda fornitrice la Marazzi Ceramiche che a mio parere è un'ottima azienda.
Ma, gradirei avere maggiori informazioni da chi conosce questa Azienda.
Attendo notizie in merito.

Grazie
Daniela
  • gagg
    Gagg Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 8 Maggio 2006, alle ore 10:44
    CIAO, SCORRENDO IL FORUM HO LETTO DI MARAZZI
    IO ABITO NELLA PROVINCIA DI BOLOGNA E DA NOI E' MOLTO CONOSCIUTO.... E' UNA DITTA MOLTO SERIA QUINDI NON PREOCCUPATEVI ..

    NOI CI SIAMO ANDATI PER DEI PREVENTIVI PER IL BAGNO E GIA' ALLA PRIMA VISITA I PREZZI ERANO OTTIMI..

    CIAO

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefaniaroccisano
Salve, stiamo per rifare il pavimento della cucina. Sinora ci è piaciuto block marazzi beige.Opinioni? Pro e contro? Si pulisce facilmente?La mia amica con il concrete dice...
stefaniaroccisano 09 Giugno 2021 ore 10:16 7
Img diegoottonello
Buonasera, vorrei se possibile un consiglio sulla direzione della posa di un pavimento di gres porcellanato effetto legno, di dimensione 20x120 rettificato color marrone sabbia...
diegoottonello 13 Settembre 2019 ore 22:29 3
Img rosannaladdomada
Buonasera a tutti, avrei bisogno di un mega aiuto! Io è il mio fidanzato abbiamo di recente comprato casa.Vorremmo apportare delle modifiche nel bagno ma il vecchio...
rosannaladdomada 04 Luglio 2018 ore 12:44 3
Img jamesct
Buongiorno a tutti, ho un dubbio che possa esserci un problema con il rivestimento che vorrei scegliere... In pratica ho dei sanitari filo muro con scarico a parete che andranno...
jamesct 01 Marzo 2017 ore 11:23 1
Img emidiogrottola
Buongiorno,qualcuno conosce le cermiche Coem e in particolare quelle effetto legno collezione Habita?.Sono indeciso tra queste e le serie Woodstyle di Ragno e Treverkhome di...
emidiogrottola 07 Settembre 2015 ore 14:26 2
Notizie che trattano Marazzi ceramiche che potrebbero interessarti


Marazzi Group venduto agli americani

Pavimenti e rivestimenti - E' recente l'acquisizione da parte del gruppo americano Mohawk Industries Inc. di Marazzi Group, una delle maggiori realtà industriali del settore ceramico.

Blog sul mondo della ceramica

Pavimenti e rivestimenti - Il blog è un modo per raccontare e dialogare in modo veloce e diretto, anche il mondo della ceramica ha cominciato a utilizzare questo mezzo di informazione.

Ceramica da costruzione

Soluzioni d'arredo - La ceramica è diventata oggi un materiale in grado di creare architettura. E? per questo che Marazzi, spezzando una lunga consuetudine che vede la ceramica

Bagni di lusso

Bagno - La stanza da bagno si riveste di materiali preziosi e scintillanti, diventando un ambiente di lusso dove trascorrere piacevoli momenti di relax.

The Top: lastre maxi in gres porcellanato firmate Marazzi

Pavimenti e rivestimenti - The Top è la nuova selezione di lastre extra-large in gres porcellanato creata da Marazzi, ed è studiata appositamente per cucine, bagni e complementi d'arredo.

Effetto materico: la nuova tendenza per pavimenti e rivestimenti

Pavimenti e rivestimenti - I rivestimenti e i pavimenti dall'effetto materico si fondano sull'evidenza e la consistenza della materia, impiegata per creare un design bello e tecnologico.

Pavimenti e rivestimenti effetto pietra

Pavimenti e rivestimenti - Perchè scegliere un rivestimento effetto pietra piuttosto che uno in pietra vera? E come provvedere alla pulizia? Eccovi qualche consiglio ed un po' di novità.

Aumento ottico dimensioni del bagno

Zona bagno - Scegliendo piastrelle appropriate per pavimento e pareti e posizionando correttamente gli specchi si possono ottenere effetti ottici di allargamento dei bagni.

Estetica e funzionalità nel gres porcellanato Marazzi

Pavimenti e rivestimenti - Funzionalità d'impiego e design accurato fanno di Mystone, la nuova collezione di gres by Marazzi, la scelta ideale per qualsiasi tipo di soluzione abitativa.
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI