menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2015-09-07 14:26:51

Ceramiche coem, marazzi e ragno

Emidiogrottola
login
13 Aprile 2015 ore 14:14 2
Buongiorno,
qualcuno conosce le cermiche Coem e in particolare quelle effetto legno collezione Habita?.
Sono indeciso tra queste e le serie Woodstyle di Ragno e Treverkhome di Marazzi.
Qualcuno le conosce?
Qualità, imbarcamento dentini?etc..
Grazie.
Emidio
  • saraferrari
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 16 Aprile 2015, alle ore 16:30
    Ciao,
    i pavimenti effetto legno sono in gres porcellanato perciò non esiste il problema imbarcamento classico che invece presenta il legno..non rischi di rovinarli e segnarli facilmente come il parquet: sono molto resistenti, perciò da quel punto di vista vai tranquillo.
    Io ho utilizzato Habita di Coem per il pavimento di casa mia e anche nelle camere dei bambini mi sono trovata benissimo: ci giocano sopra trascinando giocattoli, buttando a terra qualsiasi cosa e il pavimento non subisce alcun danno.

Gli altri marchi non li conosco purtroppo, non saprei darti un giudizio: io ho scelto Habita anche per questioni estetiche perché sono sempre stata amante del classico parquet, e questa linea mi sembra davvero molto calda e naturale nei colori.

Spero di esserti stata utile..

• elenacrest
    0
    Ricerca discussioni per utente Saraferrari
    Lunedì 7 Settembre 2015, alle ore 14:26
    Ciao,
    i pavimenti effetto legno sono in gres porcellanato perciò non esiste il problema imbarcamento classico che invece presenta il legno..non rischi di rovinarli e segnarli facilmente come il parquet: sono molto resistenti, perciò da quel punto di vista vai tranquillo.
    Io ho utilizzato Habita di Coem per il pavimento di casa mia e anche nelle camere dei bambini mi sono trovata benissimo: ci giocano sopra trascinando giocattoli, buttando a terra qualsiasi cosa e il pavimento non subisce alcun danno.

Gli altri marchi non li conosco purtroppo, non saprei darti un giudizio: io ho scelto Habita anche per questioni estetiche perché sono sempre stata amante del classico parquet, e questa linea mi sembra davvero molto calda e naturale nei colori.

Spero di esserti stata utile..
    Ciao sara, sono inedcisa se posare il Come Habita versione sbiancato. Mi piace molto ma il mio timore è che faccia troppo attrito in fase di pulizia ( mi pare sia un R10 che va bene ancheper esterni) . Mi puoi dire come ti trovi visto che lo stai usando da un po' ? Grazie mille!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rgaratti
Buongiorno, abbiamo ristrutturato un appartamento posando nuovi pavimenti sull'esistente, dopo applicazione di autolivellante. L'autolivellante è stato applicato non...
rgaratti 08 Novembre 2024 ore 19:21 11
Img andrerx
Buonasera a tutti,sono nuovo nel forum ma lo consulto spesso per trovare soluzioni per i piccoli lavori di casa. Vorrei ricoprire una parete della tavernetta con delle piastrelle...
andrerx 16 Ottobre 2024 ore 13:08 8
Img riccardo a.
Buonasera, dovrei montare un box doccia ma mi sono accorto che le piastrelle spanciano verso l'interno di circa 1 cm - allego foto - e pertanto non so come far aderire il profilo...
riccardo a. 01 Agosto 2024 ore 12:11 2
Img yaburetamr
Buonasera,scrivo sperando di trovare aiuto per la mia situazione disperata. Ho acquistato un piccolo bilocale in un palazzo in classe B di 11 piani che ha circa 10 anni. io sono...
yaburetamr 11 Luglio 2024 ore 15:06 5
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Notizie che trattano Ceramiche coem, marazzi e ragno che potrebbero interessarti

Come posare un pavimento in ceramica

Fai da te Muratura - Le piastrelle in ceramica hanno un fascino senza tempo e la grande varietà di forme e motivi offerta dal mercato permette di trovare soluzioni per ogni ambiente.

Gres porcellanato VS piastrelle in ceramica: quale scegliere

Pavimenti e rivestimenti - Gres porcellanato VS piastrelle ceramiche: ecco quali sono le differenze tra i due materiali in termini di produzione e delle relative caratteristiche e posa.

Idee per abbinare piastrelle e pavimento in bagno

Pavimenti e rivestimenti - Dalla soluzione total look a un elegante mix and match, dalle tonalità neutre a quelle colorate: ecco alcune idee per abbinare pareti e pavimenti in bagno.

Il collante

Ristrutturare Casa - In commercio esistono diversi tipi di collanti per l'edilizia: l'utilizzo più frequente è per la posa di pavimenti e di rivestimenti interni.

Pavimenti per esterno antigelo

Pavimenti e rivestimenti - Non tutti i pavimenti per esterno sono antigelo, solo alcuni godono di questa proprietà che dipende sicuramente dalla natura del materiale ma anche dalla sua posa.

Posa delle piastrelle di grande formato

Pavimenti e rivestimenti - Le aziende produttrici di pavimenti offrono sempre più spesso pavimentazioni di grandi formati: vediamo alcuni consigli da seguire per posarle correttamente.

Geometria e fantasia per le piastrelle della cucina

Pavimenti e rivestimenti - Per chi volesse osare con pavimenti e rivestimenti diversi dal solito, le aziende produttrici di piastrelle propongono nuovi colori, geometrie e combinazioni.

Ceramica da parati

Soluzioni d'arredo - Ritorna il fascino dei vecchi decori delle carte da parati ma questa volta in rivestimenti di ceramica in pasta bianca.

Pavimenti in acciaio: caratteristiche e vantaggi

Pavimenti e rivestimenti - Nell'ambito dell'edilizia residenziale un tipo di pavimentazione stile minimal che sta riscuotendo molto successo negli ultimi periodi, è il pavimento in acciaio
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI