• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2018-07-04 12:44:41

Piastrelle Marazzi 2005


Rosannaladdomada
login
03 Luglio 2018 ore 20:27 3
Buonasera a tutti,
avrei bisogno di un mega aiuto!
Io è il mio fidanzato abbiamo di recente comprato casa.
Vorremmo apportare delle modifiche nel bagno ma il vecchio proprietario non aveva più a disposizione le piastrelle e quindi non sappiamo come fare.
Tramite milioni di ricerche stasera siamo riusciti a sapere che la marca di queste piastrelle è la MARAZZI.
Parliamo di un mosaico e comunque di una partita che appartiene almeno a 15anni fa. Vi allego foto, spero davvero che riusciate a darmi una risposta.
rosanna
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 4 Luglio 2018, alle ore 09:49 - ultima modifica: Mercoledì 4 Luglio 2018, all or 09:55
    Ciao,
    diamine è un bel problemino, sembrerebbero tessere di mosaico effetto vetrificato.

    Puoi fare un tentativo ricontattando il vecchio proprietario e chiedere in quale negozio le aveva comperate, magari è rimasta qualche vecchia giacenza in magazzino.:-)

  • rosannaladdomada
    Rosannaladdomada Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 4 Luglio 2018, alle ore 12:15
    Ciao,
    grazie mille per aver risposto! Abbiamo contattato il vecchio proprietario e anche i nostri vicini ma nessuno ha più pezzi disponibili!
    dogrammo abbandonare l’idea??
    il problema è che pensiamo che per qualche piastrella non valga la pena rompere un intero bagno ??
    helpppp!

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Rosannaladdomada
    Mercoledì 4 Luglio 2018, alle ore 12:44
    ciao,
    grazie mille per aver risposto! Abbiamo contattato il vecchio proprietario e anche i nostri vicini ma nessuno ha più pezzi disponibili!
    dogrammo abbandonare l’idea??
    il problema è che pensiamo che per qualche piastrella non valga la pena rompere un intero bagno ??
    helpppp!
    Salve,
    non si deve disperare nel caso non trovasse più qualche mattonella.

    Esistono molti materiali alternativi che posso risolvere la sua problematica, come: resine, ceramiche effetto metallo, legno, pitture speciali; basta che ci aggiorni in quale posizione sono posizionate le mattonelle da sostituire.

    In tal modo possiamo vedere di consigliarla dato il grande numero di lettori che ci seguono, per risolvere in modalità performante, ocon qualche dritta, possibilmente con spese contenute.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img daniele ciocci
Buonasera,ho finito da poco di piastrellare il bagno e, purtroppo, mi sono accorto ora che il decoro di una piastrella ha un colore piu chiaro delle altre (essendo piastrelle...
daniele ciocci 22 Marzo 2024 ore 16:11 4
Img s kote
È possibile sovrapporre altre mattonelle su un pavimento con riscaldamento e raffreddamento a pavimento o quali soluzioni ci sono per poter cambiare pavimento? Grazie...
s kote 21 Dicembre 2023 ore 14:59 1
Img marispad
Buonasera a tutti...Ho da poco acquistato un immobile di nuova costruzione. Sin dalla consegna dell'immobile, mi sono subito reso conto che la pavimentazione fosse posata male,...
marispad 16 Giugno 2023 ore 14:46 6
Img giacomo marcianò
Salve ho ristrutturato casa ed ho rifatto il pavimento con tutta la caldana, dopo due mesi una piastrella si era crepata (crepa sottile) e da qualche mese si è creata anche...
giacomo marcianò 21 Maggio 2023 ore 12:50 1
Img luxjo
Buongiorno a tuttiil piastrellista ha dimenticato di montare il profilo in acciaio a finitura di una parete del bagno di circa 2 metri. È un profilo quadrato di 8mm con...
luxjo 06 Aprile 2023 ore 14:49 1
Notizie che trattano Piastrelle Marazzi 2005 che potrebbero interessarti


Marazzi Group venduto agli americani

Pavimenti e rivestimenti - E' recente l'acquisizione da parte del gruppo americano Mohawk Industries Inc. di Marazzi Group, una delle maggiori realtà industriali del settore ceramico.

Estetica e funzionalità nel gres porcellanato Marazzi

Pavimenti e rivestimenti - Funzionalità d'impiego e design accurato fanno di Mystone, la nuova collezione di gres by Marazzi, la scelta ideale per qualsiasi tipo di soluzione abitativa.

Superfici e illuminazione di bagni ciechi

Bagno - Muri e pavimenti chiari, box doccia in cristallo, specchi e luci naturali per ampliare mini ambienti privi di finestre.

Bagno effetto marmo: tante idee e abbinamenti interessanti

Zona bagno - Rivestire il bagno con piastrelle effetto marmo crea un look elegante e luminoso, il cui abbinamento richiede una certa attenzione e buon gusto estetico.

Blog sul mondo della ceramica

Pavimenti e rivestimenti - Il blog è un modo per raccontare e dialogare in modo veloce e diretto, anche il mondo della ceramica ha cominciato a utilizzare questo mezzo di informazione.

Ceramica da costruzione

Soluzioni d'arredo - La ceramica è diventata oggi un materiale in grado di creare architettura. E? per questo che Marazzi, spezzando una lunga consuetudine che vede la ceramica

Piastrelle in gres e ceramica con disegni geometrici per bagni e cucine

Pavimenti e rivestimenti - Le piastrelle in gres porcellanato e ceramica caratterizzate da forme geometriche sono prodotti decorativi e funzionali: ecco tante novità a riguardo!

The Top: lastre maxi in gres porcellanato firmate Marazzi

Pavimenti e rivestimenti - The Top è la nuova selezione di lastre extra-large in gres porcellanato creata da Marazzi, ed è studiata appositamente per cucine, bagni e complementi d'arredo.

Rivestimento bagno moderno per personalizzare con stile l'ambiente

Pavimenti e rivestimenti - Come rendere originale e personalizzato l'ambiente bagno scegliendo un rivestimento moderno in piastrelle caratterizzate da diverse forme, decori, colori e stili
346.649 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI