Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Marazzi ceramiche

Leopizzi
login
01 Marzo 2006 ore 13:13 1
Buongiorno,
mi chiamo Daniela ed ho acquistato insieme al mio ragazzo un appartamento in costruzione in provincia di Taranto.
Il nostro costruttore ha come azienda fornitrice la Marazzi Ceramiche che a mio parere è un'ottima azienda.
Ma, gradirei avere maggiori informazioni da chi conosce questa Azienda.
Attendo notizie in merito.

Grazie
Daniela
  • gagg
    Gagg Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 8 Maggio 2006, alle ore 10:44
    CIAO, SCORRENDO IL FORUM HO LETTO DI MARAZZI
    IO ABITO NELLA PROVINCIA DI BOLOGNA E DA NOI E' MOLTO CONOSCIUTO.... E' UNA DITTA MOLTO SERIA QUINDI NON PREOCCUPATEVI ..

NOI CI SIAMO ANDATI PER DEI PREVENTIVI PER IL BAGNO E GIA' ALLA PRIMA VISITA I PREZZI ERANO OTTIMI..

CIAO
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img sara.arensi
Settimana scorsa abbiamo ricevuto la nostra fornitura di piastrelle. Appena aperta una delle scatole, ci erano sembrate subito diverse rispetto a quanto visto e ordinato in...
sara.arensi 26 Maggio 2014 ore 13:33 1
Img gracy
Buon pomeriggio a tutti!Sto scegliendo il pavimento per casa...nella speranza che duri tutta la vita!Considerata l'importanza della spesa, sto valutando tutte le caratteristiche...
gracy 24 Novembre 2015 ore 13:00 1
Img marcovv
Ciao a tutti,mi piacciono da morire le ceramiche Cerasarda "onde marine" ma quanto costano?Per poco non mi è venuto un infarto....Ragazzi che alternative ci sono a prezzi...
marcovv 25 Febbraio 2008 ore 19:29 5
Img machyg
Ciao a tutti! Oggi siamo andati a curiosare da un rivenditore di ABK group, qualcuno conosce il loro prodotti? sono buoni? Grazie a tutti quelli che risponderanno...
machyg 11 Agosto 2014 ore 18:25 3
Img emidiogrottola
Buongiorno,qualcuno conosce le cermiche Coem e in particolare quelle effetto legno collezione Habita?.Sono indeciso tra queste e le serie Woodstyle di Ragno e Treverkhome di...
emidiogrottola 13 Aprile 2015 ore 14:14 2
Notizie che trattano Marazzi ceramiche che potrebbero interessarti
Blog sul mondo della ceramica

Blog sul mondo della ceramica

Arredamento - Il blog è un modo per raccontare e dialogare in modo veloce e diretto, anche il mondo della ceramica ha cominciato a utilizzare questo mezzo di informazione
Marazzi Group venduto agli americani

Marazzi Group venduto agli americani

Pavimenti e rivestimenti - E' recente l'acquisizione da parte del gruppo americano Mohawk Industries Inc. di Marazzi Group, una delle maggiori realtà industriali del settore ceramico.
Ceramica da costruzione

Ceramica da costruzione

Arredamento - La ceramica è diventata oggi un materiale in grado di creare architettura. E? per questo che Marazzi, spezzando una lunga consuetudine che vede la ceramica

Bagni di lusso

Bagno - La stanza da bagno si riveste di materiali preziosi e scintillanti, diventando un ambiente di lusso dove trascorrere piacevoli momenti di relax.

Piastrelle retrò e personalizzate

Pavimenti e rivestimenti - Nuove ceramiche per la casa caratterizzate da grafiche e pattern retrò, ispirate alle classiche piastrelle degli anni '50 e '60 e utili anche come semplice decorazione.

Effetto materico: la nuova tendenza per pavimenti e rivestimenti

Pavimenti e rivestimenti - I rivestimenti e i pavimenti dall'effetto materico si fondano sull'evidenza e la consistenza della materia, impiegata per creare un design bello e tecnologico.

Aumento ottico dimensioni del bagno

Zona bagno - Scegliendo piastrelle appropriate per pavimento e pareti e posizionando correttamente gli specchi si possono ottenere effetti ottici di allargamento dei bagni.

David Chipperfield al Fuorisalone

Arredamento - Al Fuorisalone 2011, incursione di Chipperfield, con una sedia pieghevole, accatastabile e coloratissima.

Estetica e funzionalità nel gres porcellanato Marazzi

Pavimenti e rivestimenti - Funzionalità d'impiego e design accurato fanno di Mystone, la nuova collezione di gres by Marazzi, la scelta ideale per qualsiasi tipo di soluzione abitativa.
REGISTRATI COME UTENTE
305.791 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Vimec
  • Faidatebook
  • Saint-Gobain ISOVER
  • Kone
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI