Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Ceramiche coem, marazzi e ragno

Emidiogrottola
login
13 Aprile 2015 ore 14:14 2
Buongiorno,
qualcuno conosce le cermiche Coem e in particolare quelle effetto legno collezione Habita?.
Sono indeciso tra queste e le serie Woodstyle di Ragno e Treverkhome di Marazzi.
Qualcuno le conosce?
Qualità, imbarcamento dentini?etc..
Grazie.
Emidio
  • saraferrari
    Saraferrari Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 16 Aprile 2015, alle ore 16:30
    Ciao, 
    i pavimenti effetto legno sono in gres porcellanato perciò non esiste il problema imbarcamento classico che invece presenta il legno..non rischi di rovinarli e segnarli facilmente come il parquet: sono molto resistenti, perciò da quel punto di vista vai tranquillo. 
    Io ho utilizzato Habita di Coem per il pavimento di casa mia e anche nelle camere dei bambini mi sono trovata benissimo: ci giocano sopra trascinando giocattoli, buttando a terra qualsiasi cosa e il pavimento non subisce alcun danno.

Gli altri marchi non li conosco purtroppo, non saprei darti un giudizio: io ho scelto Habita anche per questioni estetiche perché sono sempre stata amante del classico parquet, e questa linea mi sembra davvero molto calda e naturale nei colori. 

Spero di esserti stata utile..

• elenacrest
    Elenacrest Ricerca discussioni per utente Saraferrari
    Lunedì 7 Settembre 2015, alle ore 14:26
    Ciao, 
    i pavimenti effetto legno sono in gres porcellanato perciò non esiste il problema imbarcamento classico che invece presenta il legno..non rischi di rovinarli e segnarli facilmente come il parquet: sono molto resistenti, perciò da quel punto di vista vai tranquillo. 
    Io ho utilizzato Habita di Coem per il pavimento di casa mia e anche nelle camere dei bambini mi sono trovata benissimo: ci giocano sopra trascinando giocattoli, buttando a terra qualsiasi cosa e il pavimento non subisce alcun danno.

Gli altri marchi non li conosco purtroppo, non saprei darti un giudizio: io ho scelto Habita anche per questioni estetiche perché sono sempre stata amante del classico parquet, e questa linea mi sembra davvero molto calda e naturale nei colori. 

Spero di esserti stata utile..
    Ciao sara, sono inedcisa se posare il Come Habita versione sbiancato. Mi piace molto ma il mio timore è che faccia troppo attrito in fase di pulizia ( mi pare sia un R10 che va bene ancheper esterni) . Mi puoi dire come ti trovi visto che lo stai usando da un po' ? Grazie mille!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img magisd
Salve, da 2-3 mesi si stanno formando delle piccole scheggiature nelle piastrelle di casa, come da foto allegate (alcune sono al centro delle piastrelle, altre ai bordi).
magisd 23 Novembre 2020 ore 10:51 1
Img esterlautumio
Salve a tutti, ho chiesto all'impresa che mi ha fatto dei lavori in casa nuova, un preventivo per piastrellare una porzione esterna a casa mia. L'idea è quella di...
esterlautumio 22 Novembre 2020 ore 18:45 3
Img info1
Come posso togliere alcune piastrelle dal pavimento senza romperle? Devo togliere da dentro un mobile e riposizionarle dove ho rotto perché non ne ho più, sono 4/5...
info1 02 Novembre 2020 ore 12:15 3
Img cuccussettecuccussette
Salve, mi hanno ristrutturato male il bagno e la cucina, mettendo oggetti ed elettrodomestici non voluti. L'unica cosa venuta ok è l'applicazione di piastrelle varie da me...
cuccussettecuccussette 02 Novembre 2020 ore 10:25 9
Img info1
Buongiorno, riesco secondo voi a trovare piastrelle cosi?...
info1 28 Ottobre 2020 ore 12:08 1
Notizie che trattano Ceramiche coem, marazzi e ragno che potrebbero interessarti

La ceramica: più di 10 motivi per sceglierla

Pavimenti e rivestimenti - Sapevate che la ceramica è un materiale sicuro e completamente riciclabile? Inoltre è igienica, anallergica, inodore, non rilascia sostanze nocive ed è perfetta.

Confindustria Ceramica presenta i nuovi dati positivi del settore

Materiali edili - All'Assemblea 2017 Confindustria Ceramica ha presentato le indagini statistiche relative ai diversi comparti dell'industria ceramica italiana. Il settore cresce!

Come posare un pavimento in ceramica

Fai da te Muratura - Le piastrelle in ceramica hanno un fascino senza tempo e la grande varietà di forme e motivi offerta dal mercato permette di trovare soluzioni per ogni ambiente.

Piastrelle in ceramica a marchio Ducati, in collaborazione con GS Luxury Group

Pavimenti e rivestimenti - A Cersaie 2017, la presentazione delle sei nuovissime collezioni di pavimenti e rivestimenti in ceramica nate dalla collaborazione di Ducati con GS Luxury Group

Concorso La Ceramica e il Progetto: nona edizione in corso

Architettura - Fino al 20 maggio architetti ed interior designer possono partecipare al concorso di architettura dell'industria ceramica italiana La Ceramica e il Progetto.

Pareti rivestite di minimal chic

Pavimenti e rivestimenti - Le pareti si vestono di disegni sobri ed eleganti, diventano protagoniste assolute, e anche per loro l'estetica elegante ma sintetica ha coniato tinte e fantasie che calzano a pennello.

Confindustria Ceramica: il convegno di chiusura del 2018

Pavimenti e rivestimenti - Nella sede di Confindustria Ceramica si è appena svolto il convegno di fine 2018, per fare un tracciato sui punti di forza e le criticità del settore produttivo

Le piastrelle più famose

Ristrutturazione - Molte località turistiche, italiane ed estere, si distinguono per la produzione di bellissime piastrelle in ceramica. In ognuna ci sono delle peculiarità.

Il collante

Ristrutturazione - In commercio esistono diversi tipi di collanti per l'edilizia: l'utilizzo più frequente è per la posa di pavimenti e di rivestimenti interni.
REGISTRATI COME UTENTE
320.264 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//